Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gioco o prostituzione

44 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da plaisir1979,
Non sapevo nemmeno io del molto motivati
Io l'ho scoperto qualche anno fa quando ho risposto ad una coppia che accettava singoli solo se con ottime motivazioni 😋
Ho risposto facendo l'elenco dei motivi per cui gioco e dei motivi per cui avevo contattato proprio loro e mi è stato spiegato in modo molto sbrigativo cosa intendessero per "ottime motivazioni" 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da jasmine33,
Nessun'altra ha avuto una fantasia del genere? Giocare per una volta in questo modo?
ahahahaha dai coraggio, non credo che la redazione ci banni per aver espresso una fantasia. o temete che poi altri utenti possano pensar male o peggio tacciarvi come [...]
Forse non ricordo bene, ma credo che ci fosse un Topic aperto su questa fantasia 🙂 Nella sezione riservata alle sole coppie 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da belinone,
Quotato da jasmine33,
Nessun'altra ha avuto una fantasia del genere? Giocare per una volta in questo modo?
ahahahaha dai coraggio, non credo che la redazione ci banni per aver espresso una fantasia. o temete che poi altri utenti possano pensar male o peggio tacciarvi come [...]
Forse non ricordo bene, ma credo che ci fosse un Topic aperto su questa fantasia 🙂 Nella sezione riservata alle sole coppie 🙂
Argomento scottante, imbarazzante o ... meglio tenerselo per se?
Se è una fantasia della lei di coppia o del suo compagno perché non parlarne?
Qua si è parlato dibattuto su cose sicuramente più oscene 🙂
Poi se dalla fantasia si passasse alla realtà allora forse conviene stare riservatamente muti 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Unire l'utile al dilettevole, e' prettamente calzante con il titolo del post. Dove l'utile sconfina ma, soprattutto, dove si collega con il dilettevole? Su questa linea c'è molto da confrontarsi. Fidatevi che molti, tanti singoli del sito favoriscono l'utile. La donna in questione, amante dei passaggi, cene, club e varie, annoverava o annovera molteplici feed anche troppi.
L'utile e il dilettevole, credo che in questo gioco, sia molto difficile da proporre!!! Troppi prof e pochissime cattedre!!! 🙂
Motivato, non finto ingenuo, sapere come va la vita, sono tutti inviti rivolti all'utile lucrativo lavorativo. Sono i classici mestieranti.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
La situazione descritta da Alexroma69, riguarda una persona che, secondo me, si può tranquillamente definire prostituta. Non è il farsi pagare o meno la cena, questa persona mette Last dove GLI DEVI PAGARE LA CENA, oppure GLI DEVI DARE PASSAGGI DA... A...., addirittura a volte, rasentando la follia, CHIEDE DI ESSERE ACCOMPAGNATA CON IL
FIGLIO PICCOLO A FARE SHOPPING. E non penso che seleziona la gente, visto che è stata bannata diverse volte, eppure se si ha avuto la possibilità di leggere i suoi Feed erano numerosissimi e sempre positivi.
Le domande sono queste:
Può considerarsi prostituzione il lucrare personale così ?
Chi ne ha assecondato il lucro, può essere considerato persona che conosce le regole di questo gioco?
Da questo si può approfindire il discorso.