11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Ma io non capisco.. Per cercare una ragazza che abbia voglia di fare del tradizionalissimo sesso a due hai bisogno di un sito?
Spegni il pc ed esci di casa!
Ha funzionato per millenni.
Spegni il pc ed esci di casa!
Ha funzionato per millenni.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
un drink e via ti giochi le carte senza seghe mentali.Quotato da thebest_i1,
Se vuole, glielo spiego io. Io ho difficoltà ad approcciare una sconosciuta dal vivo, anche se una volta stabilito un rapporto, sono molto più aperto. Internet mi da una mano da questo punto di vista.
un po' come ovunque.. il web è lo specchio del mondo la fuori.Quotato da thebest_i1,
Non tutte le donne che scrivono su internet cercano del sesso occasionale e parlo soprattutto per le ragazze giovani.
il sabato sera incontri:
- quella in giro per divertirsi
- quella in giro per divertirsi facendo sesso
- quella che cerca una storia
- quella che non cerca nulla ma se la situazione è opportuna...
dicono che esiste anche quella che non cerca nulla e nemmeno se la situazione è opportuna
11 anni fa
é la legge della domanda e dell'offerta: qui le singole sono poche rispetto alla richiesta, non solo dei singoli, ma anche delle coppie (dietro cui spesso c'è un maschio dominante che usa la compagna come esca) per cui le singole alzano le pretese.
se vuoi una scopata senza cerniera, come diceva una scrittrice, non è questo il posto giusto, a meno che tu non abbia argomenti MOLTO importanti... il posto giusto è un pub, una discoteca, una spiaggia d'estate.
le singole che vengono qui cercano cose che non si trovano nei pub o nelle discoteche o che, comunque, sono difficili da controllare prima di fare sesso per cui le cercano in siti come questo.
se tu hai un'ottima attrezzatura qui resisti bene e ti diverti, sennò è meglio il pub, credimi
se vuoi una scopata senza cerniera, come diceva una scrittrice, non è questo il posto giusto, a meno che tu non abbia argomenti MOLTO importanti... il posto giusto è un pub, una discoteca, una spiaggia d'estate.
le singole che vengono qui cercano cose che non si trovano nei pub o nelle discoteche o che, comunque, sono difficili da controllare prima di fare sesso per cui le cercano in siti come questo.
se tu hai un'ottima attrezzatura qui resisti bene e ti diverti, sennò è meglio il pub, credimi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Anche la logica del "ci metterei poco a perdere 15 chili ma non lo faccio" non la capisco proprio... Perdili, che ti costa? (Da definizione)
11 anni fa
Mai parlato di cm! sei tu che hai voluto leggere il messaggio così e, seconda cosa, faresti bene a parlare per te stessa, per quello che desideri trovare tu (più o meno un amante fisso carino, palestrato, sottocasa e che sappia fare una conversazione senza sbagliare i congiuntivi per semplificare il tuo annuncio) e non per "TUTTE" le altre che avranno altri interessi, altri desideri: chi lo vuole dotato, chi lo vuole affascinante, chi lo vuole spiritoso, chi dall'amante si aspetta che la tratti come la sua regina e la faccia sentire importante in una vita squallida e routinaria. Insomma, altri argomenti MOLTO importanti diversi dai tuoi desiderata, invalutabili in un pub o in una discoteca.Quotato da FionaEBasta,mettiamo i puntini sulle i. non sono i cm di pisello che fanno la differenza. la fanno per qualcuna ma non per tutte e comunque non bastano solo quelli. ci vuole molto di piùQuotato da facciomale,é la legge della domanda e dell'offerta: qui le singole sono poche rispetto alla richiesta, non solo dei singoli, ma anche delle coppie (dietro cui spesso c'è un maschio dominante che usa la compagna come esca) per cui le singole alzano le pretese.
[...]
