Tutti i Post di Timido0000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timido0000
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 giorni fa
Provare uno ragazzo di colore
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
4 settimane fa
Io ho paura che faccia male però vorrei provare
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
» Nell'argomento: cazzo nero
1 mese fa
Gli darei mio
Culetto vergine se trovavo uno di colore
Culetto vergine se trovavo uno di colore
1 mese fae io gli sogni spessoQuotato da Godotpr,Incomincia ad essere un mio sogno
1 mese fae si difficileQuotato da Matilda123,Eheheheh a trovarne…
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
4 mesi fa
Voglio però un po di paura e dopo nn trovo
» Nell'argomento: Amici Black Gay
4 mesi faa Milano dove vivi te ci sarà pienoQuotato da Dolcepotente,neanche io ...mi piacerebbeQuotato da Timido0000,nn lo mai provato
4 mesi fann lo mai provatoQuotato da Dolcepotente,non è mai troppo largo 😊😊😇Quotato da Gianob,troppo grosso
4 mesi fasarebbe doloriQuotato da Gianob,troppo grossoQuotato da Timido0000,perché ?
4 mesi faperché ?Quotato da Gianob,Ne ho provato uno è entrato solo con la cappella e mi sono tirato indietro
4 mesi fa
Ormai piaccio a tutti black o sto sbagliando?
4 mesi fabeato te come sono nel scopareQuotato da ipercul,Quotato da Timido0000,eri fidanzata con africani
Un nero americano
4 mesi faeri fidanzata con africaniQuotato da ipercul,Condivido la passione per il black. A parte la fisicità, a mio modo di vedere vivono il sesso in maniera molto libera e questo rende tutto molto più eccitante. Ho avuto vari rapporti e anche una relazione stabile [...]
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
6 mesi fadavveroQuotato da ipaoletta,L'ultimo nero con cui sono stato é stato alla spiaggia del troncone a palinuro... Ha scopato me ed un altro senza mai stancarsi. Se ci penso ancora mi fanno male le gambe
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
6 mesi fa
Mai visti e mi farei montare come una troia però nulla nn trovo nulla
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
6 mesi fa
Avevo 16 anni quando visto il primo caxxo lui era molto più grande di me
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
» Nell'argomento: Tunisia
6 mesi fae ci sanno fareQuotato da CercoKazzutiattivi,bhe si.....liberi...naturali....senza strutture ...sesso quasi animaleQuotato da Timido0000,ti piacciono molto?
» Nell'argomento: Tunisia
6 mesi fati piacciono molto?Quotato da CercoKazzutiattivi,In programma viaggio ad Hamameth .....a fare il pieno di veri maschi arabi....consigli?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti