Godere durante un massaggio dall estetista

9 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
(Lei) Una volta sono venuta durante un massaggi, e stava massagiando solo le spalle, non luoghi di solito considerati erogeni, ma tanto ero rilassata tanto era bravo lui che .... 🐷

8 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 22.12.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
(Lei) Una volta sono venuta durante un massaggi, e stava massagiando solo le spalle, non luoghi di solito considerati erogeni, ma tanto ero rilassata tanto era bravo lui che .... 🐷

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Danidan86,
Un massaggio, se ben fatto è quasi meglio del sesso a volte
ecco perché tutti vanno a farsi i massaggi 🙂...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
se ne accorto si ..e dopo il masssaggio o ricambiato. 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.07.2012 -
in base alle mie esperienze posso dire che dipende tutto dall'interscambio....e non è scontato .... e no dipende dalla fisicità è qualcosa di molto più profondo, che, come avete letto sopra fa godere una donna mentre il massaggiatore o la massaggiatrice le massaggia le spalle e la schiena... non trovate che sia meraviglioso?

7 anni fa
Coppia
estero, Montenegro (la)
Qui dal 21.06.2016 -
Sicuramente meraviglioso..😍farsi massaggiare e godere all.insaputa dell.operatore 😳 😳

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 30.10.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
(Lei) Una volta sono venuta durante un massaggi, e stava massagiando solo le spalle, non luoghi di solito considerati erogeni, ma tanto ero rilassata tanto era bravo lui che .... 🐷
. Principalmente il massaggio preferito dalle donne e' ai piedi, se ben fatto si dona a loro il paradiso in una zona spesso martoriata da scarpe e tacchi!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Anni fa' causa un incidente,andavo a riabilitarmi presso un centro di fisioterapia....mi massaggiava la schiena una donna argentina....mah fra il massaggio e la cadenza dello spagnolo/sudamericano,insomma mi veniva sempre il cazzo duro....bellissimo.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Fino a 6/7 anni fa andavo da un'estetista che aveva un negozio con lampade e lettini, faceva la ricostruzione delle unghie, insomma un negozio normale sempre pieno di donne, io mi facevo fare dei massaggi dalla proprietaria, poi una volta ho osato, le ho preso la mano e l'ho indirizzata sul mio pisello in tiro....è finita con uno splendido ed eccitantissimo pompino
Ci sono tornato per infinite volte, la situazione era molto intrigante le varie stanzette erano divise con separe' quindi in silenzio non potevo far sentire gemiti, ma ormai il mio massaggio finiva sempre con un pompino nature con ingoio, poi purtroppo il centro estetico ha chiuso.... 😭

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Amo molto il mondo dei Massaggi e le esperienze di contatto non esclusivamente sessuale, in modo da conoscersi con il giusto approccio ✨


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Godere durante un massaggio dall estetista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni