9 anni fa
Non ho frainteso nulla, ho capito benissimo che avete accettato il mio pensiero ma, ne avete uno diverso. Proprio per questo ho scritto che è una discussione costruttiva, perché ci sono pensieri diversi che si confrontano e non si scontrano.Quotato da jasmine33,Forse hai frainteso. Io ho semplicemente accettato il tuo pensiero, nient'altro. Cosa c'entra "se fossimo tutti cosi" non ho capito. Cosi come poi .... mahQuotato da Tonyman1974,Il bello delle discussioni costruttive come questa è che ognuno esprime il proprio pensiero e si ci confronta in maniera civile, anche perché ogni opinione può essere giusta o sbagliata, l'impirtanza nel discorso e' data proprio dalla pacatezza dei toni e delle espressioni. Se facessimo tutti così, tanti 'invasi e invasivi' andrebbero a isolarsi da soli, insieme ai fiorai. 🙂Quotato da jasmine33,Aa ok va bene. Se questo è il tuo pensiero non sarò certo io a volertelo cambiareQuotato da Tonyman1974,scusa ma non trovo calzante il paragone. Io non pretendo che mi porti nulla, però per educazione, io quando sono invitato a casa di qualcuno, un pensiero lo porto sempre. Qui non c'entra nulla con il concludere o meno la serata. Si parla di educazione. Ti invito a cena, o comunque a casa mia, preparando un qualcosa, ti presenti a mani vuote, sei/siete maleducati.Quotato da jasmine33,Fammi capire bene. Quindi se tu inviti una donna, una ragazza ad uscire con te, la porti a ballare, la porti a cena (magari no, poi dovresti chiedergli di fare a metà, e in questo modo ti precluderesti un fine serata come da programma) saltiamo la cena. Dunque arrivate a casa, gli fai trovare il vino, un vassoio di frutta, qualche dolcino, candele profumate ecc ecc ..... però al momento del dunque gli dici ... scusa ma tu non hai portato niente? 😋 😄 Puff .... io penso che la ragazza sparisca in un battibalenoQuotato da Tonyman1974,purtroppo, il Singolo che ti porta nello scannatoio e' partorito dalle tante coppie che come detto prima chiedono le 100 rose che rose non sono. L'intelligente li manda sul trono e va via, il cretino paga e usufruisce della marchetta. Non avendo cervello, non capisce che marchetta è stata e quindi poi te lo ritrovi nel carsex o sulle spiagge naturiste che appena vede una coppia starnutire, si avvicina e tira fuori i zirconi di famiglia.Quotato da jasmine33,Qui ritorniamo al discorso di chi ci sa fare e chi no (trhaed club privé). Ma vuoi mettere uno che si presenta in un certo modo, ecco ad esempio con dei fiori, che a casa sua ti fa trovare una bottiglia di vino, un ambiente ben preparato, luci soffuse, musica adatta. Tutto questo insieme ai modi gentili e accattivanti, magari iniziando a ballare per riscaldare meglio l'atmosfera.Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
Paragona questa scena con un'altro che ti porta in una specie di scannatoio disadorno, freddo, senza nessuna atmosfera e inizia immediatamente a spogliarti per ......
Cosa pensi sceglierebbe una donna e come pensi andrebbe a finire sia con l'uno che con l'altro.
Meditate singoli, meditate ... e forse avrete più chances
Troppa ignoranza, inadeguatezza, poca galanteria e poche buone maniere.
Se ti invito a casa, quando entri trovi una bottiglia, le rose e le candele in un ambiente molto romantico e tu, solo perché sei la Coppia, ti presenti a mani vuote, la prossima volta potresti trovare al posto della casa, un garage con attrezzi e calendario da meccanico. 😋
Tenendo conto poi, che non è detto che se entri o entro dentro casa altrui, debba esserci conclusione. Posso o possono non piacere e amici come prima. L'educazione e le buone maniere sono a prescindere da tutto, secondo me..... 😎
Comunque evitando qualsiasi polemica, cosa alla quale manco mi ha sfiorata l'idea vorrei sapere, cosi per curiosita', come fai tu a "convincere" o meglio ad incuriosire, intrigare, mettila come vuoi, una coppia a voler conoscerti e trascorrere una serata con te.