Come vedi io parlo di alcune cose e tu ne capisci altre
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Io sono iscritto solo da sette mesi, e quando mi presento cerco di essere il più cordiale possibile. Per esempio, non mi permetto di scrivere a coppie che nel loro profilo scrivono "no singoli" (anche se poi hanno una lista di loveback solo da singoli), non scrivo a singole che dichiarano di cercare solo donne. Alle singole o coppie a cui scrivo, rispetto rigorosamente il range d'età richiesto, ecc. ecc. Ma comunque vedo che non ho un gran successo. Poi mi chiedo una cosa: quando leggo "non siamo/sono mercenari/a"... invitare un singolo in un club privè dove si percepisce la provvigione, cos'è? Invitare un singolo ad un incontro solo se offre la cena, cos'è? Poi un altro "mantra" che si trova in tutti gli annunci è questo: siamo/sono amanti/e del sapone... ma trovare una riga gialla nelle labbra vaginali oppure l'odore dell' urina rancida credo che sia un po' contraddittorio con l'amore per il sapone. Ecco che pur notando che la mia sincerità nel presentarmi non viene apprezzata, preferisco essere me stesso, senza false mascere. 💋
11 anni fa
ma guarda...io conosco grandi scopatori con la panza..un mio caro amico ha una panza ormai esagerata ed è una calamita...certo,è uno che ha voglia 24h/24 ed ha un certo modo di fare...davvero abile...Quotato da thebest_i1,non è una questione di orgoglio. È una questione mentale. È abbastanza complicato da spiegare su un forum, ci proverò comunque, anche se credo che non capirai.Quotato da FionaEBasta,cos'è, ne fai una questione di orgoglio? guarda che io te lo auguro di tutto cuore........ 😎 sono i fatti che contano, mica la boria. nè la mia nè la tua.Quotato da thebest_i1,....Semplicemente, se te lo puoi permettere tu, posso anche io 😋
Io ho un'alta considerazione di me e pretendo molto da me stesso. Si può dire, generalizzando e semplificando un po' (forse un po' troppo), che questa per me è una sfida. Sai quanto ci metterei a perdere 15 chili e a rendermi appetibile secondo i tradizionali canoni di bellezza?
la mia sfida consiste nel trovare una donna, con cui trasgredire, quindi magari andare anche al di là del tradizionale sesso, con tutta la panza!
certo,alcune a mio parere erano delle disperate che avrebbero preso qualunque cosa di duro e vivo,ma alcune erano davvero delle fichette niente male....questo solo per dirti,non ti scoraggiare e sentiti più sicuro!e sopra tutto pensa al tuo "target".non voglio fare il maestrino,intendiamoci,ma ci sono passato anche io in un certo senso in una storia simile....se hai voglia,le situazioni capitano..senza fare il maniaco ovviamente...basta essere più sicuri e saper sfruttare o creare le situazioni che la vita ti propone.la gente normale non se ne accorge nemmeno.ma noi siamo speciali.votati al sesso e a far godere le nostre donne......sono certo che ce la farai e conoscerai tante belle signore da soddisfare.con tanto di panza ma col cazzo duro! 😎
11 anni fa
E si riparte con i muri del pianto 😮 😮 😮
11 anni fa
riguardo il sito penso solo che per forza se sei un singolo deve essere una via secondaria...una cosa che se capita ok!perfetto!..ma se non capita si aspetta senza impegno ne aspettative.quelli è meglio usarli nella vita vera per trovare far godere donne vere....anzi ti dirò.scoparsi una donna che normalmente non ha tendenze a conoscere uomini per sesso,è anche meglio.
11 anni fa
fidati che è pieno di occasioni li fuori...
11 anni fa
Vedo che sai tante cose ed approfitto per farti una domanda...sempre che tu voglia rispondere.Quotato da lingam74,riguardo il sito penso solo che per forza se sei un singolo deve essere una via secondaria...una cosa che se capita ok!perfetto!..ma se non capita si aspetta senza impegno ne aspettative.quelli è meglio usarli nella vita vera per trovare far godere d [...]
Parlavi di far godere le donne fuori di qui...quelle vere(testuale tuo).
Fammi capire ma...le donne iscritte qui...non sono vere o...che significa?
Grazie anticipatamente.
