9 mesi fa
Ciao a tutti , ci piacerebbe avere testimonianze di chi oltre all orale piace giocare con altro tramite i gloryhole , sarebbe una pratica che ci piacerebbe provare .
Ci piacerebbe sapere se le protezioni se le mettono i singoli o se vanno infilati da chi è all interno per far capire la volontà di giocare
Grazie a tutti
Ci piacerebbe sapere se le protezioni se le mettono i singoli o se vanno infilati da chi è all interno per far capire la volontà di giocare
Grazie a tutti
9 mesi fa
Anche a noi piacciono i Glory hole, finora solo orali ed un tentativo con preservativo non andato a buon fine perché nel frattempo gli si è sgonfiato e non arrivava più . Secondo noi meglio se infilati (con maestria) da chi è all’interno per evitare perdite di rigidità e per essere sicuri che il preservativo sia integro.
9 mesi fa
Grazie della vostra testimonianzaQuotato da FRABE,Anche a noi piacciono i Glory hole, finora solo orali ed un tentativo con preservativo non andato a buon fine perché nel frattempo gli si è sgonfiato e non arrivava più . Secondo noi meglio se infilati (con maestria) da chi è all’interno per ev [...]
9 mesi fa
Qualche altra coppia che ha provato questa situazione ?
9 mesi fa
Siamo stati in Olanda 4 anni fa ed è stato molto arrapante , ne avevamo sentito parlare e siccome eravamo in vacanza abbiamo accoppiato l'utile al dilettevole
9 mesi fa
Ciao, come esperienza può essere molto eccitante, ma anche terribilmente traumatizzante. Purtroppo i locali sono frequentati fin troppo spesso da maleducati, pretenziosi e viscidi, quindi se vi posso consigliare è bene organizzare con persone conosciute precedentemente e che siano un minimo affidabili, anche che possano tenere a bada i tanti che quando vedono una ragazza al gloryhole ci si lanciano a capofitto con la sicurezza di essere protetti dall'anonimità. Noi per tale motivo preferiamo organizzare serate in questo stile a casa nostra con altre coppie amiche e fidateQuotato da EroticX,Salve ,anche a noi piacerebbe provare un esperienza del genere con singoli è con protezione ovviamente
9 mesi fa
Non sono una fan del gloryhole, ma una volta, quando giocavo ancora in coppia, mi trovavo in un locale in cui nella stanza delle coppie alle pareti ci sono i buchi e delle grate per vedere...mentre stavamo scopando si è avvicinato un uomo, ed era molto allettante...e non ho resistito, gli ho infilato il preservativo e l'ho scopato.... è stata un'esperienza unica! ...mai più successo
8 mesi fa
Qualche coppia con qualche altra esperienza ?
8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
noi solo orale nei gloryhole, a volte non è facile manco con l'orale, figuriamoci tentare una penetrazione, oi dipende anche com'è fatto, a noi piace stuzzicare, mia mogli si mette davanti al buco e si tocca ad una distanza tale che loro non possono arrivare a toccare per una questione di igiene, ma toccano gambe e a volte si mette in modo tale da farsi toccare il seno, poi da li se la cosa inizia a scaldarsi si gioca oralmente.
7 mesi fa
Ciao a tutti noi abbiamo scoperto il glory hole non da molto ... Solo orale ed adoro guardare mentre la mia signora si abbuffa poi se c'è qualche bel cazzo depilato ... Vedo che se lo gusta per bene ..... Eccitantissimo
7 mesi fa
Sei sicuro di sapere cosa è un glory hole?Quotato da Jamythestrange2,Ciao, come esperienza può essere molto eccitante, ma anche terribilmente traumatizzante. Purtroppo i locali sono frequentati fin troppo spesso da maleducati, pretenziosi e viscidi, quindi se vi posso consigliare è bene organizzare con persone conosciute precedentemente e che siano un minimo affidabili, anche che possano tenere a bada i tanti che quando vedono una ragazza al gloryhole ci si lanciano a capofitto con la sicurezza di essere protetti dall'anonimità. Noi per tale motivo preferiamo organizzare serate in questo stile a casa nostra con altre coppie amiche e fidateQuotato da EroticX,Salve ,anche a noi piacerebbe provare un esperienza del genere con singoli è con protezione ovviamente
7 mesi fa
Ma si , va bene qualche buco in una parete o una inferriata che ti separa , ma non siamo assidui , qualche toccatina più esibizionistica che altro da parte di Masha , fare sul serio sarebbe scomodissimo .Quotato da inlove87,Qualche altra coppia che ha provato questa situazione ?
Piuttosto vediamo che i glory sono molto usati da maritini che ciucciano in incognito 😄
7 mesi fa
Il glory lo apprezziamo molto
Modificato dall'autore il 09-10-2025 00:09:13
7 mesi fa
Avete qualche dritta x dove trovare un bel glory hole?
7 mesi fa
in quasi tutti i club ci sonoQuotato da Juppiaie,Avete qualche dritta x dove trovare un bel glory hole?
7 mesi fa
È troppo bello vedere la propria moglie che in tutta sicurezza decide come voler giocare , se da solo con il compagno , o avvicinarsi al foro per avere una mano in più
7 mesi fa
Si, so bene cosa sia un gloryhole, e proprio per questo so quanto è probabile -se non certo- trovare il viscidone di turno capace con la sua arroganza di rovinare un'intera serata. Anche perché certa gente incaoace di approcciarsi non aspetta altro che una ragazza entri nella saletta gloryhole per gettarsi a capofitto sulla scopata assicurataQuotato da mishaemasha,Sei sicuro di sapere cosa è un glory hole?Quotato da Jamythestrange2,
Ciao, come esperienza può essere molto eccitante, ma anche terribilmente traumatizzante. Purtroppo i locali sono frequentati fin troppo spesso da maleducati, pretenziosi e viscidi, quindi se vi posso consigliare è bene organizzare con persone conosciute precedentemente e che siano un minimo affidabili, anche che possano tenere a bada i tanti che quando vedono una ragazza al gloryhole ci si lanciano a capofitto con la sicurezza di essere protetti dall'anonimità. Noi per tale motivo preferiamo organizzare serate in questo stile a casa nostra con altre coppie amiche e fidate
Modificato dall'autore il 13-10-2025 11:56:25
7 mesi fa
Comunque scopare al gloryhole nn è facile , solitamente al massimo ne escono con una sega o un pompino , poi nulla è certo riesci a capire se un singolo è insistente o no , inizialmente quando si gioca in coppia e cominciano ad uscire i funghi , solo dalla voce capisci se uno è insistente o noQuotato da Jamythestrange2,Si, so bene cosa sia un gloryhole, e proprio per questo so quanto è probabile -se non certo- trovare il viscidone di turno capace con la sua arroganza di rovinare un'intera serata. Anche perché certa gente incaoace di approcciarsi non aspetta altro che una ragazza entri nella saletta gloryhole per gettarsi a capofitto sulla scopata assicurataModificato dall'autore il 13-10-2025 11:56:25Quotato da mishaemasha,
Sei sicuro di sapere cosa è un glory hole?
7 mesi fa
Já fomos. Foi bom
7 mesi fa
Ciao a tutti, noi saremo curiosi di provare, vorrei mettere lei al centro dell’attenzione e guardarla giocare al gloryhole. Zona liguria qualcuno? Cerchiamo zona in contesto privato con persone educate e riservate con conoscenza e rispetto dei ruoli.