10 anni fa
😮 😮 😮 ritenta sarai più fortunato al max ti sarai consolato con le 2 singole 😄
10 anni fa
😭 pazienza però una seratina usciva lo stesso ma erano esigente le 2 singole 😄
10 anni fa
@rauck non essere malpensante 🙂
10 anni fa
😋 😋 💋Quotato da jasmine33,Ahahahahha giusto, film gia vistoQuotato da rauck,come storiella è vecchia,scommetto se si facevano vive le coppie, le singole erano impegnate o un impegno improvviso 😄 😄
10 anni fa
Ma anche le lei di coppia non scherzano, a me hanno rubato tutte le caramelle 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Ste singole cattivone ahhaha
10 anni fa
Sei troppo buona 🙂 💋Quotato da coppiagiovane8089,te ne regalo un sacchetto io Belinone 💋Quotato da belinone,Ma anche le lei di coppia non scherzano, a me hanno rubato tutte le caramelle 😄 😄 😄Quotato da coppiagiovane8089,Ste singole cattivone ahhaha
10 anni fa
bhe non sarebbe una novità che ci siano persone che organizzi una festa PVT e poi si presentano in poche persone..
Quel che conta di piu' in queste cose è l'affidabilità di chi lo inserisce, o organizza la festa e la serietà di chi risponde, eventualmente facendo evitare perdite di tempo 🙂
Infine dei conti sono come i bidoni....e quelli non macano mai , fino pure all'ultimo minuto e stessa cosa vale se si organizza una festa..
Poi ci sono chi si lamenta perchè non ci si incontra,o non si organizza feste..
bhe uno dei tanti motivi può essere pure questo il motivo,che molte persone infine dei conti ci siano stancate di essere prese per fondelli e alla fine preferiscono di più frequentare una discoteca o prive che incontrare persone e alla fine si divertono ugualmente 🙂
Quel che conta di piu' in queste cose è l'affidabilità di chi lo inserisce, o organizza la festa e la serietà di chi risponde, eventualmente facendo evitare perdite di tempo 🙂
Infine dei conti sono come i bidoni....e quelli non macano mai , fino pure all'ultimo minuto e stessa cosa vale se si organizza una festa..
Poi ci sono chi si lamenta perchè non ci si incontra,o non si organizza feste..
bhe uno dei tanti motivi può essere pure questo il motivo,che molte persone infine dei conti ci siano stancate di essere prese per fondelli e alla fine preferiscono di più frequentare una discoteca o prive che incontrare persone e alla fine si divertono ugualmente 🙂
10 anni fa
Cara Jasmine purtroppo sono situazioni che in una festa sono prevviste gente che caso mai si prenota poi alla fine non ci vanno oppure la telefonata dell'ultimo minuto...Quotato da jasmine33,😒
senza contare quelli che vanno e poi si lamentano ..
come certi prive per quanto il servizio sia uno dei migliori con la festa organizzata da gestori c'è sempre chi si lamenta per un motivo o per altro.. 🙂
Uno dei tanti motivi essere andato ad una festa alla fine non avere giocato....come chi organizza deve sapere se in quella serata o momento ci siano persona predisposte al gioco oppure no...
invece pensare al contrario,che andare in festa non è detto che ci gioca ma ritornare a casa senza comvbinare nulla... 🙂
infine dei conti come certi prive,paghi ma non sai come può finire la serata...comunque la cosa importante quando ci si trova pure in queste situazioni trovare modi altermativi sapendo divertirsi pure da soli senza ricercare altre persone....... 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da jasmine33,😒 😒
10 anni fa
😎 😎Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da jasmine33,😒 😒
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

