Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giovani senza speranza

4 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da Moana1987,
@balloons io non ho nulla contro i travestiti che sia chiaro.
Ma non puoi dire che son donne.. Tutto qui.
Femminili quanto vuoi, ma mancano delle cose fondamentali che non fanno fi loro delle donne.
Ma appunto uomini travistiti da donne. [...]
Perfettamente d'accordo con te Moana io solo il sapere che è o è stato uomo mi smonterebbe.
Non riuscirei proprio davvero

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Moana1987,
@balloons ..quello che vuol dire @sexxes84 è che posson esser femminili quanto vuoi ma rimangon pur sempre uomini al 100%.
Posso fingere anche io di far l uomo ma rimango donna al 100%
in realtà il discorso è piu' articolato. gender, orientamento e ruolo sono distinti. per femminilità cosa si intende esattamente?
Biologicamente poi i caratteri sessuali primari non sono i genitali.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da conqueror,
Quotato da emmegei,
Quotato da conqueror,
Quotato da sexxes84,
Grazie per avermi spiegato che le trans non hanno la frittola, in quel caso hanno però raggiunto una femminilità al 70 % , a parte il bigolo...Questo per far intendere che per lo meno, in carestia più assoluta, meglio sarebbe buttarsi su una persona [...]
ma che cazzo!!!!!!!!!!!!!!
Traduci
il "ma che cazzo" era riferito a questo
"3) Purtroppo scrutando le varie personalità nel sito, si notano tanti singoli che si offrono a Trav perché sono in asciutta e comprensibile siccità di sesso!
Ragazzi miei, non svalutatevi e cercate di non svendervi!!!
Per la gran parte di noi/voi la patata e le pere sono sempre la patata e le pere, quindi non buttatevi, su un uomo che porta la parrucca e si depila un po'di più del normale e rimanete uomini amanti della frittola.
Un saluto a tutti.
Ps. Non è mia intenzione offendere nessun genere o categoria."

non potevo quotare allora ho risposto da un'altra parte
Beh io credo che i gusti sono gusti e bisogna rispettarli.
Come ho detto io personalmente sapendo che uno è nato uomo mi smonterebbe di brutto è un altro discorso.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da sexxes84,
Quotato da conqueror,
Quotato da emmegei,
Quotato da conqueror][quote=sexxes84,
Grazie per avermi spiegato che le trans non hanno la frittola, in quel caso hanno però raggiunto una femminilità al 70 % , a parte il bigolo...Questo per far intendere che per lo meno, in carestia più assoluta, meglio sarebbe buttarsi su una persona [...]
ma che cazzo!!!!!!!!!!!!!!
Traduci
il "ma che cazzo" era riferito a questo
"3) Purtroppo scrutando le varie personalità nel sito, si notano tanti singoli che si offrono a Trav perché sono in asciutta e comprensibile siccità di sesso!
Ragazzi miei, non svalutatevi e cercate di non svendervi!!!
Per la gran parte di noi/voi la patata e le pere sono sempre la patata e le pere, quindi non buttatevi, su un uomo che porta la parrucca e si depila un po'di più del normale e rimanete uomini amanti della frittola.
Un saluto a tutti.
Ps. Non è mia intenzione offendere nessun genere o categoria."

non potevo quotare allora ho risposto da un'altra parte[/quote

(Darksideofthemoon61)
***Ragazzi, non connubiamo l'ideale di persona con cui mi piacerebbe interloquire in esso,con quello che porta i (trav/trans) ad essere quello che sono diventati per scelta.
Io rispetto le scelte loro che, un po'per via che si sentono diversi dentro , un po' perché vogliono osare o camuffare, cambiano aspetto.E li rispetto per la loro scelta!!!!
Il discorso mio è orientato, (per chi è duro di comprendonia), verso la mia curiosità nel capire come si' può accettare di andare con una Trav, bella o brutta che sia, pensando di avere un piacere assicurato ed appagante!!
Credo che una Trav sia un uomo Gay con la parrucca e niente di più e così andrebbe visto (se vogliamo vedere la realtà).
I singoli non fanno la fila per le Trav, i singoli sono portati a cercare le Trav, perché pur di fare del sesso, si buttano lì, dato che: 1°le singole sono più selettive, inferiori di numero, parsimoniose e cercano chi più interessa a loro per una cosa più sicura.
2°Le Trav, o Gay leggermente travestiti sono aperti ad ogni manico pur di essere sfondati.. ,basta leggere le bacheche negli annunci, in cui hanno il piacere di essere visitati anche tutti i giorni da uno diverso proponendo diverse sconcerie ...

Meglio che rimani sulle tue paure ... e convinzioni .... per scrivere di questo argomento è necessario mettere in discussione le proprie credenze e provare in prima persona ...

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sexxes84,
Nessuno è possibile definirlo come "ripiego" o come problema della società (che dio mene voglia),solo mi chiedevo se il piacere di avere un rapporto con esse (Trav), fosse così appagante nella realtà vera e quindi non basata solo sulla pene [...]
Te lo ha spiegato @Curiosige.
Io rispettando tutti i gusti non sono attratto ne da trav ne da trans.
Tu sei attratto dai trans ed hai la stessa percentuale di bisessualità che ha chi è attratto dai trav con la differenza
che...vuoi sentirti totalmente etero pur non essendolo.
Nulla di male ad essere bisex ma...basta che tu lo ammetta con te stesso e non fingere (sempre con te stesso) che chi è attratto dai
trans...sia etero.