Tutti i Post di Svuotobeicazzi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Svuotobeicazzi
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
19 ore fa
In una palestra dopo la chiusura e nel retrobottega di una farmacia
» Nell'argomento: Sex chat o cam
6 giorni fa
Io adoro chattare soprattutto con torelli sposati del sud Italia (i più porci di solito), camionisti che hanno le palle piene dopo un giorno di lavoro seduti nel camion o arabi che vogliono svuotarsi con un bel culetto
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
1 settimana fa
Io nei parcheggi con camionisti di sera scendo dall auto e sono loro che mi chiamano e mi invitano a salire oppure si alzano e mi fanno vedere il cazzo…. L ultima volta un camionista rumeno l ho fissato quando ero ancora in auto e mi ha fatto subito segno di salire sul camion
Con le altre persone basta toccarsi il cazzo e vedere loro cosa fanno
Con le altre persone basta toccarsi il cazzo e vedere loro cosa fanno
» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana fa
Cazzi neri ci sono di tutte le dimensioni come quelli bianchi… quelli neri sono più difficili da trovare perché molti sono etero…. Io sinceramente preferisco i cazzoni arabi (marocchini emiratini o egiziani) o dell est Europa (serbi rumeni croati)
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Io L ho fatto in un negozio di vestiti e molte volte nel retrobottega di una farmacia svuotando un farmacista molto bono ed un paio di volte nel magazzino di un bar
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
3 mesi fa
Mi sono fermato in un area di sosta circa alle 21…. Scendo dall auto ma Nel primo parcheggio tutti i camion avevano le tendine tirate…. mentre ritorno alla macchina dal secondo parcheggio un camionista accende e spegne i fari…. Mi avvicino con l auto…scendo e inizia a fissarmi…. Mi avvicino al camion a piedi e mi fa salire in cabina. Il camionista era un bell’uomo sui 40, indiano con barba folta… un po’ di pancia e pisello piccolino. Gli ho abbassato i boxer e appena ha iniziato a toccarmi il culetto gli è venuto subito durissimo. Ha detto che era la prima volta che faceva salire un uomo sul suo camion ma visto come mi toccava il culetto non sembrava…. Quando poi me lo ha appoggiato gli è diventato di marmo….
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Io qualche settimana fa l ho fatto a casa mia con un camionista sui 50 anni etero/bisex con pochissime esperienze molto maschile. All inizio era molto sulle sue ma il pisello gli è diventato subito duro mentre lo toccavo. Ci siamo seduti sul letto e dopo qualche minuto ha iniziato anche lui a toccarmi il cazzo e poi il culetto. Si è eccitato così tanto che mi sono messo in ginocchio e mi ha fatto una doccia di calda sborra
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
3 mesi fa
Io adoro svuotare sul loro camion le palle piene di calda sborra di camionisti… soprattutto i camionisti del sud Italia o dell est Europa (polacchi, rumeni, etc). Non mi piace nei bagni perché entra sempre gente e poi c è il personale di servizio che pulisce.
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
A me piace largo e con grande cappella
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 mesi fa
Mi piacerebbe farmi sfondare in un parcheggio di camion mentre ingoio a turno tutti i camionisti lì in sosta
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
3 mesi fa
Adoro essere schiaffeggiato da un cazzo duro e grosso… soprattutto se è di un camionista nella sua cabina del camion o di un arabo
» Nell'argomento: Una settimana di puro divertimento in Italia. Dove andare?
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
4 mesi fa
Mi sono fermato in una piazzola di sosta verso le 20.30 ed era già buio. Sono sceso dalla macchina e ho fatto 4 passi. La maggior parte dei camion avevano la luce spente e le tendine. Un camion aveva la luce accesa ed il camionista al finestrino. Ci sono passato a fianco poi mentre ritornavo alla macchina mi sono girato verso il camionista che si è sollevato dal sedile e mi ha fatto vedere il cazzo. Sono salito sul camion ed il camionista era in t shirt e boxer. Il camionista era del sud Italia, sui 50 anni, con un po’ di pancia e cazzo piccolino. Mi ha detto che non sborrava da tanto. Appena entrato me l ha subito messo in mano e mi ha chiesto di spompinarlo….
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
Io la prima volta che ho visto un cazzo (ma da qualche metro di distanza e senza fare assolutamente nulla). ero nello spogliatoio della squadra di calcio dove giocavo…. e il mister della squadra aveva un cazzone enorme da moscio. Il primo cazzo toccato avrò avuto almeno 25 anni.
» Nell'argomento: Il camionista.....
4 mesi fa
Io adoro svuotare camionisti…. Hanno sempre le palle piene di calda sborra
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Io adoro vedere sborrare con schizzata bei manzi italiani o stranieri (arabi, di colore, etc) soprattutto se la calda sborra finisce sul mio viso…
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto
5 mesi fa
Nei camerini di un negozio in centro a Roma, in spiaggia, nel retro di una farmacia, dentro un furgone e più volte nella cabina di un camion, nel bagno turco della palestra (spessissimo)
» Nell'argomento: Hammam a Marrakech
5 mesi fa
Io avevo fatto sesso a Marrakesh con il custode marocchino di un Riad vicino al mio (1 minuto a piedi circa). Il suo riad era ancora chiuso e l abbiamo fatto nella sua stanzetta. Lui era super bono… sui 28 anni, tonico ma non pompato, addominali scolpiti, con un bel cazzo… e ha fatto una super sborrata. Non mi ha chiesto soldi…voleva solo divertirsi. L avevo conosciuto con la famosa app gay… a Marrakesh la usano tutti.
Come in tutti i Paesi arabi ci si diverte molto nelle camere di hotel ma l importante fuori dall hotel non essere esagerati o inopportuni per non correre rischi.
Come in tutti i Paesi arabi ci si diverte molto nelle camere di hotel ma l importante fuori dall hotel non essere esagerati o inopportuni per non correre rischi.
» Nell'argomento: Camionisti.. il sogno erotico ambito di molti passivi…
5 mesi fa
A me il 23.12 è capitato di beccare un camionista fermo in un area industriale… mi sono fermato vicino a lui, ho parcheggiato e sono sceso… ha immediatamente aperto la portiera e chiesto cosa volessi e mi ha fatto salire sul camion…
Era sposato del nord Italia ma con il pisello piccolo….
Comunque quando un camionista vuole svuotarsi le palle e gli piaci lo fa capire subito… soprattutto se non ci sono vicini altri camionisti che conosce
Era sposato del nord Italia ma con il pisello piccolo….
Comunque quando un camionista vuole svuotarsi le palle e gli piaci lo fa capire subito… soprattutto se non ci sono vicini altri camionisti che conosce
Modificato dall'autore il 27-12-2025 19:13:45
» Nell'argomento: camionisti
5 mesi fa
Il 23.12 di sera sono passato in auto in una zona industriale periferica e c era un camion fermo con la luce accesa… ho parcheggiato vicino e sono sceso dall auto. Ha immediatamente aperto la portiera del camion e mi ha fatto salire….il camionista era del nord Italia, aveva un pisello piccolo e non sborrava da tanto tempo. Peccato che poi è arrivata un auto con un tipo insistente che ha parcheggiato proprio davanti al camion con i fari puntati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti