Tutti i Post di coppia700
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia700
» Nell'argomento: Ho una moglie tettona ..postate foto e commenti
6 mesi fa
Tra l'altro è un reato se la moglie è inconsapevole. Non si capisce proprio l'interesse del post, internet è pieno di tettone se li cerca
» Nell'argomento: noi iscritti dal 2009, chi altro è ancora attivo?
» Nell'argomento: Nudi in casa
1 anno fa
Il problema non si pone se siete da soli , è se ci sono altre persone in casa
1 anno fa
Infatti, la domanda sorge spontanea, perché avete finito di "giocare" a stimolarvi?
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
1 anno fa
Il tizio non solo è stato maleducato come detto, ma forse voleva pure l'esclusiva, la signora è figa e vorremmo abbracciarla e dirle che si deve far scivolare il tutto, il tempo passerà pure per lui
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno fa
29 anni e hai una figlia che va alle medie? Complimenti
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno fa
Ahahaahahah
Modificato dall'autore il 01-11-2024 17:23:20
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
E te la prendi perché qualcuno ti offende ? Qui offendere è sport nazionale e capita a tutti di esserlo, poi perché? Sei carina ma non c'è solo il fisico in una persona, e lo sa anche chi ti offende
1 anno fa
Non vi offendete, non è il caso
1 anno fa
Possiamo capire le "fantasie " più o meno lecite e inconfessabili, ma qui siamo oltre
1 anno fa
Mi viene da dire tante cose, ma meglio tacere
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
1 anno faQuotato da Dionisiacidue,Che la tendenza all’incesto sia da sempre presente in molte società umane (anche se non in tutte) c’è lo dicono la psicoanalisi, complesso di Edipo e di Elettra, l’antropologia, i miti e l’arte. A proposito, è già stato ricordato il film di Bertolucc [...]
» Nell'argomento: Singoli che minacciano
1 anno fa
Non può e non si deve generalizzare, è chiaro che sono delle spiacevoli eccezioni, spesso sono sempre le stesse persone con profili diversi
» Nell'argomento: Singoli che minacciano
1 anno fa
Il problema non è che sia visibile o meno, ma se sono scaricabili o meno e quindi rese pubbliche. A noi è capitato un paio di volte, ma ritengo che sia sempre lo stesso individuo, minacciando di sapere chi fossimo e di dirlo a mio figlio, ma chiaramente era un bluff
1 anno fa
Gigame, questo vuol dire farsi una famiglia 😄
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Perché questo desiderio di presentarsi da sola? Tra l'altro a quanto pare non rientra tra le tue fantasie
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni fa
Lo hai stabilito tu naturalmente, all'umanità 🤣
2 anni fa
Non si è capito nulla, ma fa lo stesso, l'italiano è una bellissima lingua, ma quando è scritta bene
2 anni fa
Guardate, alla fine ce ne fanno perdere pochissimo perché non vengono nemmeno aperti, ma pretendere una risposta è il massimo. Io non ti contesto il tentativo che fai di scrivermi, è legittimo, ma nemmeno mi puoi dare del maleducato perché non ti rispondo, al limite lo sei tu perché mi hai importunato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti