6 mesi fa
Se hai una moglie tettona posta e commenta solo commenti nel rispetto di tutti.
Modificato dall'autore il 22-11-2025 12:50:08
6 mesi fa
Cosa è la edizione casareccia di "mia moglie" ?
6 mesi fa
No no solo tettone
6 mesi fa
6 mesi fa
Ovviamente del sito con il consenso .mamma come siete pesanti
6 mesi fa
39,5° di febbre.
Se poi vi capita di leggere "cerco per lei ignara" nei last e nei profili ne riparleremo, ma anche no.
Se poi vi capita di leggere "cerco per lei ignara" nei last e nei profili ne riparleremo, ma anche no.
6 mesi fa
ops scusate equivocatoQuotato da angeloAngera,non è rivolto a voi ma ai soggetti dell'articolo che avete postatoQuotato da cpcuriosait,39,5° di febbre.
6 mesi fa
Tra l'altro è un reato se la moglie è inconsapevole. Non si capisce proprio l'interesse del post, internet è pieno di tettone se li cerca
6 mesi fa
Di tipi che propongono la moglie ignara ne ho incontrati, e li ho sempre mandati a quel paese. In realtà mostrano le foto della moglie solo per vedere l’uccello di qualche maschio e poi ammazzarsi di seghe da soli.Quotato da coppia700,Tra l'altro è un reato se la moglie è inconsapevole. Non si capisce proprio l'interesse del post, internet è pieno di tettone se li cerca
6 mesi fa
Spero che la mia possa andare bene come tettona
6 mesi fa
Ehh qui ci sono esperti e tettologi😂😂Quotato da Arilli144,Spero che la mia possa andare bene come tettona
Modificato dall'autore il 23-11-2025 16:58:09
6 mesi fa
Come dicevamo nel thread che è stato linkato,
le risposte a questo post fanno la differenza tra una Community tossica (com'era quella) e una sana, come è questa.
Grazie 💗
le risposte a questo post fanno la differenza tra una Community tossica (com'era quella) e una sana, come è questa.
Grazie 💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.