10 anni fa
Scusa non capiamo il senso,..è per caso una condanna ? e un esortazione a fare concorsi anche qui? credo di immaginare a che sito ti riferisci, a noi non piace ma ognuno fa quello che gli va, insomma con tutto il tuo discorso dove vuoi arrivare?
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Coppia6bisex,Scusa non capiamo il senso,..è per caso una condanna ? e un esortazione a fare concorsi anche qui? credo di immaginare a che sito ti riferisci, a noi non piace ma ognuno fa quello che gli va, insomma con tutto il tuo discorso dove vuoi arrivare? [...]
10 anni fa
Scusami Limj su quello che ho letto, la stessa cosa può valere pure per le donne che piacciono vedere il proprio che uomo che scopa un altra donna,e ce ne sono diverse.
ma alla fine infine di conti sono fantasie che ognuno può avere e considerati momenti appaganti se condivisi insieme
e quindi non vedo nessun tipo di noia matrimoniale..anzi....ma solo piaceri sessuali..
sarebbe peggio dove uno dei due gioca per compiacere altro ma che del gioco in se stesso non li può fregare di niente.. 🙂
ma alla fine infine di conti sono fantasie che ognuno può avere e considerati momenti appaganti se condivisi insieme
e quindi non vedo nessun tipo di noia matrimoniale..anzi....ma solo piaceri sessuali..
sarebbe peggio dove uno dei due gioca per compiacere altro ma che del gioco in se stesso non li può fregare di niente.. 🙂
10 anni fa
quante similitudini 😄Quotato da coppiagiovane8089,L'articolo è pieno di qualunquismi e inesattezze!
Un uomo a cui piace vedere la propria donna con altri uomini,non è necessariamente cuckold!
Esempio pratico: due settimane fa, per san Valentino ho organizzato una gang, il mio lui ha parte [...]
comunque anche rillegendo il post iniziale non capisco dove l'autore voglia andare a parare 😮
10 anni fa
Similitudini? coppiagiovane8089 si col nostro modo di giocare almeno fino a qualche annetto fa ora siam più modigerati sai l'eta 😒
10 anni fa
Purtroppo come sempre certi argomenti dovrebbero essere trattati con più professianlità senza dare la falsità del mondo scambista come capita pure in certi programmi TV ,comunque quando li guardiamo certi programmi e trattati in maniera superficiale come certi articoli internet e in che modo o altro ispirano una certa ipocrisia mi danno senso di tristezza. 😭 senza contare che poi tra la la gente che li guarda e ama spettegolare cosi tanto cosi tanto per fare odiens.. o cosi tanto per sentito dire e quindi trasmettono aspetti negativi del mondo in se stesso..Quotato da coppiagiovane8089,L'articolo è pieno di qualunquismi e inesattezze!
Un uomo a cui piace vedere la propria donna con altri uomini,non è necessariamente cuckold!
Esempio pratico: due settimane fa, per san Valentino ho organizzato una gang, il mio lui ha parte [...]
comunque peccato che c'e' ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo,e non solo tra mondo comune ma pure nel mondo scambista chiudendo gli occhi sulle varie sfumature e infiniti colori che mondo scambista in ogni posto ci trasmette con un certo coinvolgimento mentale
e poi se guardiamo bene dopo tutto lo siamo un può tutti cuck perchè se non provassimo piacere a guardare il proprio/a compagno/a nel godere di sicuro non giocheremmo!! 🙂 🙂
10 anni fa
Il cuckoldismo ,chiamiamolo cosi non so se è il termine corretto, è la cosa più difficile da spiegare in assoluto, anche perche come giustamente dice Cpmachine ha infinite sfumature , ma tante tante 🙂Quotato da Cpmachine,Il cuckoldismo ha infinite sfumature. Si va dal semplice piacere nel vedere la propria donna scopata da altri fino agli estremismi più assoluti, tipo non fare più sesso con la propria compagna perchè a soddisfarla deve essere solo il bull......ma è [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Limj,A dire il vero io ho postato l'articolo solo per raccontare che al di fuori del mondo trasgressivo...si parla per sentito dire e quindi si conosce solo in modo superficiale quello di cui si scrive.
Era piú per una critica verso chi ha scrit [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Si si infatti...Quotato da padovani,Purtroppo come sempre certi argomenti dovrebbero essere trattati con più professianlità senza dare la falsità del mondo scambista come capita pure in certi programmi TV ,comunque quando li guardiamo certi programmi e trattati in maniera superficiale come certi articoli internet e in che modo o altro ispirano un a certa ipocrisia mi danno senso di tristezza. 😭 senza contare poi la gente bigotta che ama spettegolare cosi tanto per fare odiens.. o cosi tanto per sentito dire..Quotato da coppiagiovane8089,L'articolo è pieno di qualunquismi e inesattezze!
comnunque peccato che c'e' ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo,e non solo tra mondo comune ma pure nel mondo scambista chiudendo gli occhi sulle varie sfumature e infiniti colori che mondo scambista in ogni posto ci trasmette con un certo coinvolimento mentale
e poi se guardiamo bene dopo tutto lo siamo un può tutti cuck perchè se non provassimo piacere a guardare il proprio/a compagno/a nel godere di sicuro non giocheremmo!! 🙂 🙂
io a volte lo faccio anche con le coppie,magari quando c'è confidenza! Lascio i due ometti occuparsi dell'altra lei e io guardo.. taluni rimangono perplessi,pensando che mi stia annoiando, in realtà sto godendo come una matta 🐷
10 anni fa
Non ho mai avuto esperienze in tal senso, ma ho sempre pensato che godere del piacere del partner al di là di ogni egoismo sia una delle più elevate forme di amore
10 anni fa
bhe anche se forse cosi forse! 😄Quotato da coppiagiovane8089,In sintesi sono cuckoldA 😮 😮 😮 😎Quotato da padovani,
🙂 🙂
Pure io come donna mi piace guardare il mio uomo che scopa con un altra è vederlo che gode veramente e con piacere , mi fa sentire importante perchè è una cosa decisa da me io sono l'artefice del gioco!!
e quindi divertirmi come una pazza.vorrà dire che siamo entrambe strane ma allo stesso tempo giocose.. 😋 😋 🐷 🐷.
.
10 anni fa
Ecco vedi com'è difficile parlare di cuck? potrei ribattere che il cuck non è un altruista che permette alla moglie di avere le sue storie, ma potrei dirti che è un egoista che il piacere della moglie e un effetto secondario , lui in realtà vuole solo godere di questa emozione fortissima di sentirsi tradito , certo non è cosi nella norma ma nemmeno cosi improbabileQuotato da freemind_0012,Non ho mai avuto esperienze in tal senso, ma ho sempre pensato che godere del piacere del partner al di là di ogni egoismo sia una delle più elevate forme di amore
10 anni fa
Sicuramente le sfaccettature sono infinite, ma da quello che posso aver capito, e mi pongo al quesito con dubbio, credo che chi guarda il proprio partner con un altra persona tragga il suo piacere in misura pari e reciproca, per fare questo serve un grande amore di base, perché a differenza dello scambio che è reciproco, qui è diverso è solo uno l'attivo l altro credo che goda vedendo il piacere Dell altro. Ripeto sono mie deduzioni delle quali non posso aver certezza
10 anni fa
ci sono coppie cuck dove il lui è completamente sottomesso alla lei,tanto da indossare una gabbietta per il pisello e accontentarsi che la lei gli faccia solo una sega ogni tanto, la chiamano mungitura del cornuto,tra tutte gli argomenti trattati questo è il più arduo ,nemmeno noi che siamo in giro da un pezzo crediamo di conoscere appieno tutte le dinamiche e tutte le sfaccettature 😒
10 anni fa
Il grande amore alla base ci deve essere in qualunque situazione senza eccezioni...
ci dovrebbe essere si , ma non sempre è cosi 😒
ci dovrebbe essere si , ma non sempre è cosi 😒
10 anni fa
Considerando che ogni coppia che gioca, in qualche modo, vede l'altro godere con un'altra persona e da questo ne trae un qualche piacere, si potrebbe affermare che tutte o quasi tutte le coppie hanno un qualche elemento cuck!
Che poi ci siano piaceri di essere cornuti, piaceri di essere sottomessi hanno poca importanza, tutto parte e deriva dalla piacevole sensazione di vedere l'altro/a godere nelle braccia di qualcun altro/a!
Che poi ci siano estremismi di sottomissione sono anche possibili, ma questo lo vedo più come una sottomissione psicologica del partner, che sconfina in una sorta di piacere sadismo psicologico. Che non ci piace! Ma può essere il piacere di alcuni!
Per noi l'osservarci uno con l'altra mentre facciamo sesso è un modo gioioso per darci piacere reciproco, e trasmetterci quanto sia bello stare insieme anche in quei momenti intimi!
Pier
Che poi ci siano piaceri di essere cornuti, piaceri di essere sottomessi hanno poca importanza, tutto parte e deriva dalla piacevole sensazione di vedere l'altro/a godere nelle braccia di qualcun altro/a!
Che poi ci siano estremismi di sottomissione sono anche possibili, ma questo lo vedo più come una sottomissione psicologica del partner, che sconfina in una sorta di piacere sadismo psicologico. Che non ci piace! Ma può essere il piacere di alcuni!
Per noi l'osservarci uno con l'altra mentre facciamo sesso è un modo gioioso per darci piacere reciproco, e trasmetterci quanto sia bello stare insieme anche in quei momenti intimi!
Pier
10 anni fa
Si ma credo che in questa in modo particolare debba essere speciale. Che in una coppia scambista ci debba essere è superfluo dirlo, ma diciamo che comunque la reticenza e la "gelosia" possa essere superata dal contributo della reciprocità, cioè entrambi hanno le stesse opportunità e magari sono più "distratti" rispetto agli atteggiamenti del proprio partner.... In una situazione contemplativa, si assorbe tutto, si vede tutto con attenzione, e credo che vedere l altro godere ti dia soddisfazione, poi quelli che dice coppia6 siano delle evoluzioni future ma l esperienza di base sia questa
Tu coppiagiovane da dove trai il piacere nell osservare il tuo uomo con un altra?
Tu coppiagiovane da dove trai il piacere nell osservare il tuo uomo con un altra?
10 anni fa
bhe ovvio che deve essere una certa fiducia e complicità nella coppia..come giocare separati o in stanze separate.,se cosi non forse e meglio lasciare perdere..Quotato da freemind_0012,Sicuramente le sfaccettature sono infinite, ma da quello che posso aver capito, e mi pongo al quesito con dubbio, credo che chi guarda il proprio partner con un altra persona tragga il suo piacere in misura pari e reciproca, per fare questo serve un [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,non credo sia per egoismo, ma di chi ha la mente libera e chi invece occupata da altri pensieri.... 🙂
10 anni fa
ognuno è libero di fare come meglio crede, certo che in un legame fra 2 persone dovrebbe esserci. rispetto, lealtà, complicità e no forme di egoismo,se cosi forse meglio lasciare perdere qualsiasi tipo di gioco,perchè in questi casi si nota una certa insicurezza e non libertà.. 🙂Quotato da sipuofareseciva,...e di non possesso in esclusiva.....per diritto....e non per scelta....