7 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Tutte queste cose le so...ma non lecchi le maniglie delle porte, armadietti, sedili ecc eccQuotato da emmegei,Tanto per far sobbalzare la tua parte ipocondriaca:
Sedili del treno o autobus, specie nella parte poggiatesta
Materassi negli alberghi specie quelli sotto tre stelle
Sedute nelle sale d' aspetto di alberghi, stazioni, aeroporti
Taxi
A [...]
7 anni fa
BentornatoQuotato da emmegei,No ma ti accomodi i capelli, apri la porta del bagno poi ti tocchi le labbra, metti gli indumenti puliti nell' armadietto di palestra poi l' indossi. Dove sta la differenza fra pisello e dita?Quotato da MasaHitomi,Tutte queste cose le so...ma non lecchi le maniglie delle porte, armadietti, sedili ecc eccQuotato da emmegei,Tanto per far sobbalzare la tua parte ipocondriaca:
Sedili del treno o autobus, specie nella parte poggiatesta
Materassi negli alberghi specie quelli sotto tre stelle
Sedute nelle sale d' aspetto di alberghi, stazioni, aeroporti
Taxi
A [...]
Beh...non vorrei dirlo ma io li distinguo perché le mia dita sono più piccole del pisello , ora non vorrei continuare per non rivelare cose della tua privacy ...ma tu non lo noti ? 😄 😄 😄 😋 😋 😋
7 anni fa
Masa per il sessso orale e le mst c è un buon articolo qui su A 69! Sta poi a ognuno fare delle scelte .Quotato da MasaHitomi,Cazzeggiando per messaggi con una persona, fra i tanti argomenti esce il glory hole...quando l'ipocondriaca che è in me, m'ha bussato sulla spalla e mi ha fatto venire in mente un sacco di domande ahahaha
Tipo...l'igiene!
[...]
Per l igienne in generale invece siamo d accordo con te ,incredibilmente in quei posti troveresti tutti piselli pulitissimi ma non le mani ,o le sedie ,per esempio, i divanetti ,ci si gloria di andare in giro senza mutande ecc ecc ...masha è delicatissima , non permette nemmeno a me di toccarla senza avere lavato le mani
In molti buoni prive anche al ristorante danno dei cuscini puliti che poni sulla sedia , mentre chi va in giro ,anche Da mc donand senza mutandine ...beh , l igiene è meno garantita li.
7 anni fa
Io credo che sia giusto pensare all'igiene di certi posti e il Glory Hole sicuramente da quel lato (se gestito male) potrebbe essere uno dei luoghi più a rischio, ma giusto per metterci il carico dopo l'elenco del buon @Emmegei (a cui do il bentornato 😋) ti raccomando i ristoranti 🙂Quotato da MasaHitomi,Cazzeggiando per messaggi con una persona, fra i tanti argomenti esce il glory hole...quando l'ipocondriaca che è in me, m'ha bussato sulla spalla e mi ha fatto venire in mente un sacco di domande ahahaha
Tipo...l'igiene!
Quanto è igienico praticare fellatio/penetrazione in un posto in cui vengono messi un sacco di peni e soprattutto, molti senza preservativo?
Le MST si contagiano anche da lì?
Ma a prescindere, non farei mai una cosa del genere, poggiarmi dove si sono poggiate altre persone e sicuramente, non verranno pulite le mattonelle 🤢
Negli anni ho notato che una gran maggioranza di persone non si lava le mani prima di sedersi a tavola, ho visto gente uscire dai bagni e andare serenamente a tavola senza passare dal lavandino, ho visto cuochi, chef, pizzaioli manipolare il cibo con ferite aperte nelle mani senza mettere un paio di guanti... Alla fine nel mio settore i più igienicamente a posto sono i lavapiatti, loro almeno hanno sempre le mani in acqua e sapone 😋
Alla fine i Club, le Dark Room, i Glory Hole possono far paura in quanto legati all'igiene della sfera sessuale, ma non è che dalle altre parti sia molto meglio 😎
7 anni fa
Quotato da belinone,Io credo che sia giusto pensare all'igiene di certi posti e il Glory Hole sicuramente da quel lato (se gestito male) potrebbe essere uno dei luoghi più a rischio, ma giusto per metterci il carico dopo l'elenco del buon @Emmegei (a cui do il bentornato 😋) ti raccomando i ristoranti 🙂Quotato da MasaHitomi,Cazzeggiando per messaggi con una persona, fra i tanti argomenti esce il glory hole...quando l'ipocondriaca che è in me, m'ha bussato sulla spalla e mi ha fatto venire in mente un sacco di domande ahahaha
Tipo...l'igiene!
Quanto è igienico praticare fellatio/penetrazione in un posto in cui vengono messi un sacco di peni e soprattutto, molti senza preservativo?
Le MST si contagiano anche da lì?
Ma a prescindere, non farei mai una cosa del genere, poggiarmi dove si sono poggiate altre persone e sicuramente, non verranno pulite le mattonelle 🤢
Negli anni ho notato che una gran maggioranza di persone non si lava le mani prima di sedersi a tavola, ho visto gente uscire dai bagni e andare serenamente a tavola senza passare dal lavandino, ho visto cuochi, chef, pizzaioli manipolare il cibo con ferite aperte nelle mani senza mettere un paio di guanti... Alla fine nel mio settore i più igienicamente a posto sono i lavapiatti, loro almeno hanno sempre le mani in acqua e sapone 😋
Alla fine i Club, le Dark Room, i Glory Hole possono far paura in quanto legati all'igiene della sfera sessuale, ma non è che dalle altre parti sia molto meglio 😎