Vi faccio una domanda e poi un esempio.
Non parliamo di questo gioco, quando qualcuno vi invita a casa sua, voi come ci andate?
Esempio. Una Coppia mia amica, l'ho invitata a cena una sera a casa insieme ad una Coppia che dovevo ancora conoscere. La Coppia che dovevo conoscere mi ha chiamato per sapere 'cosa potevano portare', naturalmente gli ho detto 'nulla' perché NON PRETENDO, ma AVER pensato, è già come aver portato qualcosa. La Coppia che conoscevo, non si è fatta problemi di alcun tipo ed è arrivata senza niente, l'altra Coppia invece, malgrado gi avessi detto di non portare nulla, si è presentata con vino e dolce. Vi Ripeto non PRETENDO nulla, però nei particolari c'è tutto.
Come convinco???? La cena con aperitivo si è svolta senza luce, tutte le stanze ed il corridoio erano illuminate da candele e i passaggi con pedali di rose. Il dopo è questo.
Il prima e' condito da educazione, discrezione, rispetto, molta galanteria e cura dei particolari.
Se vogliamo non devo convincere nessuno, diciamo che cerco di farmi conoscere e poi la Coppia o Singola decide se posso essere di loro/suo interesse ed eventualmente conoscermi di persona.
9 anni fa
Scusa tu Ananche, hai ragione effettivamente 'quotando' se vai a scorrere con il cellulare, viene il mal di testa.
9 anni fa
bhe per ns punto di vista mi sembra una cosa naturale se una coppia o singolo ci invita casa sua come cena non si prsentiamo a mani vuote ma tutto via un pensiero nei loro confronti mi sembra sempre un modo galante per prsentarsi,e poi non è detto che dopo cena ci sia tutto resto,,,
insomma poche parole pure in un incontro cena pensiamo semrpe che sia un certo feeling o simpatia che può capitare pure chi sa il gioco..
Oppure tuttavia per evitare ogni equivoco preferiamo sempre conoscere le persone in un posto neutrale per un drinck o cena e si paga naturalmente alla romana,almeno per ns modo di pensare.
Poi ci diverse varianti situazioni es. l'amico/a o la coppia che arriva da lontano sobbarcandosi notevoli spese personali tra benzina,soldi di spesa di arrivo ecc..
.un rapporto di amicizia e stima verso chi incontri ,non importa chi paga, basta essere contenti tutti ... d'altronde se si e' contenti tutti non c'e nessuno malcontento
Di sicuro se usciamo a cena con qualcuno pure con amici di certo non ci faremmo mai pagare, per poi chissà alla fine sentirsi rimarcare o rinfaciare di dovere dare qualcosa in scambio o per scontato, 🙂
insomma poche parole pure in un incontro cena pensiamo semrpe che sia un certo feeling o simpatia che può capitare pure chi sa il gioco..
Oppure tuttavia per evitare ogni equivoco preferiamo sempre conoscere le persone in un posto neutrale per un drinck o cena e si paga naturalmente alla romana,almeno per ns modo di pensare.
Poi ci diverse varianti situazioni es. l'amico/a o la coppia che arriva da lontano sobbarcandosi notevoli spese personali tra benzina,soldi di spesa di arrivo ecc..
.un rapporto di amicizia e stima verso chi incontri ,non importa chi paga, basta essere contenti tutti ... d'altronde se si e' contenti tutti non c'e nessuno malcontento
Di sicuro se usciamo a cena con qualcuno pure con amici di certo non ci faremmo mai pagare, per poi chissà alla fine sentirsi rimarcare o rinfaciare di dovere dare qualcosa in scambio o per scontato, 🙂
9 anni fa
È il mio stesso pensiero. Quindi CONDIVIDO TUTTO IL PENSIERO.
9 anni fa
🙂 🙂 poi ci sono pure chi ama scroccare ma non fa caso ns,Quotato da Tonyman1974,È il mio stesso pensiero. Quindi CONDIVIDO TUTTO IL PENSIERO.
