9 anni fa
Come disse Rocco... la patata tira più di un carro di buoi
🙂
🙂
9 anni fa
noi di patate conosciamo solo queste.
upload immagini gratis
😄 😄 insieme con panini e pizza di vari tipi,
upload immagini gratis😄 😄 insieme con panini e pizza di vari tipi,
9 anni fa
Io sono intervenuta... forse perché mi piacciono i vari tuberi ? 🙂Quotato da oscar63,Qui non scrive nessuno... 😄...allora e' vero che il cazzo piace a tutti.... 😮..
🙂 💋
9 anni fa
Era ora! Con tutto questo litigare sui piselli, mi sembra giusto accapigliarci per la patata... Almeno dubbi non ce ne sono: la patata ha solo estimatori, comunque la si voglia assaggiare! 😄Quotato da KinkyGerlinky,Amici della particolare varietà: SOLANUM TUBEROSUM, quod non sapiunt.
Ecco un nostro spazio per parlarne.
😄
9 anni fa
Ma oltre certificazione non serve pure il patentino per sapere come essere veri trasgressivi..Quotato da Il_Tempo,Si ritirano qua i moduli di richiesta per il certificato di etero ?
Perchè abbiamo paura che esiste qualche confusione su termine... 😄 😄
9 anni fa
Trattasi di argomento tuberoso... ma si danno patenti un po' a tutti qui... può richiederla onoris causa anche lei... 😄Quotato da JennyGolosa,patata? cos'è la patata? 😄
9 anni fa
9 anni fa
"Un tubero è una porzione di fusto modificata che assume un aspetto globoso più o meno allungato e la funzione di organo in cui vengono accumulate sostanze di riserva."
La conferma: patata o carota... sempre un organo è !!! 🙂
La conferma: patata o carota... sempre un organo è !!! 🙂
9 anni fa
Ci sovviene un dubbio, ma una patata con un tubero moolto sviluppato è da considerarsi una patata a tutti gli effetti o una patata modificata non più buona da mangiare. 🙂 🙂 😄
9 anni fa
Una patata di cui mangi di più?
🙂
🙂
9 anni fa
Quotato da MioMia69,Come disse Rocco... la patata tira più di un carro di buoi
🙂
9 anni fa
😭 dopo avere letto varie discussioni avevo dei semplici dubbi... 🙂Quotato da jasmine33,Stai discrimimando. Cos'hai contro le patate modificate? 😄Quotato da padovani,Ci sovviene un dubbio, ma una patata con un tubero moolto sviluppato è da considerarsi una patata a tutti gli effetti o una patata modificata non più buona da mangiare. 🙂 🙂 😄
9 anni fa
Nel 2016 il certificato doc si acquista... basta sapersi rivolgere alle persone giuste 😄Quotato da jasmine33,No no presenteremo cerificato DOC DOP PUP FIC tutto naturale ed originale. Come natura creaQuotato da oscar63,Siamo agli ogm.... 😄 😄
9 anni fa
😄 😄Quotato da outsider76,Quotato da KinkyGerlinky,Posso ricordare a tutti che qui si parla di un particolare tipo di patata?
Quella immune alla rompipallite!La mia l'ho detta. Ed ero serio. 😄Quotato da outsider76,quella è una patata con un clitoride enorme.Quotato da padovani,
Sono interessato all'argomento! 😄
9 anni fa
9 anni fa
Il ministero della patataQuotato da jasmine33,No qui facciamo tutti i test. Sapore, odore, consistenza, penetrabilita, profondità, elasticità, resistenzaQuotato da alessiocince,Nel 2016 il certificato doc si acquista... basta sapersi rivolgere alle persone giuste 😄Quotato da jasmine33,No no presenteremo cerificato DOC DOP PUP FIC tutto naturale ed originale. Come natura creaQuotato da oscar63,Siamo agli ogm.... 😄 😄
9 anni fa