6 anni fa
Guardare e vedere .
Sembrano verbi che indicano una stessa cosa ma assumono un significato diverso.
Il primo presuppone l'utilizzo della vista, il secondo porta ad un'analisi più profonda, un'interpretazione, una discesa nell'intimo.
Quanto al giorno d'oggi siamo portati al guardare piuttosto che al vedere?
Sembrano verbi che indicano una stessa cosa ma assumono un significato diverso.
Il primo presuppone l'utilizzo della vista, il secondo porta ad un'analisi più profonda, un'interpretazione, una discesa nell'intimo.
Quanto al giorno d'oggi siamo portati al guardare piuttosto che al vedere?
6 anni fa
Mmmhhh... spiegati meglio... in quali ambiti poni la domanda??
6 anni fa
Guarda francé !
Vedi di farti i fatti tuoi 😄 😄 😄
Vedi di farti i fatti tuoi 😄 😄 😄
6 anni fa
La pongo in generale, consapevole del distinguere il contesto swinger dal quotidiano, quindi si potrà rispondere sia per entrambi i contesti sia solo per uno.Quotato da faraone1957,Mmmhhh... spiegati meglio... in quali ambiti poni la domanda??
6 anni fa
Nell ambito vetri appannati....E un problema 😋Quotato da faraone1957,Mmmhhh... spiegati meglio... in quali ambiti poni la domanda??
6 anni fa
Guardare per me significa prendere atto di qualcosa che visivamente ho sotto gli occhi...vedere implica una ricerca piu attenta, un interesse maggiore , la curiosita di saperne di piu
6 anni fa
No davvero
Normalmente le sono distratto quindi guardo e non vedo!
Quando invece si fanno le cose sporche....allora tutti i sensi si acuiscono e anche l attenzione è concentrata!
Mi predispongo ,insomma, sia a guardare che vedere
Normalmente le sono distratto quindi guardo e non vedo!
Quando invece si fanno le cose sporche....allora tutti i sensi si acuiscono e anche l attenzione è concentrata!
Mi predispongo ,insomma, sia a guardare che vedere
6 anni fa
No in realtà ho volutamente ridotto il quesito per non suggerire/ indicare probabili risposte o incanalare le risposte su una via, meglio lasciare libertà interpretativa e di analisi dei due approcci, il guardare ed il vedere.Quotato da mishaemasha,Nell ambito vetri appannati....E un problema 😋Quotato da faraone1957,Mmmhhh... spiegati meglio... in quali ambiti poni la domanda??
6 anni fa
Ho vistoQuotato da Francesconewage,No in realtà ho volutamente ridotto il quesito per non suggerire/ indicare probabili risposte o incanalare le risposte su una via, meglio lasciare libertà interpretativa e di analisi dei due approcci, il guardare ed il vedere.Quotato da mishaemasha,Nell ambito vetri appannati....E un problema 😋Quotato da faraone1957,Mmmhhh... spiegati meglio... in quali ambiti poni la domanda??
6 anni fa
Quotato da Francesconewage,No in realtà ho volutamente ridotto il quesito per non suggerire/ indicare probabili risposte o incanalare le risposte su una via, meglio lasciare libertà interpretativa e di analisi dei due approcci, il guardare ed il vedere.Quotato da mishaemasha,Nell ambito vetri appannati....E un problema 😋Quotato da faraone1957,Mmmhhh... spiegati meglio... in quali ambiti poni la domanda??
6 anni fa
In ambito real posso fare un esempio. Passando davanti all’Arena di Verona, io la guardo e basta, sono decenni che la vedo. Un turista la vede per imprimersela nei ricordi.
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e goderne il più possibile.
Anche dopo 33 anni ( dalla prima scopata 42!!) io mia moglie la vedo ancora e me la godo.
Risposta ot o centrata?
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e goderne il più possibile.
Anche dopo 33 anni ( dalla prima scopata 42!!) io mia moglie la vedo ancora e me la godo.
Risposta ot o centrata?
6 anni fa
Lo sa, se ne accorge...e fa finta di niente perchè è stronza e non ti dà soddisfazione, ma sotto sotto...Quotato da coltrane68,....la vedo ancora e me la godo........ se ti legge tua moglie va in brodo di giuggiole......Quotato da faraone1957,In ambito real posso fare un esempio. Passando davanti all’Arena di Verona, io la guardo e basta, sono decenni che la vedo. Un turista la vede per imprimersela nei ricordi.
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e [...]
6 anni fa
Assolutamente in threadQuotato da faraone1957,In ambito real posso fare un esempio. Passando davanti all’Arena di Verona, io la guardo e basta, sono decenni che la vedo. Un turista la vede per imprimersela nei ricordi.
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e [...]
6 anni fa
guardo un uomo camminare, non male, però bisogna vedere se sotto è messo bene 😄 😄(sono sceso nell intimo)
6 anni fa
Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?
P. S. Mi piacerebbe concentrare questa nota acidula nel mondo swinger.
P. S. Mi piacerebbe concentrare questa nota acidula nel mondo swinger.
6 anni fa
Più acidulata ancora allora....Quotato da Francesconewage,Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?
P. S. Mi piacerebbe concentrare questa nota acidula nel mondo swinger. [...]
Guardarsi ma non vedersi
Certe volte a improbabili approcci mi viene voglia di dire:
Ma questo non è non è uno scambio è una rapina 😎 😎 😎
6 anni fa
Ahahahah , gne gne gne 😋Quotato da coltrane68,sembri OldaniQuotato da Francesconewage,Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?
6 anni fa
Mah, superficialità è quando guardo l'Arena o quello di fianco al semaforo (se è un figone la vedo 🙂 )...durante un gioco swinger è difficilino essere superficiali nel vedere...forse i lui di coppia li guardo e basta...ma neanche vero, se stanno giocando con mia moglie li vedo eccome...Quotato da Francesconewage,Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?
Ecco, se è una cosa di gruppo non puoi vedere tutto tutto, ma certamente non per superficialità.
6 anni fa
😎Quotato da mishaemasha,Più acidulata ancora allora....Quotato da Francesconewage,Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?
Guardarsi ma non vedersi
Certe volte a improbabili approcci mi viene voglia di dire:
Ma questo non è non è uno scambio è una rapina 😎 😎 😎
6 anni fa
Durante l'intimità e prima?Quotato da faraone1957,Mah, superficialità è quando guardo l'Arena o quello di fianco al semaforo (se è un figone la vedo 🙂 )...durante un gioco swinger è difficilino essere superficiali nel vedere...forse i lui di coppia li guardo e basta...ma neanche vero, se stanno giocando con mia moglie li vedo eccome...Quotato da Francesconewage,Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?
Ecco, se è una cosa di gruppo non puoi vedere tutto tutto, ma certamente non per superficialità.