.annzi per evitare ogni equivoco preferiamo pagare,per es c'è capitato un caso incontro con singolo che ll drick lo abbiamo offerto noi.
,ma alla fine è stato solo un interessato incontro di conoscenza e nulla di più.. 🙂
9 anni fa
Questa è prostituzione che poi genera il Singolo 'COGLIONE', di cui tutti ci lamentiamo. Perché io, te e tanti altri, appena parlano di fiorai, benzinai, ristoratori etc, chiudiamo il discorso, ma quello idiota che paga, alla fine sta andando con una coppia oppure con una prostituta? Per me è una prostituta.Quotato da MrHard,A me hanno chiesto rimborso spese, benzina, ecc. Alcuni annunci c'è scritto:incontri certamente non a costo zero: secondo voi non è mercenaria questa formula? Chiedo......
9 anni fa
La galanteria, se ce l'hai la metti in gioco, se non ne hai, sicuramente ti comporterai per quello che sei e nessuno potrà mai rimproverarti, proprio perché ci si deve conoscere. Poi... c'è chi se ne accorge e chi non se ne accorge che la persona che ha di fronte Non è galante. Un gentiluomo sa come si deve comportare e non gli si deve dire niente. TUTTO DETTO SENZA NESSUN RIFERIMENTO A CHI E' INTERVENUTO.
9 anni fa
Ed allora, se non puoi permettertelo non farlo. Altrimenti, appunto, è un' impresa, non un divertimento guidato dalla passioneQuotato da MrHard,Certamente anche per me è prostituzione. Ho sempre segnalato queste persone e non ho mai accettato questo tipo di gioco, altrimenti sarei andato in altri siti sicuramente.Certo ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, penso anche che l [...]
9 anni fa
Perdonaci, rileggendo abbiamo capito di aver frainteso il tuo pensiero. Forse volevi dire esattamente il contrario di quello che abbiamo pensato. Se è così scusaci
9 anni fa
....sono totalmente d'accordo con te.....infatti io, se ospitato, porto sempre una buona bottiglia di prosecco......quando, raramente, ho potuto ospitare.....non hanno portato niente.....ma per me va bene.....non mi offendo figuriamoci.....Quotato da jasmine33,Qui ritorniamo al discorso di chi ci sa fare e chi no (trhaed club privé). Ma vuoi mettere uno che si presenta in un certo modo, ecco ad esempio con dei fiori, che a casa sua ti fa trovare una bottiglia di vino, un ambiente ben preparato, luci soffuse, musica adatta. Tutto questo insieme ai modi gentili e accattivanti, magari iniziando a ballare per riscaldare meglio l'atmosfera.Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂Quotato da MioMia69,😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
Paragona questa scena con un'altro che ti porta in una specie di scannatoio disadorno, freddo, senza nessuna atmosfera e inizia immediatamente a spogliarti per ......
Cosa pensi sceglierebbe una donna e come pensi andrebbe a finire sia con l'uno che con l'altro.
Meditate singoli, meditate ... e forse avrete più chances
9 anni fa
mi scuso per aver messo il 'quote' ma era necessario e doveroso.Quotato da Cpbixo,Educazione? Ma secondo quale galateo? Immagino il tuo personale che però dovresti prima pubblicare e poi sperare che venga accolto e applicato.Quotato da tonyman,scusa ma non trovo calzante il paragone. Io non pretendo che mi porti nulla, però per educazione, io quando sono invitato a casa di qualcuno, un pensiero lo porto sempre. Qui non c'entra nulla con il concludere o meno la serata. Si parla di educazione. Ti invito a cena, o comunque a casa mia, preparando un qualcosa, ti presenti a mani vuote, sei/siete maleducati.
Tenendo conto poi, che non è detto che se entri o entro dentro casa altrui, debba esserci conclusione. Posso o possono non piacere e amici come prima. L'educazione e le buone maniere sono a prescindere da tutto, secondo me..... 😎
Nel mondo occidentale invece, è l'uomo che invita ad uscire una ragazza, che si presenta con un dono, solitamente fiori o cioccolatini, epoi si fa anche carico delle spese che la serata prevede. Anche volendo ignorare le tradizioni, aspettarsi addirittura che una donna ti si presenti con un dono è perlomeno.......bizzarro?
