Tutti i Post di Timido0000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timido0000
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?

Davvero come dite degli arabi ?
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Mai nessuno incontro
» Nell'argomento: Maschi stranieri

con molti nord africani sei andato?Quotato da Belmanzopass,Per me i nord africani sono il top anche se dovrei fare più accoglienza 🤣
» Nell'argomento: culetto vergine

Ciao anche io culetto vergine
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
» Nell'argomento: Fantasie più assurde

Succhiare un bel cazzo dì un uomo di colore
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

No lo mai preso e nn so che vuol dire
» Nell'argomento: qualcuno mi sa dire se In Marocco c'e' possibilta' di fare incontri?

sarà difficile incidenti per sarebbe bello vedere certe sceneQuotato da Evalished,hai esperienza anche di eventuali "incidenti piacevoli" frequentando gli hammam ?Quotato da pomponio,Sia gli uni che gli altri, ormai sono molti anni che ci vado, dipende da quanto mi fermo e dove vado.
» Nell'argomento: qualcuno mi sa dire se In Marocco c'e' possibilta' di fare incontri?

e come sono del fare sessoQuotato da pomponio,Certo, ho molti amici in giro per il paese...quelli delle piccole oasi sono i migliori ma ci sono voluti molti viaggi.

tu lo hai già fatto ?Quotato da pomponio,Non c'è problema, come turista te lo metteranno in mano in centomila ma fai sempre molta attenzione, fai finta di scandalizzarti, la discrezione è fondamentale. Non portare MAI nessuno in albergo e non farti vedere in mezzo a marchette (sono [...]
» Nell'argomento: Hammam a Marrakech

stava aspettando che facevi la prima mossa tuQuotato da Ream81,Sono stato qualche anno fa. In un hammam privato il trattamento lo faceva un signore sui sessant’anni. Io ero in costume boxer, lui in slip nero. Mentre mi massaggiava ogni tanto appoggiava lo slip sulla mia coscia e sentivo che era bello pieno ma no [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Chi vuole il mio culetto vergine ?

Chi vuole il mio culetto vergine?

complimenti per araboQuotato da Lucabisex271984,Io ormai sono piuttosto sfondato ma di recente sono stato con un arabo ben messo si ma piu che altro super duro alla fine per farlo venire son dovuto stare con il culo che stringevo mentre mi scopava bello sul momento ma poi sono stato due giorni a p [...]

difficile per meQuotato da culo_smanioso,Quotato da Timido0000,Beati voi sapete cosa vuol dire io nn lo mai fatto e nn saprò cosa vuol dire
Mai dire Mai

Beati voi sapete cosa vuol dire io nn lo mai fatto e nn saprò cosa vuol dire

Mai fatto nn trovo nessuno per il mio culetto vergine
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?

Io avevo 16/17 e lui molto più grande di me e mi aveva rapito mentalmente
» Nell'argomento: Trans dotati

Beati voi in Sardegna dove abito io nn ci sono e restano solo un sogno
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?

è davvero come si dice dei marocchini 😋Quotato da vogliadicazzo69,Io mi sono invaghito di un marocchino, un 40enne molto robusto con un po di pancia, lo fermai mentre raccoglieva ferrovecchio e gli chiesi se era vero che ce l'avessero grosso o era tutta leggenda, da allora mi scopa piu volte la settimana, [...]