Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardare e vedere.

39 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Guardare e vedere .
Sembrano verbi che indicano una stessa cosa ma assumono un significato diverso.

Il primo presuppone l'utilizzo della vista, il secondo porta ad un'analisi più profonda, un'interpretazione, una discesa nell'intimo.

Quanto al giorno d'oggi siamo portati al guardare piuttosto che al vedere?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mmmhhh... spiegati meglio... in quali ambiti poni la domanda??

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Guarda francé !
Vedi di farti i fatti tuoi 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da faraone1957,
La pongo in generale, consapevole del distinguere il contesto swinger dal quotidiano, quindi si potrà rispondere sia per entrambi i contesti sia solo per uno.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
Nell ambito vetri appannati....E un problema 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Guardare per me significa prendere atto di qualcosa che visivamente ho sotto gli occhi...vedere implica una ricerca piu attenta, un interesse maggiore , la curiosita di saperne di piu

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No davvero
Normalmente le sono distratto quindi guardo e non vedo!

Quando invece si fanno le cose sporche....allora tutti i sensi si acuiscono e anche l attenzione è concentrata!
Mi predispongo ,insomma, sia a guardare che vedere

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
No in realtà ho volutamente ridotto il quesito per non suggerire/ indicare probabili risposte o incanalare le risposte su una via, meglio lasciare libertà interpretativa e di analisi dei due approcci, il guardare ed il vedere.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
No in realtà ho volutamente ridotto il quesito per non suggerire/ indicare probabili risposte o incanalare le risposte su una via, meglio lasciare libertà interpretativa e di analisi dei due approcci, il guardare ed il vedere.
Ho visto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
In ambito real posso fare un esempio. Passando davanti all’Arena di Verona, io la guardo e basta, sono decenni che la vedo. Un turista la vede per imprimersela nei ricordi.
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e goderne il più possibile.
Anche dopo 33 anni ( dalla prima scopata 42!!) io mia moglie la vedo ancora e me la godo.
Risposta ot o centrata?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da faraone1957,
In ambito real posso fare un esempio. Passando davanti all’Arena di Verona, io la guardo e basta, sono decenni che la vedo. Un turista la vede per imprimersela nei ricordi.
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e [...]
....la vedo ancora e me la godo........ se ti legge tua moglie va in brodo di giuggiole......
Lo sa, se ne accorge...e fa finta di niente perchè è stronza e non ti dà soddisfazione, ma sotto sotto...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da faraone1957,
Analogamente in ambito swinger non guardo, vedo e cerco di immagazzinare e [...]
Assolutamente in thread

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
guardo un uomo camminare, non male, però bisogna vedere se sotto è messo bene 😄 😄(sono sceso nell intimo)

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?

P. S. Mi piacerebbe concentrare questa nota acidula nel mondo swinger.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Aggiungo una nota leggermente acidula . La differenza tra guardare e vedere talvolta denota una superficialità, quanto questa è presente nel distinguo dei due approcci/ verbi?

P. S. Mi piacerebbe concentrare questa nota acidula nel mondo swinger. [...]
Più acidulata ancora allora....

Guardarsi ma non vedersi
Certe volte a improbabili approcci mi viene voglia di dire:

Ma questo non è non è uno scambio è una rapina 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coltrane68,

sembri Oldani
Ahahahah , gne gne gne 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -

Mah, superficialità è quando guardo l'Arena o quello di fianco al semaforo (se è un figone la vedo 🙂 )...durante un gioco swinger è difficilino essere superficiali nel vedere...forse i lui di coppia li guardo e basta...ma neanche vero, se stanno giocando con mia moglie li vedo eccome...
Ecco, se è una cosa di gruppo non puoi vedere tutto tutto, ma certamente non per superficialità.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Più acidulata ancora allora....

Guardarsi ma non vedersi
Certe volte a improbabili approcci mi viene voglia di dire:

Ma questo non è non è uno scambio è una rapina 😎 😎 😎
😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da faraone1957,

Mah, superficialità è quando guardo l'Arena o quello di fianco al semaforo (se è un figone la vedo 🙂 )...durante un gioco swinger è difficilino essere superficiali nel vedere...forse i lui di coppia li guardo e basta...ma neanche vero, se stanno giocando con mia moglie li vedo eccome...
Ecco, se è una cosa di gruppo non puoi vedere tutto tutto, ma certamente non per superficialità.
Durante l'intimità e prima?