Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I VERGINI SONO APPREZZATI?

10 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Scusami "vergine", il feedback che ti ha lasciato una coppia è falso? O è falsa la tua verginità? O ti riferisci al tuo segno zodiacale notoriamente schifato dalle coppie che in tutti gli annunci al primo posto mettono: No Vergini? :-)
O è un ennesimo tentantivo di apparire fuori dal proprio confine sperando nella visibilità del forum?
Ciao, "vergine"

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da returninstreet11,
grazie le "ke" e k le uso per abbreviare
Quotato da ShrekEFiona,
...e vai in palestra, cazzo! a 23 anni è un dovere morale....
ecco il tempo che risparmi a non scrivere le H usalo per andare in palestra

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AleSV,
raga, forse non ve ne siete accorti, ma l'utente che ha aperto questa discussione, ne ha aperta una identica tempo fa....
probabilmente cercherà di farsi notare...
E' per quello che ho risposto con sarcasmo...

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da ShrekEFiona,
...e vai in palestra, cazzo! a 23 anni è un dovere morale....
Il consiglio è sacrosanto!Anche se io userei,piuttosto,un più mirato:"fai sport aerobico",decisamente più salutare della palestra.Ma se proprio vogliamo consigliare qualcosa di veramente allenante al ragazzo,gli direi:"fai della biblioteca"!!!
Ecco, è lo sport più sano 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Francamente non capisco come si possa avere l'ansia da incontro, ricordo che i miei primi approcci sono avvenuti tramite carsex o al cinema, ovviamente ero teso e la prima volta ho anche toppato, come ho narrato in uno dei miei racconti, ma non mi sono mai sognato di scappare prima di un incontro... Invece sparire dopo l'incontro a volte mi è successo, loro erano stati bene e io no, con cortesia e fermezza ho declinato altri inviti... Il contrario mi è successo, un paio di coppie non si sono presentate all'appuntamento non rispondendo più al telefono e qualche coppia è sparita dopo il primo incontro, si vede che non erano soddisfatti, capita... Ma leggendo qua vedo che sono tanti i singoli che approcciano e poi spariscono, probabilmente per loro il gioco è solo mentale, non vogliono andare oltre, però francamente non capisco che appagamento possano trarne...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da belinone,
Francamente non capisco come si possa avere l'ansia da incontro, ricordo che i miei primi approcci sono avvenuti tramite carsex o al cinema, ovviamente ero teso e la prima volta ho anche toppato, come ho narrato in uno dei miei racconti, ma non mi so [...]
Sì,probabilmente è come dici. La considerazione che molti singoli hanno sempre fatto sulle coppie probabilmente quindi si può tranquillamente allargare.
Resta il fatto, inconfutabile, che tantissime persone sono su questi siti solo per appagamento mentale ( leggittimo per carità ...ma basta saperlo e non dare il via al lamento sulle coppie).
Per le coppie anzi....noi l'abbiamo sempre detto, senz'altro non è il web il canale preferenziale con il quale "concretizzare" una fantasia ( ne hanno altri molto più veloci, sicuri, affidabili...) ma solo uno dei canali con il quale coltivarla.
Resto convinto che la maggior parte delle coppie (e a maggior ragione le singole) che si iscrivono a siti come A69 lo facciano per trovare qualcuno che non sia solo in grado di scopare, ma che sia in grado di sviluppare un rapporto che vada oltre la semplice scopata, altrimenti, come dite bene tutte, per scopare ci sono canali molto più celeri, tipo club o altro... Il problema è che molti singoli invece entrano qua convinti di trovare dei buchi da riempire e non riuscendoci non fanno mai autocritica, più facile dire che le coppie sono cattive e strane, che le singole sono fake (ok, qualcuna lo è davvero, ma è facile sgamarla) e che questi siti non servono a nulla... Il che è vero se li usi come scorciatoia per una trombata, ma se li utilizzi nella maniera corretta forse non trombi lo stesso, però ti diverti, oltre a conoscere persone con la tua stessa passione 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
"Volere è potere"...o forse no..
Secondo me, nella maggioranza dei casi di "sdatitudine", si tratta di singoli che vorrebbero essere tali nel comportamento fisico e mentale, ma che oggettivamente non lo sono ... cercano di convin [...]
Ecco, io nelle mie disquisizioni non prendo mai in considerazione il fatto che qua sopra una buona parte di singoli in effetti non siano poi così singoli 🙂 probabilmente la loro condizione aiuta ad alzare le statistiche riferite a chi scappa prima dell'incontro 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da malupek,
Quotato da belinone,
Quotato da LeidiRoma,
"Volere è potere"...o forse no..
Secondo me, nella maggioranza dei casi di "sdatitudine", si tratta di singoli che vorrebbero essere tali nel comportamento fisico e mentale, ma che oggettivamente non lo sono ... cercano di convin [...]
Ecco, io nelle mie disquisizioni non prendo mai in considerazione il fatto che qua sopra una buona parte di singoli in effetti non siano poi così singoli 🙂 probabilmente la loro condizione aiuta ad alzare le statistiche riferite a chi scappa prima dell'incontro 😋
Mah ... capisco la affermazione ma non mi convince. In fondo se uno si iscrive a questo sito proponendosi come single (che sia sposato, fidanzato, accoppiato non è significativo, ci sono molti annunci di singolo che si dichiarano apertamente impegnati) lo fa mettendo in conto, se veramente vuole conoscere altre persone (coppie, ma anche singole) di avere un minimo di libertà di movimento.

Io credo che in realtà il blocco principale sia proprio nel poter passare dal virtuale, dalla fantasia ... alla realtà. Molti in realtà cercano un sogno, e non vogliono veramente che si avveri, per poi scoprire che magari quel sogno non era poi così bello. E allora meglio rinunciare dicendosi che "si poteva realizzare" piuttosto che provarci. In realtà è la paura del reale a spaventare, mentre stare dietro ad un monitor è molto tranquillizzante
Ottima ipotesi, ma non capisco perché sparire, basterebbe spiegare che non si ha il coraggio, che non ce la si sente ecc... Mentre spesso leggo di singoli che al dunque spariscono... Che gusto ci avranno trovato ad intrigare un'altra persona per poi sparire?
Li leggo anche io molti profili di persone che dichiarano apertamente di essere impegnate, ma probabilmente sono i profili di quelle persone che non spariscono, quelle persone che sanno come ritagliarsi il tempo per i giochi... Poi può accadere che uno corteggi una singola o una coppia ( o un gay nel tuo caso) e al momento in cui ti dice: "ok, domani alle 18 ci vediamo" tu scopra che alle 18 hai un impegno inderogabile, ma siamo qua per dialogare, si trova un altro momento... Ma sparire proprio non mi riesce di capirlo... Come non mi riesce di capire (mi è capitato un paio di volte) la coppia che se non puoi in quel momento in cui ti ha dato appuntamento non ti risponde più, non ti cerca più e magari ti lascia un messaggio in cui ti dice che hai perso l'attimo e ora le attenzioni sono altrove... Sarò strano, ma se ho voglia di conoscerti e oggi tu non puoi cerco un altro momento, cerchiamo insieme una soluzione, insomma non scompaio...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige,
Mai sottovalutare la psiche femminile pero', basta una frase un qualcosa scritto in un momento sbagliato...e si cancella senza appello
Sono d'accordissimo e ho rinunciato ad entrare nella psiche femminile da tempo 🙂 E non perché non me ne importi, perché non ci riesco, che è diverso... Anche se a volte mi dicono che ci riesco benissimo, ma sono amiche e lo dicono perché mi vogliono bene 🙂
Però vorrei sapere cosa c'è di sbagliato nella frase: "scusate io domani ho un problema a vedervi, se facessimo un altro giorno?" Se, per ipotesi, foste voi che arrivate da Torino a Genova capisco che l'occasione sarebbe più unica che rara e quindi andrebbe persa, ma se abitassimo a pochi chilometri? Magari dopo decine di messaggi, scambio foto, telefonate spariscono perché a quell'appuntamento dato da loro non ci puoi andare? Mi è successo solo un paio di volte, ma ancora non ho capito la motivazione... Con questo non mi lamento, era solo per dire che non solo i singoli spariscono, a volte...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
....insomma non scompaio...
belinone, quando si cerca di capire il perchè di un fenomeno il primo errore che si fa (ma anche il più frequente) è quello di porsi a misura delle cose. proprio perchè TU non lo faresti mai non devi fare l'errore di applicare al soggetto i tuoi modelli di ragionamento. hai mai sentito parlare della sindrome del casanova? per farla breve ti metto questo link
http://www.donnesulweb.it/amore-e-sesso/single-istruzioni-per-luso/quando-gli-uomini-fuggonoprima-ancora-di-arrivare-al-sodo.php
Ok, ho letto e tra tutte le sindromi che mi ritrovo (non ultima quella di Peter Pan) non ho sicuramente quella di Casanova 🙂
E' vero che spesso si applica, sbagliando, il proprio modo di pensare anche agli altri, lo so bene avendo fatto il venditore per una vita... Proprio per questo cerco di immedesimarmi con gli altri e capire quali siano le loro ragioni e i loro desideri, ma, come ho già scritto, non capisco chi alletta, propone, intriga e poi sparisce...

Quotato da curiosige,
@Belinone non intendo quello intendo magari, che ne so, una battuta di spirito che, secondo la visione maschile è esilarante, ma per noi magari è ..detta nel modo, nel contesto e nel posto sbagliato
Hai ragione, una battuta viene percepita in maniera diversa da un uomo o da una donna e spesso, soprattutto con chi si ha poca confidenza, mi trattengo dal farle proprio per non dover poi spiegare... Non tutti abbiamo lo stesso metro di misura sull'umorismo... Io con le due coppie che ho menzionato sono stato nei limiti della correttezza, sono stato alle loro richieste e dopo settimane di chat o telefonate al momento dell'appuntamento ho solo detto che non avrei potuto esserci il giorno e all'ora indicata causa impegno, e non l'ho detto all'ultimo, l'ho chiarito subito appena mi è stato chiesto se fossi libero in quel momento...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Nel mescolare il virtuale ed il reale, la psiche accede a lati oscuri dell' inconscio e talvolta và in tilt senza motivo, vuoi per associazioni ad eventi passati, vuoi per anticipazioni su ciò che avverrà ..... io seguo la lnea del rimanere a disposizione per una coniscenza e mentalmente aperto a tutto .... certo a volte le conversazioni possono perdere di interesse per svariati motivi.... ma se non si chiudono le porte alla prima difficoltà .... magari può uscirne qualcosa di meraviglioso...