L'educazione, non credo possa essere identificata in un 'galateo', l'educazione e' un qualcosa di universale che non può essere personale o addirittura 'ad personam'.
Detto questo, sinceramente resto basito dal paragone tra uscire con una ragazza ed organizzare con una Coppia.
Con la Coppia, se da un lato e' vero che devo corteggiare la Lei della Coppia, dall'altro e' altrettanto vero che questo corteggiamento ha un unico e solo fine che può o meno concretizzarsi, e comunque quando esci con la Coppia, STAI USCENDO CON LA COPPIA, quindi sembra un paradosso ma devi corteggiare entrambi sicuramente in maniera diversa.
Ben diverso e' uscire con una ragazza, perché in quest'altra circostanza, ci sono margini sicuramente diversi da tenere in considerazione. Quindi, per me, questo paragone, non può essere portato a conoscenza in questa situazione, anzi potrebbe avvalorare proprio il mio pensiero, perché se il corteggiamento che presenti ad una Lei di Coppia e' troppo sopra le righe, rischi di mancare di rispetto al Compagno e di conseguenza saresti MALEDUCATO.
Detto questo, prendendo in considerazione esclusivamente l'EDUCAZIONE, e non il galateo, anche questo non abbinabile a nessuna educazione, PRESENTARSI A MANI VUOTE A CASA DI ALTRE PERSONE, specialmente se invitati a cena/pranzo, così come NON RISPONDERE ad un saluto, messaggio, indicazione, equivale ad essere MALEDUCATI, e lo si è anche seguendo il GALATEO.
Se prendiamo a considerazione l'educazione così com'e' sempre stata, io non la considero opinabile, però in questo gioco, le canoniche considerazioni, sono sovvertite o sovvertibili e quindi tutto diventa opinabile.
Come il piacersi o non piacersi, dovrebbe essere reciproco. Invece avete mai visto Singoli a cui non piacciono Coppie??? È come trovare l'ago nel pagliaio e quando lo si trova, solitamente viene insultato dalla Coppia, che non accetta il rifiuto così come fanno tanti Singoli quando vengono rifiutati per il semplice e chiaro motivo di non essere piaciuti.
Io ancora scelgo e sono scelto, ho rifiutato e sono stato rifiutato e non me la sono mai presa, perché oltre che essere situazioni di vita, dimostrano anche il livello di Educazione e Personalità che si possiede.
Proprio per questo ho creato questa discussione, per dire se questi comportamenti rovinano il gioco, oppure ne diventano la prassi comune.
Per me lo hanno già rovinato, per voi non so forse no, da quello che posso intuire nella vostra risposta.
9 anni fa
Fino ad ora, quando ho organizzato cene, non mi è mai capitato che l'interlocutore sia venuto a mani vuote, anzi, in una situazione con più persone, una singola, ha chiesto cosa doveva portare.
Nel discorso che avete portato ad esempio voi, avete parlato di corteggiamento, che, ripeto non può essere portato come termine di paragone. Il corteggiamento fatto ad una singola, secondo i miei canoni, e' ben diverso da quello della Coppia, perché in questo caso bisogna tener presente che i modi non devono creare situazioni di imbarazzo all'interno della Coppia stessa.
Per quanto riguarda il furto del portamonete, anche qui, il sito mette in condizione tutti di potersi premunire. Vi parlo da singolo, malgrado i 3 messaggi giornalieri, vi assicuro che mai nessuno mi ha tirato schiaffi o rubato il portamonete, quindi anche questo è sempre da considerare in base alla persona.
Finendo sugli inviti, se qualcuno vi invita a cena, vi presentate a mani vuote? Questo è il quesito, che va ben oltre il motivo dell'invito. Non penso che la motivazione vada ad inficiare sull'azione, in qualsiasi campo sia rivolta.
Sull'azione intrapresa poi, ne possiamo disquisire ed argomentare, di certo l'inadeguatezza di molti, per me è frutto di altrettante azioni sbagliate.
Nel discorso che avete portato ad esempio voi, avete parlato di corteggiamento, che, ripeto non può essere portato come termine di paragone. Il corteggiamento fatto ad una singola, secondo i miei canoni, e' ben diverso da quello della Coppia, perché in questo caso bisogna tener presente che i modi non devono creare situazioni di imbarazzo all'interno della Coppia stessa.
Per quanto riguarda il furto del portamonete, anche qui, il sito mette in condizione tutti di potersi premunire. Vi parlo da singolo, malgrado i 3 messaggi giornalieri, vi assicuro che mai nessuno mi ha tirato schiaffi o rubato il portamonete, quindi anche questo è sempre da considerare in base alla persona.
Finendo sugli inviti, se qualcuno vi invita a cena, vi presentate a mani vuote? Questo è il quesito, che va ben oltre il motivo dell'invito. Non penso che la motivazione vada ad inficiare sull'azione, in qualsiasi campo sia rivolta.
Sull'azione intrapresa poi, ne possiamo disquisire ed argomentare, di certo l'inadeguatezza di molti, per me è frutto di altrettante azioni sbagliate.
9 anni fa
Purtroppo Cpunicabologna
Proprio questo è il punto. 'Dovrebbe da tutti essere respinta e segnalata'.
Non lo fanno tutti, anzi lo fanno in pochi, e per me da questo scaturiscono i tanti inadeguati.
Se vai nei Last minute del Lazio, trovi diverse 'situazioni' di inviti a club, addirittura case private che poi sono club 'camuffati' dove, probabilmente, ci si prende 'la stecca'. Nella sezione singole, c'è gente che si concede stile passaggio taxi.
Questo per me è 'prostituzione' perché, non c'è quell'intrigo mentale che avete detto e che condivido pienamente. È un gioco sessuale e per essere appagante, deve esserlo mentalmente. Se c'è altro, le basi di questo gioco spariscono e subentrano altre situazioni.
Ripeto, l'ottenere vantaggi esclusivi economici o di genere personale, secondo me sfocia nella 'prostituzione'.
Non lo fanno tutti, anzi lo fanno in pochi, e per me da questo scaturiscono i tanti inadeguati.
Se vai nei Last minute del Lazio, trovi diverse 'situazioni' di inviti a club, addirittura case private che poi sono club 'camuffati' dove, probabilmente, ci si prende 'la stecca'. Nella sezione singole, c'è gente che si concede stile passaggio taxi.
Questo per me è 'prostituzione' perché, non c'è quell'intrigo mentale che avete detto e che condivido pienamente. È un gioco sessuale e per essere appagante, deve esserlo mentalmente. Se c'è altro, le basi di questo gioco spariscono e subentrano altre situazioni.
Ripeto, l'ottenere vantaggi esclusivi economici o di genere personale, secondo me sfocia nella 'prostituzione'.
9 anni fa
Invece ho capito bene, l'esempio del 'furto' che era riferito ai messaggi giornalieri, tant'è che vi ho risposto che, almeno io, li ho sempre gestiti, poi se non dovessi farcela a gestirli, ho usufruito delle condizioni che il sito mette a disposizione vedi iscrizione vip per poter comunque, sempre, assecondare le mie esigenze. Ripeto sono punti di vista, secondo me, le soluzioni si trovano sempre, non è che bisogna rispondere a tutti nello stesso giorno, oppure io non rispondo a chi mi contatta senza aver letto il profilo, perché in quel caso il maleducato sarebbe 'lui'.Quotato da Cpbixo,Non hai capito l'esempio che ho fatto del furto applicato a questo contesto ma fa niente. Qui nessuno può rubare soldi ma si perde l'unica moneta che abbiamo: i messaggi. Rispondendo si perde la possibilità di scrivere a chi ci par [...]