11 anni fa
Ahhh...vedi quanto sono sempliciotto...non c'ero arrivato 😳 😮 😳 😮 😳 😮Quotato da FionaEBasta,forse quelle vere sono le donne che normalmente non hanno tendenze a conoscere uomini per sesso. si insomma quelle che normalmente ti fanno credere di volere una storia seria e che spesso lo fanno credere contemporaneamente anche a peppino, giovanni, alfredo, antonio,.....si insomma , le sante!Quotato da Tony11,Vedo che sai tante cose ed approfitto per farti una domanda...sempre che tu voglia rispondere.Quotato da lingam74,riguardo il sito penso solo che per forza se sei un singolo deve essere una via secondaria...una cosa che se capita ok!perfetto!..ma se non capita si aspetta senza impegno ne aspettative.quelli è meglio usarli nella vita vera per trovare far godere d [...]
Parlavi di far godere le donne fuori di qui...quelle vere(testuale tuo).
Fammi capire ma...le donne iscritte qui...non sono vere o...che significa?Grazie anticipatamente.
Che scemo sono...si doveva capire quando diceva che..."è meglio scoparsi
una donna che normalmente non ha tendenze a conoscere un uomo per farci sesso"
(proprio quelle...sante...di cui hai fatto cenno)
10 anni fa
ciao tony perdonami mi ero perso...
ti rispondo volentieri
rileggendo ammetto di essermi espresso male ed aver usato la parola "vere" in modo inopportuno e me ne scuso....
"donne che normalmente non hanno tendenze a conoscere uomini per sesso"
questo appunto intendevo...una donna che poi si rivela essere,inaspettatamente,molto calda....
tutto questo senza nulla togliere al sito,si intende.solo penso che non possa essere il fulcro della vita sessuale di una persona..parere mio..
ti rispondo volentieri
rileggendo ammetto di essermi espresso male ed aver usato la parola "vere" in modo inopportuno e me ne scuso....
"donne che normalmente non hanno tendenze a conoscere uomini per sesso"
questo appunto intendevo...una donna che poi si rivela essere,inaspettatamente,molto calda....
tutto questo senza nulla togliere al sito,si intende.solo penso che non possa essere il fulcro della vita sessuale di una persona..parere mio..
10 anni fa
parliamo di un 26enne...che oltre tutto ha ricevuto risposte per niente amichevoli come ci si aspetterebbe in un forum di persone che sono qui per lo stesso motivo...si iscrive questo che ha 26 anni,giovanissimo,apre una discussione e trova solo risposte acide...magari sono io che sbaglio ma chi è più maturo qui dovrebbe aiutare i ragazzi,non denigrarli e dargli dei piagnoni....anche perchè spesso è troppo facile da dietro un pc...
10 anni fa
...in parte magari posso anche essere concorde.ma è pur sempre una persona....non è questione di mentire dicendogli che qui di certo avrà mille donne a disposizione...anzi è bene che si renda conto della realtà dei fatti...
ma da li a dirgli che non ha speranza ne qui ne fuori di qui...e il fatto di avere 26 anni secondo me è solo un bene...magari li avessi ancora io.....non mi posso lamentare di certo ma a 26 anni avevo sia esperienza che piena forza....
per quelli che sgomitano come dici tu,anche i "migliori"(di che?),problemi loro...
son venuto a vedere il tuo profilo e nemmeno tu mi sembri molto in forma per un 35enne....ma non mi permetterei mai di dirti per questo che non hai speranze..anzi spero per te,e ne sono certo, che fuori di qui scopi come un riccio....poi se qui non ti cagano per mesi,chi se ne frega,è un gioco aggiuntivo....
ma da li a dirgli che non ha speranza ne qui ne fuori di qui...e il fatto di avere 26 anni secondo me è solo un bene...magari li avessi ancora io.....non mi posso lamentare di certo ma a 26 anni avevo sia esperienza che piena forza....
per quelli che sgomitano come dici tu,anche i "migliori"(di che?),problemi loro...
son venuto a vedere il tuo profilo e nemmeno tu mi sembri molto in forma per un 35enne....ma non mi permetterei mai di dirti per questo che non hai speranze..anzi spero per te,e ne sono certo, che fuori di qui scopi come un riccio....poi se qui non ti cagano per mesi,chi se ne frega,è un gioco aggiuntivo....