Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guida turistica ai luoghi dell'Eros

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Lo scorso anno in viaggio nella splendida Barcellona ho visitato il Museo dell'Erotismo di questa città trovandolo interessante e piacevole. Quest'anno sono tornato di recente da Lisbona dove, nel quartiere di Cais do Sodrè, ho scoperto un locale (Pensao Amor) ex casa d'appuntamenti oggi trasformata in bar. Alle pareti ancora diverse stampe a ricordare la precedente destinazione del locale ed un'atmosfera che ancora ricorda un po' la casa d'appuntamenti. Locale particolare per un aperitivo serale o per trascorrere qualche ora in compagnia.
A voi è mai capitato nei vostri viaggi di incontrare luoghi legati all'eros simili a quelli da me descritti?
Se si segnalateli qui in modo da redigere una piccola Guida Turistica ai Luoghi dell'Eros ad uso degli utenti viaggiatori del sito.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Non so se esiste ancora, con la mia ex andavamo al Monastero di Stradella 🙂
Locale molto carino e al piano di sopra molto intimo 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Non so se esiste ancora, con la mia ex andavamo al Monastero di Stradella 🙂
Locale molto carino e al piano di sopra molto intimo 😋
wow ci sono stata con una coppia lo scorso anno... fantastico con tutti i cunicoli e le stanze ......
se ci rivai salutami i gestori ....che gli avevo promesso di rifarmi viva 💋 💋
appena arrivata ho fatto la figura mia..nn lo trovavo ...ha un'insegna piccola... e il parcheggio internato ahahhah
bei ricordi e gran bella cp.... ho guidato verso casa durante la notte un po... provata ,..aaha
Da singolo non ci vado 🙂