9 anni fa
Oh dio non esageriamo pure noi siamo andati in certe feste private abbiamo pagato,ma i soldi dell'incasso era per coprire le varie spese del posto e quindi i soldi vanno a chi sicuramente ha organizzato quel tipo di festa,come nei prive i soldi fanno ai gestoriQuotato da Tonyman1974,Purtroppo Cpunicabologna
Se vai nei Last minute del Lazio [...]
e giustamente chi investe dei soldi sul posto pure per preparativi di una cena ecc....
debba anche averne sicuramente dei ricavi,questa credo sia la giusta filosofia del libero mercato .!! per qualsiasi posto
in quanto il prezzo finale non ha nessuna importanza vitale e tanto meno di scambio o di prostituzione.
sarebbe stato peggio certe tipo di feste PVT dove le coppie entrano gratis e singoli pagano profumatamente ecco questo casi spesso po essere ritenuto scopo di lucro..
poi che lo scopo delle feste sia spesso organizzato per scopo di giocare,non sarebbe una novità,,
ma questa cosa si sa benissimo prima di uscire da casa...
poi sta alla persona stessa se farne parte o meno della situazione di gioco,perché non è detto che si entra o si paga pure in una festa PVt si deve per forza giocare,,
ma bensi sbirciare altri che giocano,come casi che sono capitati benissimo pure noi.e tuttavia divertirsi in altri modi,sempre se esistono 🙂..
9 anni fa
Centrato in pieno il punto della mia discussione. In tanti club romani, la Coppia entra gratis e il Singolo paga. E la Coppia che porta X singoli, prende una percentuale ad ogni Singolo che porta. Come avete detto voi, più che lucro, io la chiamo mercanzia.
Ben diverso il discorso di dividere le spese che trovo giusto e corretto, però se fai pagare la cena alle Coppie, almeno qui a Roma, il locale se non rimane vuoto, poco ci manca.
Ben diverso il posto che offre cene alle Coppie.......
Purtroppo, e me ne duole, fare un discorso logico in queste situazioni, praticamente è impossibile o quasi. Sia Singolo che Coppia vorrebbero 'la botte piena e la moglie ubriaca'.
Vi faccio un esempio che è capitato a me, una Coppia che conoscevo, stanca dei soliti locali, mi ha contattato chiedendomi la possibilità di organizzare qualcosa di carino.
Ho organizzato un'aperitivo in riva al mare, sarebbe che ho affittato un attico esclusivo in zona litorale che si affacciava direttamente in spiaggia. Oltre a questa coppia, partecipavano anche 2 coppie. Dato che era un happy hour, ho chiesto di dividerci le spese del buffet, 10 euro totali per le coppie e 10 io. La Coppia che mi aveva chiesto di organizzare sapete cosa mi ha detto? ' visto che mia moglie ci mette la fica, non vedo perché dobbiamo pagare 10 euro'. Questo fa capire il senso del mio discorso, gioco o prostituzione? Per questa Coppia, dire che la donna è trattata come carne da macello e' giusto o no? E parliamo di una spesa di 10 euro.
Nel Lazio c'è l'abitudine di 'prendere la stecca', mangiare e bere gratis, allora, per me questo non è gioco, anche perché se queste sono le condizioni, se mi permettete, posso ancora scegliere, e quando non potrò, comunque con i soldi sceglierò sempre.
Ben diverso il discorso di dividere le spese che trovo giusto e corretto, però se fai pagare la cena alle Coppie, almeno qui a Roma, il locale se non rimane vuoto, poco ci manca.
Ben diverso il posto che offre cene alle Coppie.......
Purtroppo, e me ne duole, fare un discorso logico in queste situazioni, praticamente è impossibile o quasi. Sia Singolo che Coppia vorrebbero 'la botte piena e la moglie ubriaca'.
Vi faccio un esempio che è capitato a me, una Coppia che conoscevo, stanca dei soliti locali, mi ha contattato chiedendomi la possibilità di organizzare qualcosa di carino.
Ho organizzato un'aperitivo in riva al mare, sarebbe che ho affittato un attico esclusivo in zona litorale che si affacciava direttamente in spiaggia. Oltre a questa coppia, partecipavano anche 2 coppie. Dato che era un happy hour, ho chiesto di dividerci le spese del buffet, 10 euro totali per le coppie e 10 io. La Coppia che mi aveva chiesto di organizzare sapete cosa mi ha detto? ' visto che mia moglie ci mette la fica, non vedo perché dobbiamo pagare 10 euro'. Questo fa capire il senso del mio discorso, gioco o prostituzione? Per questa Coppia, dire che la donna è trattata come carne da macello e' giusto o no? E parliamo di una spesa di 10 euro.
