6 anni fa
Noi da giovani non abbiamo mai avuto problemi con coppie più vecchie di noi (anche perchè di trentenni pochini...). Il tipo di contatto di una volta ti faceva scegliere in base alla piacevolezza e non alla carta d?identità. Questo può ancora accadere nei club, si guarda ció che si ha davanti e non un annuncio. Certo, noi per primi respingeremmo avances di coppie troppo giovani per noi, e mai ci sogneremmo di approcciarle.
Ieri in quella guerra di Campania in forum peró abbiamo perso un attimo la pazienza. Non abbiamo detto nulla lì, lo facciamo ora. Una coppia molto pervicace nei suoi concetti, tra gli altri ha affermato che uno dei motivi dello svuotamento e della scarsa trasgressione dei privè erano le coppie attempate perchè poco attraenti. In buona sostanza.
Ecco, avremmo un sassolino da sei chili nella scarpa... l?essere attraenti o meno non ha niente a che fare con l?età. Chiaro, non potremo essere tanto attraenti per degli under45, forse. Ma questi under45 poi come sono? Perchè, a partire da quella coppia, dalle foto niente di che ma parlava come se fossero due strafighi, passando per gli innumerevoli annunci che ci capita di vedere, pare che siano tutti Apolli e Veneri... ma anche no, cazzo. Ci sono lei che non guarderemmo neanche, lui coi fisici da domatori di vongole...e dagli annunci traspare spesso anche poca...eleganza, diciamola così...
Ora, se dobbiamo metterla sul piano prestazionale tout court sicurissimamente noi maturi perdiamo punti pesanti. Ma parlando di fisico ci sono 40enni che a mia moglie non possono allacciare i sandali tacco 12.
In soldoni, i privè si svuotano o mutano non certo in funzione degli attempati, che peraltro proprio per contrastare la maggiore etá nel 99% dei casi sono curatissimi ed eleganti, non solo nel vestire, mentre al club vedi degli sciattoni/sciattone pure bruttini benchè 40enni. Quindi, caro amico campano, voi andate dove vi porta il vostro desiderio, ma non scassate la minchia con gli attempati. Forse il solo vederli vi provoca fastidio...??? E allora andate (voi che volevate l?ingresso free) nei club vietati agli over, pagate quello che bisogna pagare e nessuno turberà i vostri giochi.
Chiariamo che lo spunto viene da quella coppia, ma in realtà parliamo coram populo, a loro come ai superpretenziosi che se guardi la gallery l?unico commento possibile è... ma sti cazzi??
Ieri in quella guerra di Campania in forum peró abbiamo perso un attimo la pazienza. Non abbiamo detto nulla lì, lo facciamo ora. Una coppia molto pervicace nei suoi concetti, tra gli altri ha affermato che uno dei motivi dello svuotamento e della scarsa trasgressione dei privè erano le coppie attempate perchè poco attraenti. In buona sostanza.
Ecco, avremmo un sassolino da sei chili nella scarpa... l?essere attraenti o meno non ha niente a che fare con l?età. Chiaro, non potremo essere tanto attraenti per degli under45, forse. Ma questi under45 poi come sono? Perchè, a partire da quella coppia, dalle foto niente di che ma parlava come se fossero due strafighi, passando per gli innumerevoli annunci che ci capita di vedere, pare che siano tutti Apolli e Veneri... ma anche no, cazzo. Ci sono lei che non guarderemmo neanche, lui coi fisici da domatori di vongole...e dagli annunci traspare spesso anche poca...eleganza, diciamola così...
Ora, se dobbiamo metterla sul piano prestazionale tout court sicurissimamente noi maturi perdiamo punti pesanti. Ma parlando di fisico ci sono 40enni che a mia moglie non possono allacciare i sandali tacco 12.
In soldoni, i privè si svuotano o mutano non certo in funzione degli attempati, che peraltro proprio per contrastare la maggiore etá nel 99% dei casi sono curatissimi ed eleganti, non solo nel vestire, mentre al club vedi degli sciattoni/sciattone pure bruttini benchè 40enni. Quindi, caro amico campano, voi andate dove vi porta il vostro desiderio, ma non scassate la minchia con gli attempati. Forse il solo vederli vi provoca fastidio...??? E allora andate (voi che volevate l?ingresso free) nei club vietati agli over, pagate quello che bisogna pagare e nessuno turberà i vostri giochi.
Chiariamo che lo spunto viene da quella coppia, ma in realtà parliamo coram populo, a loro come ai superpretenziosi che se guardi la gallery l?unico commento possibile è... ma sti cazzi??
