1 anno fa
Siete mai stati a Marrakech? Avete avuto esperienze in qualche hammam o in qualche riad con il personale della struttura? In quali strutture? ?
Modificato dall'autore il 04-02-2025 21:34:06
1 anno fa
A me è successo con un tipo che lavorava lì.i ha fatto una sega!!
1 anno fa
stava aspettando che facevi la prima mossa tuQuotato da Ream81,Sono stato qualche anno fa. In un hammam privato il trattamento lo faceva un signore sui sessant’anni. Io ero in costume boxer, lui in slip nero. Mentre mi massaggiava ogni tanto appoggiava lo slip sulla mia coscia e sentivo che era bello pieno ma no [...]
5 mesi fa
Scopare quasi impossibile....ma eros tantissimo....quelle dita che mi sfioravano il buchetto
5 mesi fa
Io avevo fatto sesso a Marrakesh con il custode marocchino di un Riad vicino al mio (1 minuto a piedi circa). Il suo riad era ancora chiuso e l abbiamo fatto nella sua stanzetta. Lui era super bono… sui 28 anni, tonico ma non pompato, addominali scolpiti, con un bel cazzo… e ha fatto una super sborrata. Non mi ha chiesto soldi…voleva solo divertirsi. L avevo conosciuto con la famosa app gay… a Marrakesh la usano tutti.
Come in tutti i Paesi arabi ci si diverte molto nelle camere di hotel ma l importante fuori dall hotel non essere esagerati o inopportuni per non correre rischi.
Come in tutti i Paesi arabi ci si diverte molto nelle camere di hotel ma l importante fuori dall hotel non essere esagerati o inopportuni per non correre rischi.