Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardami mentre mi scopa!

37 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sipuofareseciva il sesso deve essere un piacere.se no che senso ha di gicoare se ci forse forme d' egoismo nella coppia? 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Sipuofareseciva il sesso deve essere un piacere.se no che senso ha di gicoare se ci forse forme d' egoismo nella coppia? 🙂 🙂
condivido al 200/100, stigmatizzavo chi invece ritiene che sia un atto prettamente egoistico, l' epicentro e' il piacere di coppia e delle coppie che sanno soddisfare i desideri del partner qualunque essi siano....il che e' dare.....non egoismo....
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma io credo che rapporti di scambio e in particolare di contemplazione del partner vadano ben oltre il semplice concetto di complicità

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
S'è non fossi impegnato nei weekend e coglione un messaggio l avrei mandato anch'io, ma siccome per fortuna so leggere, i messaggi privati mandaglieli nel profilo

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -

🙂 I privè un pò li conosco mentre forse dovrei fare un corso di italiano vista la mia difficoltà nello spiegarmi.

Se il mio compagno mi dicesse una frase tipo quelle riportate da limj o che si leggono nei profili di alcune coppie qui (FORMA) rimarrei talmente senza parole da ricambiare con una tale strizzata di palle che, ripreso fiato, inizierebbe a parlare in falsetto 😇 😇[/quote]

In effetti a volte la Forma e cosi squallida da levare la componente erotica,si possono fare le stesse cose mantenendo un minimo di eleganza 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ambranera noi abbiam fatto giochi tipici di una coppia cuck ma non son un cuck puro nel senso stretto della definizione quindi non so se quelle forme vengono usate comunemente o meno a qualcuno piaceranno anche..noi preferiamo una forma meno sfacciata 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non concordiamo sul definire "egoistico" il piacere derivato dal vedere il partner godere con altri. Questi momenti di piacere sono una forma elevata di emozione sessuale regalata al partner di vita!
Mentre capiamo che per altri può anche essere egoismo!
Queste diversità di percezione dipendono dalla prospettiva con cui si vedono e si vivono i momenti di trasgressione, e sopratutto dai rapporti che i due protagonisti hanno fuori dal lettone.
D'altronde è impossibile lasciare fuori dal lettone i sentimenti che si hanno per la compagna/o del gioco sessuale! Salvo che si sia costruito a bella posta un "rapporto monouso" per la scopata tanto desiderata! In questo caso l'egoismo ci sta, anzi è necessario per arrivare allo scopo!

Mentre concordiamo che l'educazione, la sensibilità, il rispetto e in una sola parola la forma giusta è insostituibile per trascorrere una serata divertente e sessualmente soddisfacente!
Il tutto non deve essere una "recita a canovaccio". Non si va in scena! Si dovrebbero vivere piacevoli e veri momenti di reciproco piacere, da ricordare con piacere e senza ombre!

Pier

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ci vorrebbe un intervento di un cuck puro e duro 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Come hanno fatto notare già altri utenti il mondo cuck ha un mare così vasto di sfumature da non poter essere tutte comprensibili o chiare.
Ovviamente l'articolo proposto le portava in modo piuttosto denigratorio e bene ha fatto @ljmi a riportarlo per aprire una discussione in proposito.
Io ho avuto modo di conoscere e giocare con qualche coppia cuck.
Con alcune è rimasta una vera amicizia ed oltre al gioco siamo stati a lungo a parlare di questo aspetto.
Vero è che a molti piaccia postare foto molto esplicite e con commenti o titoli forti ma...è solo un aspetto mentale.
Nella realtà poi non cercano il "bull" che vada lì si scenda i pantaloni e...scopa lei ed umilia lui.
Può essere anche fuorviante e...si rischiano contatti da gente indesiderata ma fondamentalmente...mettono in conto la cosa.
Per quanto possa sembrare strano in quei casi il gioco è molto più cerebrale che fisico.
Probabilmente vi avrò confuso ancora di più le idee ma sono certo che qualcuno comprenderà quello che intendo.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ambranera,
Quotato da Tony11,
Come hanno fatto notare già altri utenti il mondo cuck ha un mare così vasto di sfumature da non poter essere tutte comprensibili o chiare.
Ovviamente l'articolo proposto le portava in modo piuttosto denigratorio e bene ha fatto @ljmi a ri [...]
È chiaro che la componente mentale sia predominante su quella fisica ma questo vale per tutte le forme che non siano la sana e classica scopata tradizionale: SM, feticismi, scambismo, scat, pissing ecc.
Infatti la cosa interessante è proprio la grande varietà di quello che può passare nella mente perché fisicamente gira e prilla ma siamo sempre lì 🙂
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Limj,
Articolo su Dagospia
?QUESTO È IL CULO DI MIA MOGLIE. GUARDATE CHE BELLA TROIA. CHI SE LA VUOLE SCOPARE?" - IL MONDO DEI ?CORNUTI CONSENZIENTI?, I ?CUCKOLD?, QUELLI CHE AMANO VEDERE LA PROPRIA COMPAGNA FARE SESSO CON ALTRI UOMINI, E? IN GRANDE E [...]
Se vedi il film di Tinto Bras "La Chiave" con Stefania Sandrelli, ti rendi subito conto di ciò che è l'analisi che hai fatto e rispondi a buona parte dei dubbi e domande che esprimi. Il piacere di vedere il partner godere, non è tutto.... Importante è scoprire: Pensieri, Parole e Desideri "liberi" di cui la tua signora non ti parlerebbe mai se non si arrivasse INSIEME alla loro, "quasi" inconsapevole ed involontaria, realizzazione. L'egoismo c'entra sempre ed è naturale... Se in un rapporto di coppia non traggo piacere, anzi lo soffro, e prova piacere solo la mia donna, sarò anche altruista, ma sicuramente devo essere masochista altrimenti prima di giocare, parliamo tra di noi e ci raccontiamo i nostri desideri e ciò che ci farà piacere realizzare ed anche ciò che non ci farà piacere realizzare, ciò ci aiuterà a stare bene sempre anche in presenza di sconosciuti, ai quali permettiamo di entrare nello "spazio" della nostra coppia. Non ho tempo per leggere tutti Ciao Buon Dialogo Peppe

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[quote=Lizzard74]
Se facciamo il nostro bene e riteniamo importante solo quello,non ce ne frega niente di far felice l'altro/quote]

questa si che una forma d'egoismo trarre il proprio interesse e piacere,senza sapere se altro sia soddisfatto al massimo...... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ambranera,
Pier.
Perché tu dai un senso negativo alla parola egoismo ma è un concetto piuttosto vasto.
Vedere la tua compagna godere cosa ti provoca? Indifferenza, disagio o piacere?
Non mi sembra di aver dato al discorso nessun senso negativo, ma se tu lo hai percepito, mi può anche dispiacere, ma nulla di più!
E sopratutto se mi avessi letto con un minimo di attenzione, avresti evitato di formulare la tua seconda domanda!
Pier

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Nel film -la chiave-... il piacere della coppia, è proprio il raccontarsi e leggere i desideri ed i pensieri del partner che è la "chiave" (che solo fisicamente, è quella del mobiletto in cui è contenuto il diario che entrambi leggono e scrivono), di interpretazione del tradirsi per compiacersi.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Ecco, il cuckoldismo è una cosa che ancora non comprendo e non condivido in pieno.
Sono più incline a pensare ad interazioni di coppia.
Mi piace vedere la mia lei mentre gode, ma voglio anche essere partecipe del suo godimento, come voglio vedere l [...]

cONDIVIDO TUTTO

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da agifaccelli,
In ogni caso , lo saprete tutti , esistono un sacco di persone che praticano cuckoldismo . Parecchi dei quali iscritti qui e pure su siti specifici . Pare cadiate dal pero ...La discussione è interessante , ma svolta da chi probabilmente non svolge & [...]

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da sispera7362,
il gioco è bello noi ne parliamo sempre con chi e cosa ci piace fare intesa totale e mai separati perchè il bello e vedersi ed ecitarsi anche con lo sguardo

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Resta il fatto che guardarsi e guardare è una componente...moolto erotica!!