6 anni fa
ahahah noi, come voi, siamo attempati ma vivaddio...qui sopra facciamo ancora un figurone e ci cercano i 30 enni, immagino sia lo stesso per voi...lasciali parlare 🙂 😎 a Roma si dice ...non mi ci cambierei un'unghia 😋Quotato da faraone1957,Noi da giovani non abbiamo mai avuto problemi con coppie più vecchie di noi (anche perchè di trentenni pochini...). Il tipo di contatto di una volta ti faceva scegliere in base alla piacevolezza e non alla carta d?identità. Questo può ancora accadere [...]
6 anni fa
Premetto che ognuno è libero di scegliere d' Interagire con qualcuno secondo i criteri che vuole. Personalmente ritengo che fare questa scelta esclusivamente tenendo presente la carta d'identità è decisamente limitativa.
6 anni fa
Quotato da Francesconewage,Premetto che ognuno è libero di scegliere di Interagire con qualcuno secondo i criteri che vuole. Personalmente ritengo che fare questa scelta esclusivamente tenendo presente la carta d'identità è decisamente limitativa. [...]
6 anni fa
Diciamola così, ci sono due macroparametri, piacevolezza ed età. Ognuno sceglie quello che gli si attaglia di più. Abbiamo ricevuto un msg da una coppia 30nne pure carina... ci hanno detto che i maturi sono meno schizzinosi dei loro coetanei come motivo della preferenza dataci. Chiaro che voleva essere un complimento ma si poteva prendere male. Comunque durante le trattative ( perchè noi eravamo orientati ad una pizza e basta, volevano sofddisfare curiosità perchè alle prime armi), ci hanno fatto i complimenti per i racconti, “ovviamente di fantasia” hanno scritto. Alla risposta tutti veri fin nelle virgole sono spariti. Come è giusto che sia, devono “farsi” non con coetanei impacciati quanto loro ma con dei 40enni sufficientemente esperti. Non certo con dei vecchi squali come noi 😊😊😊😊Quotato da Francesconewage,Premetto che ognuno è libero di scegliere di Interagire con qualcuno secondo i criteri che vuole. Personalmente ritengo che fare questa scelta esclusivamente tenendo presente la carta d'identità è decisamente limitativa. [...]
6 anni fa
beh io le trentenni le ho incontrate, per la loro caparbietà, ovvio che alcune sono mature e già navigate, reciproca soddisfazione e qualche bella amicizia, why not? 😎Quotato da faraone1957,Diciamola così, ci sono due macroparametri, piacevolezza ed età. Ognuno sceglie quello che gli si attaglia di più. Abbiamo ricevuto un msg da una coppia 30nne pure carina... ci hanno detto che i maturi sono meno schizzinosi dei loro coetanei come motivo della preferenza dataci. Chiaro che voleva essere un complimento ma si poteva prendere male. Comunque durante le trattative ( perchè noi eravamo orientati ad una pizza e basta, volevano sofddisfare curiosità perchè alle prime armi), ci hanno fatto i complimenti per i racconti, “ovviamente di fantasia” hanno scritto. Alla risposta tutti veri fin nelle virgole sono spariti. Come è giusto che sia, devono “farsi” non con coetanei impacciati quanto loro ma con dei 40enni sufficientemente esperti. Non certo con dei vecchi squali come noi 😊😊😊😊Quotato da Francesconewage,Premetto che ognuno è libero di scegliere di Interagire con qualcuno secondo i criteri che vuole. Personalmente ritengo che fare questa scelta esclusivamente tenendo presente la carta d'identità è decisamente limitativa. [...]
6 anni fa
Per come giochi tu è più facile. Per me accontentare una trentenne potrebbe avere risvolti negativi... e poi non c?è la sentiamo, a meno che non trovi quelli davvero maturi nonostante l?età...
6 anni fa
io non credo....conta la qualita della performance..la mia 30 enne era in coppia con un 50 enne 😋 dunque 😇Quotato da faraone1957,Per come giochi tu è più facile. Per me accontentare una trentenne potrebbe avere risvolti negativi 😂😂😂😂😂
6 anni fa
beh,ho visto coppie molto avanti,andare nei privè, ma da li a criticarli,ce ne passa,poi secondo mè, il desiderio sessuale è una cosa che non si spegnerà mai,almeno credo 😄 chi sono io,per dire a una coppia, ma state a casa,avete un età, etc etc,una volta in car ho trovato una coppia 70 enne,ognuno è libero di andare e fare come crede, io ho sempre preferito persone coetanee,o più grandi se maschi,questione di gusti 😄
6 anni fa
Forse tutte le cose che hai elencato e forse nessuna di loro, ma la cosa certa è che negli anni sono cresciute moltissimo le feste private 🙂 Singoli o coppie provvisti di location adeguata fanno inviti col passaparola e hanno sempre coppie e singoli selezionati senza sorprese...Quotato da Gizmo07,Premetto che ormai da 5 annetti, lo schifo di stipendio che ho non mi permette più di frequentarli, dato che il solo ingresso mi costava 100 cucchi e quindi ora non so come vanno...ad ogni modo, secondo la mia logica ed esperienza, se si svuotano sar [...]
