Tutti i Post di milissa67


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
milissa67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: milissa67

» Nell'argomento: Glory hole
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2007
Post: 4
Ciao, io ho cominciato a succhiare cazzi proprio nei glory-holes... All'inizio, ero un po' timido e non mi piaceva che qualcuno mi guardasse. Poi, non mi bastavano più perché mi piaceva essere guardato mentre succhiavo e/o mentre mi penetravano. Ad ogni modo, ancora adesso ogni tanto ci vado perché c'è il fascino del "non vedere" chi hai davanti (o dietro), ma di conoscere solo i loro attributi. DA PROVARE 😋 😳 🐷 💋


10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2007
Post: 4
Chi, come me, uomini e donne, ritiene che ciò sia l'incommensurabile e più maledettamente perverso desiderio??? 🐷 💋 😋 Cosa scatena il piacere di indossare questi meravigliosi indumenti e desiderare, allo stesso tempo, di essere ammirati o, ancor meglio, spiati mentre eccitati ci concediamo nella più porca maniera???
Aspetto i vostri commenti. 💋

10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2007
Post: 4
Ciao, la tua è una proposta assolutamente allettante... 🐷 😋 😋 😋 PROPONI e vedrò di esaudire questo desiderio 😳 😳 io sono passivo, adoro succhiare bei cazzi e farmi sborrare sia in bocca che nel culetto. Adoro ed indosso abitualmente collant, calze con guepiere, autoreggenti ed altri indumenti femminili. 💋 💗

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
10 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2007
Post: 4
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di provarlo... Di solito, quando vengo invitato dalle coppie, è il lui che mi penetra. Devo dire che questa cosa mi piacerebbe molto provarla, anche con una singola. 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni