10 anni fa
Lasciare i documenti in un motel per me non è un problema, però mi dà un certo imbarazzo se prendo una camera e la lascio dopo qualche ora, o anche prima. D'accordo, che mi può interessare se l'albergatore pensa che ci sia andato solo per incontrare una donna (o un uomo). Però... A parte il fatto che se ci andiamo in due dobbiamo essere d'accordo tutti e due di lasciare i documenti. In quegli alberghi dove non ti chiedono i documenti (quelle che una volta si chiamavano camere a ore, esistono ancora?) c'è il rischio di un controllo della polizia. Molto meglio una casa, ovvio.
10 anni fa
Se ti va bene Porto Recanati...te lo dico io uno.Quotato da mancioarrapato,Il problema è che in mancanza del PIANO A.. ovvero una CASA o seconda CASA di qualcuno da prendere in affitto giornaliero!! 😄 😄
Quindi il piano B è andare su PENSIONI / HOTEL / MOTEL etc.....
[b] Ma qualcuno ne conosce qualcuna di queste LOCATI [...]
Devi lasciare solo i tuoi documenti e...il proprietario se ne va.
9 anni fa
Posso dirti che c'è un sito che si chiama Day Use punto com dove puoi, con una ricerca per area geografica, prenotare (senza bisogno di carta di credito) camere durante le ore giornaliere. Personalmente non l'ho mai usato. Ma potrebbe fare il caso tuo.