Forse molti hanno abbandonato i club proprio per dedicarsi a festicciole private, forse...
Poi, alle feste private, gli inviti sono fatti anche in base all'età e difficilmente si trovano ventenni con sessantenni evitando eventuali imbarazzi...
6 anni fa
Veramente qui ci sono gruppi organizzatori che vanno dai 35 ai 60 anni...poi è ovvio che alla festa ognuno va con chi ritiene. Ventenni non me ne risultano, non qui.
6 anni fa
Non lo pensiamo ma possiamo venire noi?? 😜😜😜Quotato da ilda2,Chi pensa che una coppia matura sia poco attraente... venga a conoscerci.
6 anni fa
Infatti ho scritto che alle feste private è più facile che le età siano compatibili 🙂Quotato da faraone1957,Veramente qui ci sono gruppi organizzatori che vanno dai 35 ai 60 anni...poi è ovvio che alla festa ognuno va con chi ritiene. Ventenni non me ne risultano, non qui.
I ventenni le feste le fanno eccome 😋
Avendo frequentato due coppie giovanissime (conosciute qua sopra) so che fanno eventi per coetanei, solo che noi "flinstone" non siamo ammessi 😄 😄 😄
6 anni fa
Come loro non sarebbero ammessi alle nostre, è nella logica delle cose. Comunque dai 35 ai 60 non è piccolo come range.Quotato da belinone,Infatti ho scritto che alle feste private è più facile che le età siano compatibili 🙂Quotato da faraone1957,Veramente qui ci sono gruppi organizzatori che vanno dai 35 ai 60 anni...poi è ovvio che alla festa ognuno va con chi ritiene. Ventenni non me ne risultano, non qui.
I ventenni le feste le fanno eccome 😋
Avendo frequentato due coppie giovanissime (conosciute qua sopra) so che fanno eventi per coetanei, solo che noi "flinstone" non siamo ammessi 😄 😄 😄
6 anni fa
Se dite sul serio andate nella posta 😎😎😎Quotato da ilda2,Quotato da faraone1957,Volentieri, sarebbe piacevole conoscervi e ci piace come vi esprimete sul forumQuotato da ilda2,Chi pensa che una coppia matura sia poco attraente... venga a conoscerci.
Non lo pensiamo ma possiamo venire noi?? 😜😜😜
6 anni fa
Va bbuo! Farà ma che bisogno c era di puntualizzare , anche noi abbiamo visto le foto e non siamo intervenuti in merito nonostante i miei paesani hanno dato uno spettacolo da sceneggiata.... non siamo tutti così ,Napoli è la città delle contraddizioni , trovi gente magnifica e gente da evitare ed era evidente una faida tra due gruppi fatta nel posto sbagliato !
A roma c è un prive molto esclusivo che ti fa pagare in base all età ,c è proprio il rating nel regolamento anche se spero lo abbiamo cambiato !
È proprio il principio che non ci va giù e non ci andremo mai per questa discriminazione nonostante ,sono certo che ci farebbero lo sconto 😄
A roma c è un prive molto esclusivo che ti fa pagare in base all età ,c è proprio il rating nel regolamento anche se spero lo abbiamo cambiato !
È proprio il principio che non ci va giù e non ci andremo mai per questa discriminazione nonostante ,sono certo che ci farebbero lo sconto 😄
6 anni fa
Ti ricordi quando dodici anni fa circa i giovincelli eravate voi?? 😂😂😂Eppure stavate nel gruppo dove Paola a parte minimo c’erano dieci anni in più, quando non 20...Quotato da cpbo70,Noi nel ns piccolo non ne abbiamo mai fatto in questione di età, parto dal presupposto che per noi è un qualcosa in più, detto questo, noi abbiamo sempre giocato con coppie con cui avevamo una certa intesa e un certo feeling, l’eta Non l’abbiamo mai [...]
Siete rimasti traumatizzati...??? 😂😂😂😂😂😊
6 anni fa
Noi abbiamo proposto quota 60 a di maio , 50 di età e 10 di prive ....stanno controllando le coperture ma tria rompe il cazzo 😄
6 anni fa
Tria....Il solito singolo 😋Quotato da mishaemasha,Noi abbiamo proposto quota 60 a di maio , 50 di età e 10 di prive ....stanno controllando le coperture ma tria rompe il cazzo 😄
6 anni fa
Mo senti quando qui scopriranno che la scopata di cittadinanza non la estendono ai giamaicani e ai senegalesi ...addio big bamboo 😄Quotato da Francesconewage,Tria....Il solito singolo 😋Quotato da mishaemasha,Noi abbiamo proposto quota 60 a di maio , 50 di età e 10 di prive ....stanno controllando le coperture ma tria rompe il cazzo 😄