11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
in realtà il discorso è piu' articolato. gender, orientamento e ruolo sono distinti. per femminilità cosa si intende esattamente?Quotato da Moana1987,@balloons ..quello che vuol dire @sexxes84 è che posson esser femminili quanto vuoi ma rimangon pur sempre uomini al 100%.
Posso fingere anche io di far l uomo ma rimango donna al 100%
Biologicamente poi i caratteri sessuali primari non sono i genitali.
11 anni fa
Meglio che rimani sulle tue paure ... e convinzioni .... per scrivere di questo argomento è necessario mettere in discussione le proprie credenze e provare in prima persona ...Quotato da sexxes84,il "ma che cazzo" era riferito a questoQuotato da conqueror,TraduciQuotato da emmegei,ma che cazzo!!!!!!!!!!!!!!Quotato da conqueror][quote=sexxes84,Grazie per avermi spiegato che le trans non hanno la frittola, in quel caso hanno però raggiunto una femminilità al 70 % , a parte il bigolo...Questo per far intendere che per lo meno, in carestia più assoluta, meglio sarebbe buttarsi su una persona [...]
"3) Purtroppo scrutando le varie personalità nel sito, si notano tanti singoli che si offrono a Trav perché sono in asciutta e comprensibile siccità di sesso!
Ragazzi miei, non svalutatevi e cercate di non svendervi!!!
Per la gran parte di noi/voi la patata e le pere sono sempre la patata e le pere, quindi non buttatevi, su un uomo che porta la parrucca e si depila un po'di più del normale e rimanete uomini amanti della frittola.
Un saluto a tutti.
Ps. Non è mia intenzione offendere nessun genere o categoria."
non potevo quotare allora ho risposto da un'altra parte[/quote
(Darksideofthemoon61)
***Ragazzi, non connubiamo l'ideale di persona con cui mi piacerebbe interloquire in esso,con quello che porta i (trav/trans) ad essere quello che sono diventati per scelta.
Io rispetto le scelte loro che, un po'per via che si sentono diversi dentro , un po' perché vogliono osare o camuffare, cambiano aspetto.E li rispetto per la loro scelta!!!!
Il discorso mio è orientato, (per chi è duro di comprendonia), verso la mia curiosità nel capire come si' può accettare di andare con una Trav, bella o brutta che sia, pensando di avere un piacere assicurato ed appagante!!
Credo che una Trav sia un uomo Gay con la parrucca e niente di più e così andrebbe visto (se vogliamo vedere la realtà).
I singoli non fanno la fila per le Trav, i singoli sono portati a cercare le Trav, perché pur di fare del sesso, si buttano lì, dato che: 1°le singole sono più selettive, inferiori di numero, parsimoniose e cercano chi più interessa a loro per una cosa più sicura.
2°Le Trav, o Gay leggermente travestiti sono aperti ad ogni manico pur di essere sfondati.. ,basta leggere le bacheche negli annunci, in cui hanno il piacere di essere visitati anche tutti i giorni da uno diverso proponendo diverse sconcerie ...
11 anni fa
Te lo ha spiegato @Curiosige.Quotato da sexxes84,Nessuno è possibile definirlo come "ripiego" o come problema della società (che dio mene voglia),solo mi chiedevo se il piacere di avere un rapporto con esse (Trav), fosse così appagante nella realtà vera e quindi non basata solo sulla pene [...]
Io rispettando tutti i gusti non sono attratto ne da trav ne da trans.
Tu sei attratto dai trans ed hai la stessa percentuale di bisessualità che ha chi è attratto dai trav con la differenza
che...vuoi sentirti totalmente etero pur non essendolo.
Nulla di male ad essere bisex ma...basta che tu lo ammetta con te stesso e non fingere (sempre con te stesso) che chi è attratto dai
trans...sia etero.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

