Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli argomenti e i post in questa categoria .......

13 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
sono calati e non ci sono tante presenze !! cè un motivo in particolare ?

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da antonella936,
Non sono calati, è che gli argomenti, gira e rigira, son sempre gli stessi.. chi vuole prendere ormoni, chi vuole organizzare feste e orge, chi vuole andare in pellegrinaggio a Lourdes, chi andare al privee, alla fine il materiale è sempre lo stesso. [...]
Che facciamo allora chiudiamo ! o mettiamo il cartello torno subito ? Se anche qui ci si rompe i coglioni è finità !!

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... hai voglia saturare il forum le trav/trans si A69 sono 4235

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pheromone,
Quotato da antonella936,
Quotato da Giudy,
.... hai voglia saturare il forum le trav/trans si A69 sono 4235
Ammazza.. ma siamo così tante? 4235? uhuhuhumm, famiglia numerosa.. beh, su una popolazione di 60 milioni credevo fossimo di più. però..
Bisogna tenere presente che 4235 sono dichiarati - chissà il sommerso, hahahahahahaha!!!
Ad ogni modo, come anche in altre sezioni dei Forum, gli argomenti sono alla fine sempre gli stessi - se non addirittura sempre lo stesso:

il SESSO! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
Gente strana su annunci69 ! è davvero uno strano post

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da GiulianaTrav,
Le trav sono interessate solo al sesso... Le trans anche a vivere il resto... Separiamoci...
....non è proprio cosi ma va bene lo stesso. Ho tantissime amiche ma non le ho scopate. Cmq se questo ci rende tutti piu felici, separiamoci.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Io ho notato comunque che gli argomenti ed i post in questa categoria sono più liberi senza preconcetti, senza Soloni depositari della verità assoluta, rispetto alle altre sezioni del forum, forse perché qui le coppie non entrano, sugli altri forum ci sono profili che hanno scambiato il sito x Facebook, con 5/6 mesi di iscrizione e quasi duemila post all'attivo 😮 e spesso queste persone che postano una media di 10/15 messaggi al giorno spadroneggiano su qualsiasi argomento, poi in caso di coppie o presunte tali ci sono una serie di leccaculi ( non in senso biblico 🙂) sfigati, che nella speranza di guadagnarsi un ipotetico incontro fanno da contraltare ed osannano la coppia di turno

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da assergio,
Io ho notato comunque che gli argomenti ed i post in questa categoria sono più liberi senza preconcetti, senza Soloni depositari della verità assoluta, rispetto alle altre sezioni del forum, forse perché qui le coppie non entrano, sugli altri forum [...]
ho notato anche io questa abitudine, ritengo che il problema non sia grave, fai finta di nulla e non prenderli in considerazione prima o poi capiranno, forse ! . Ognuno è libero di fare la sua gara in questa vetrina virtuale, cosa diversa è rapportarsi e incontrarsi dal vero per stare in buona compagnia a parlare di qualsiasi cosa, senza tabù.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sai giudy la cosa che da più fastidio non sono quelle due o tre coppie che se la tirano ma i cretini che le osannano sperando e sbavando dietro ad un possibile futuro incontro 😒

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Se trovi qualcuno che se la tira non farci caso, fai l'indifferente, fai finta che non esistano, non cè neanche da mettersi un problema, ne un pensiero. Lasciali nel loro mondo troveranno qualcuno simile a loro per farsi la guerra o diventare amici, chissà. Poi sai benissimo che qui come nella vita quotidiana trovi, fenomeni, finti saggi, supereroi, spavaldi, brutte persone , eccccccccc....... ma ci sono anche belle persone, bheee di queste poche.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... un mese fà eravamo messi così !! Oggi siamo messi peggio.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Siamo già poche, perchè quelle vere sono poche, se poi uno si infila un paio di autoreggenti, e si spaccia per trav, con dei peli sul petto e sulle gambe da far concorrenza al mio gatto, allora le vere si riducono ulteriormente, e che senso potrebbe avere separare le tav dai trans, penso che noi come genere siamo già abbastanza discriminate, dobbiamo ghettizzarci anche tra noi ?????
Purtroppo tante non sanno cosa voglia dire esser donna, basta guardare anche certe foto postate negli annunci, a gambe spalancate con una pianta infilata in cul.... si sentono super fighe, e badate bene, questa è il mio UMILE PENSIERO, magari sbaglio io, però è anche giusto esternare i propri pensieri, tempo fa ho conosciuto una sorellina, ci siamo accordate per andare alla Nuova Idea, quando è arrivata aveva un abbigliamento improponibile, mi vergognavo io per lei, in disco poi per tutta la sera è stata sfottuta, più o meno velatamente, alla fine era tristissima, ma cazzerola, allora ho aperto il libro, le ho detto cosa pensavo del suo modo di presentarsi............ E MA SE SON VESTITA DA VACCA BECCO, ALTRIMENTI MAGARI PENSANO CHE NON CI STIA...... 😮 😮 😮 questa è stata la sua risposta........ma dico, se uno ti becca in un certo posto, locale o parcheggio che sia dove ci si va per quello, ma anche con i calzoni ti fanno la festa........
Che dire, gli argomenti saranno sempre gli stessi, perchè noi avremo sempre la stessa mentalità, quella di DOVER APPARIRE PER POTER FOTTERE A TUTTI I COSTI....

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Patrizia e Giuliana, avete ragione entram,be una per una cosa una per l'altra, io sono qui ad esempio per entrambe le cose ma sono per gli incontri reali e non virtuali, poi ci stà il tè il caffe la birra la pizza il sesso, ma non solo chiacchere e perdite di tempo. Frequento amiche sante e puttane, lesbiche o etero, ma non faccio distinzioni se si comportano da amiche. L'amicizia è un rapporto strano da portare avanti soprattutto qui sui siti web, però aiutano a capire come siamo realmente.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... ma perche bisogna sempre discutere su tutto!!? Ognuno deve essere libero/a di fare ciò che meglio crede senza rompere troppo i coglioni. Come già detto più volte, ognuno sceglie la propria strada,cè chi fà la santa e chi fà la puttana, non tutte vogliono vivere enfemme, non tutte possono depilarsi (per motivi familiari), non tutte sanno vestirsi on truccarsi......... eccc eccc ................ognuno si diverta come può e come meglio crede, senza obblighi o forzature di nessun tipo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io di solito,se un posto non mi piace, non ci vado più, non è che vado là e gli dico, cambia questo,togli l altro etc etc, maah bing boing, bing boing 😄