Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di massaggiatorevero64

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
massaggiatorevero64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massaggiatorevero64

» Nell'argomento: Cinema modernissimo
6 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2012
una curiosità: durante la settimana di pomeriggio il cinema è frequentato?

» Nell'argomento: massaggio erorico
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
fare il massaggiatore era la mia professione..ora lo faccio solo per diletto...trovo che sia interessante e stimolante massaggiare la coppia, sia lui che lei.. stesi vicini che si guardano...

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
in base alle mie esperienze posso dire che dipende tutto dall'interscambio....e non è scontato .... e no dipende dalla fisicità è qualcosa di molto più profondo, che, come avete letto sopra fa godere una donna mentre il massaggiatore o la massaggiatrice le massaggia le spalle e la schiena... non trovate che sia meraviglioso?

9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
secondo me bisogna dividere tra il feticista, per nulla sottomesso e il sottomesso vero e proprio; il primo prende l'iniziativa, al secondo viene imposto....c'è una bella differenza

» Nell'argomento: Pioggia dorata
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
il pissing è una pratica che al suo interno nasconde tanta celebralità, è chiaro che ci deve essere una grande intesa, personalmente trovo sia meravigliosa, fatta con la persona giusta può essere una porta che si apre a molto altro

» Nell'argomento: massaggio erorico
9 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
un saluto a tutti i partecipanti,
ho avuto diverse esperienze e devo dire che ogni volta è una cosa diversa (per fortuna) diverso è l'approccio diverse sono le regole, anche se non vengono dette, ci si conosce e ci si fa un idea, a mio avviso il massaggiatore non è altro che il detonatore che fa esplodere i sensi, naturalmente può capitare anche che non ci sia il feeling o la chimica necessaria perchè questo avvenga, ma, quando succede è veramente bello, è l'esplosione della sensualità.
Il massaggiatore (che massaggia una coppia) deve essere consapevole che è uno strumento e deve accettare i voleri della coppia ma vi assicuro che scaldare con un massaggio una coppia e vederne il risultato è di per sè gia una grande soddisfazione... 🙂 💗 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni