Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Glory hole

31 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da giannifrancia,
neanche a me preferisco vedere la persona
concordo. Anche perché odio barba e baffi e pizzetto ecc,li scaterei a priori
😇 🙂 il solito razzista 😇 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Saune e prive abbondano di glory hole...
A me sinceramente non fanno impazzire.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bsxbsx34,
Saune e prive abbondano di glory hole...
A me sinceramente non fanno impazzire.
il solito schizzinoso che adora andare in bianco 🙂 😋 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 10.09.2009 -
per cortesia chi mi spiega come funzionano e cosa sono le videocabine?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 10.09.2009 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da porc8,
per cortesia chi mi spiega come funzionano e cosa sono le videocabine?
fatti un giro in città....
??? a Cremona non ci sono

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
per me pizzetto,baffi e barba potrebbe averli anche il cazzo e questo non mi impedirebbe di succhiarlo
😋 😋 😋 💋 💋 💋 santa subito 😋 😋 😋 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Nel gloryihole di una sauna a Milano ho ricevuto uno dei migliori pompini della vita, ancora ci penso. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Si era Metro, vicino la stazione centrale 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Mi è capitato qualche volta anni fa, beh....se dal buco esce un cazzo pulito ed estremamente bello è abbastanza eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da InCuloSi,
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da Hide,
Mi è capitato qualche volta anni fa, beh....se dal buco esce un cazzo pulito ed estremamente bello è abbastanza eccitante
E' quello il punto...
Si però sei sempre in controllo della situazione, mica sei bendato? Se è un bel cazzo lo succhi se non ti piace aspetti che ne arrivi uno meglio dall'altra parte.
sono daccordo con te, anchio spesso vado al Fabrik e mi piace il gloryhole, e mi piacciono bei Cazzi, se non è un bel cazzo che esce dal buco, aspetto il prossimo, mi piace far succhiare anche il mio mi eccita molto quando un po succhio io, un po l'altro succhia me, e stupendo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Milano è piena di saune gay, e prive' gay tutte hanno il gloryhole

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da william7,
Le cideocabine sulla Milano-Meda sembrano essere molto gettonate. Non ci sono mai stato quindi non ho dettagli da condividere, ma sono ben frequentate da gente del sito.
Ci vado spesso e mi diverto sempre

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.09.2007 -
Ciao, io ho cominciato a succhiare cazzi proprio nei glory-holes... All'inizio, ero un po' timido e non mi piaceva che qualcuno mi guardasse. Poi, non mi bastavano più perché mi piaceva essere guardato mentre succhiavo e/o mentre mi penetravano. Ad ogni modo, ancora adesso ogni tanto ci vado perché c'è il fascino del "non vedere" chi hai davanti (o dietro), ma di conoscere solo i loro attributi. DA PROVARE 😋 😳 🐷 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da nudista73,
A me piacerebbe provare.......
A chi lo dici....ma chi si fida??
se ti interessa.qualcosa da gustare fino in fondo io posso garantire x me

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Ho fatto solo una volta l'esperienza del Glory Hole ed è stato bellissimo. Avevo contattato una Trav/Trans del sito che mi ha invitato a casa sua. Dall'altra parte del pannello c'era lei con la sua bocca fantastica, morbida e calda. Il fatto di non poterla vedere rendeva il tutto ancora più eccitante. E' stata delicata e porcella allo stesso tempo e me l'ha succhiato con grande passione ed esperienza. Alla fine sono uscito da casa sua senza poterla vedere, ma con un senso di grande piacere che è durato abbastanza. Una delle esperienza sessuali più belle della mia vita, da rivivere sicuramente.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
E' bello ed eccitante succhiare un cazzo senza sapere chi ne e' il proprietario,sia esso un bel giovane o un vecchio,bello o brutto che sia,il necessario e' avere il suo cazzo in bocca e farlo schizzare...... 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
Deve essere fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
la prima volta che sono entrato dentro a un glory hole ci sono andato con la mia compagna in un club prive',
entrati ci siamo chiusi dentro in uno stanzino con 4 buchi nelle pareti .
fuori la fila di singoli che al buio inserivano il cazzo nei buchi,ha iniziato la mia lei e poi mi sono buttato di brutto io non so' quanti hanno sborrato ma una cosa e certa mai visto tanta crema come quella sera.
Adesso la mia lei consapevole che mi piace succhiare e far altro mi lascia andare da solo a un patto che anche lei si fa la sua storia con altri da sola o con me,
Eccitante 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Deve essere fantastico
vuoi succhiarmelo ??

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da fantasia1,
la prima volta che sono entrato dentro a un glory hole ci sono andato con la mia compagna in un club prive',
entrati ci siamo chiusi dentro in uno stanzino con 4 buchi nelle pareti .
fuori la fila di singoli che al buio inserivano il ca [...]
bravi entrambi, complimenti