Nel Lazio c'è l'abitudine di 'prendere la stecca', mangiare e bere gratis, allora, per me questo non è gioco, anche perché se queste sono le condizioni, se mi permettete, posso ancora scegliere, e quando non potrò, comunque con i soldi sceglierò sempre.
9 anni fa
Vi assicuro che, fino ad ora, come ho detto, ho avuto sempre la possibilità di scegliere ed ho sempre scelto l'emozione, non mi sono mai accontentato di altro. Così come se dovessi arrivare al punto di 'alzarmi le braghe ed andare via raccontandolo agli amici', vi assicuro che percorrerei altre strade, più semplici e sicuramente più consone.Quotato da Cpunicabologna,Capisco le perplessità che riporti tonyman ma la spiegazione hanno provato a riportarla coppia Padovani. Esiste purtroppo la parte nagativa in ogni cosa nella vita ma se una trattoria Bolognese cucina male non vuole dire che a Bologna si mangia male. [...]
Nel Lazio, vi assicuro che, non è una piccola parte quella che non permette una giusta condivisione di questo gioco, anzi è una discreta percentuale che ha permesso il proliferarsi di tante braghe e poche menti.
9 anni fa
In questo mondo c'è un po' di tutto, poi ognuno è libero di accettre la situazione come no.
Io per esempio, come primo appuntamento prediligo un posto neutro come un bar o un locale per un aperitivo, di solito offro io ma perché mi vien spontaneo già nella vita "normale" e certe volte ho dovuto "litigare" con il lui di coppia per pagare il conto.
Se mi invitano al club privé, solitamente rifiuto, ci vado solo se con quella coppia/singola c'è già un amicizia virtuale continuativa da molto tempo, se già li conosco o se comunque mi danno l'impressione di non essere coppie mercenarie.
Poi se vengo invitato a casa di qualcuno, porto sempre una bottiglia di prosecco o un pensiero, ma questo lo faccio anche con gli amici e conoscenti e credo sia una forma di educazione. Se invece vengono da me, cerco di creare la giusta atmosfera e di mettere il più possibile al loro agio gli ospiti.
Io per esempio, come primo appuntamento prediligo un posto neutro come un bar o un locale per un aperitivo, di solito offro io ma perché mi vien spontaneo già nella vita "normale" e certe volte ho dovuto "litigare" con il lui di coppia per pagare il conto.
Se mi invitano al club privé, solitamente rifiuto, ci vado solo se con quella coppia/singola c'è già un amicizia virtuale continuativa da molto tempo, se già li conosco o se comunque mi danno l'impressione di non essere coppie mercenarie.
Poi se vengo invitato a casa di qualcuno, porto sempre una bottiglia di prosecco o un pensiero, ma questo lo faccio anche con gli amici e conoscenti e credo sia una forma di educazione. Se invece vengono da me, cerco di creare la giusta atmosfera e di mettere il più possibile al loro agio gli ospiti.
9 anni fa
E infatti tra gli utenti bannati da poco c'è una coppia laziale classificata come mercenaria 🙂Quotato da alexroma69,Tanto x rimanere in tema riporto l'annuncio di una coppia appena iscritta giudicate voi.
Coppia romana, lei bellissima e molto trasgressiva, calda e travolgente, lui etero e sempre partecipe. Desideriamo essere contattati da da coppie o s [...]
Basta segnalare i probabili mercenari e chi si pone in maniera scorretta (singoli che si spacciano coppia, per esempio) che la @Reda agisce, abbastanza velocemente direi 🙂
Logico che su un sito del genere molte mercenarie ci provino e forse trovano anche qualcuno a cui sta bene, ma una volta segnalate difficilmente restano impunite 😋
9 anni fa
Non sapevo nemmeno io del molto motivati