Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Hotel a 5 stelle come scusa

5 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.12.2017 -
Frequento A69 da alcuni anni ma ultimamente mi capitano situazioni che hanno in comune il lucro e mi spiego. Leggendo tra vari annunci di coppie che accettano singoli si cerca ovviamente di arrivare a una conoscenza reale e le stesse coppie dimostrano disponibilità anche all'incontro a patto che avvenga in un motel dove il costo della camera è di 150 euro . È chiaro che un motel che per un paio d'ore abbia quel costo o è un motel di lusso oppure,come penso io, sia un modo per farsi pagare la prestazione della coppia la quale crede , come tante , che il single sia pronto a tutto pur di elemosinare un po' di sesso

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.12.2017 -
Può essere ma non credo sia così anche perché basta un no grazie per farlo desistere ovviamente se il singolo accetta un no. Credo proprio che sia una forma di mercimonio mascherata

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maturodotato54,
Frequento A69 da alcuni anni ma ultimamente mi capitano situazioni che hanno in comune il lucro e mi spiego. Leggendo tra vari annunci di coppie che accettano singoli si cerca ovviamente di arrivare a una conoscenza reale e le stesse coppie dimostran [...]
100 millesimo 3 d aperto su questo argomento , tutti abbiamo il diritto di dire di no!
Ma pensare che una coppia che pretende un 5 stelle ,a torto o a ragione , sia una coppia mercenaria presuppone che il titolare dell hotel giri gli incassi a loro ....bah! Un intreccio malavitoso , non sarebbe più semplice per la signora scrivere su bakeka che prende 100 euro più la stanzetta e che fa il mestiere più antico del mondo?

Coppie con la puzza al naso. Non ti piacciono ? Non ci andare e non aprite un 3 d al giorno uguale agli altri ,leggete il forum prima 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Maturodotato54,
Frequento A69 da alcuni anni ma ultimamente mi capitano situazioni che hanno in comune il lucro e mi spiego. Leggendo tra vari annunci di coppie che accettano singoli si cerca ovviamente di arrivare a una conoscenza reale e le stesse coppie dimostran [...]
100 millesimo 3 d aperto su questo argomento , tutti abbiamo il diritto di dire di no!
Ma pensare che una coppia che pretende un 5 stelle ,a torto o a ragione , sia una coppia mercenaria presuppone che il titolare dell hotel giri gli incassi a loro ....bah! Un intreccio malavitoso , non sarebbe più semplice per la signora scrivere su bakeka che prende 100 euro più la stanzetta e che fa il mestiere più antico del mondo?

Coppie con la puzza al naso. Non ti piacciono ? Non ci andare e non aprite un 3 d al giorno uguale agli altri ,leggete il forum prima 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.12.2017 -
Non credo sia un intreccio malavitoso credo semplicemente che certe coppie usino questo tipo di escamotage infatti non chiedono che sia tu a pagare direttamente ma siano loro a farlo ma chiedendo a te i soldi. Comunque mi scuso per aver aperto l'ennesima discussione sull'argomento ma se non è gradita basta passare oltre e non leggere.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se si apre il 100 millesimo thread focalizzato sull'argomento, con molta probabilità gli imbrogli esistono.
Tempo fa ci è stato proposta una situazione molto simile, e li abbiamo mandati a cagare!
Ma non abbiamo potuto pubblicare il Nik, in quanto senza riferimenti inconfutabili si rischia di essere trascinati in pretura.
Comunque riteniamo opportuno pubblicare queste "disavventure", senza troppi riferimenti.
Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.