Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I comportamenti scorretti delle coppie

18 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da Modern_Affair,
Ciao a tutti, vorremmo aprire un sano dibattito al fine di aiutare le tante coppie sane che ci sono in questo mondo e aiutare tutti ad evitare traumi emotivi e relazionali, inoltre invitiamo chiunque a partecipare alla lista di comportamenti che si v [...]
Li manderemmo affanculo....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ciao a tutti, vorremmo aprire un sano dibattito al fine di aiutare le tante coppie sane che ci sono in questo mondo e aiutare tutti ad evitare traumi emotivi e relazionali, inoltre invitiamo chiunque a partecipare alla lista di comportamenti che si vorrebbero evitare per mettere in guardia le coppie vere da possibili abusi/fregature.

Solo una cortesia, per favore astenersi dalla retorica del "non c'è un modo giusto di giocare"

Come vi comportereste quando:

- Una coppia chiede di fare un gruppo WhatsApp e poi il "lui di coppia" contatta privatamente la lei?
- Una coppia chiede di scambiarsi tutti e 4 i fb o Instagram e poi contattano privatamente la lei
- Una coppia chiede di andare a giocare e poi mentre il lui inizia a farsi la lei di cp all'altra lei di coppia viene improvvisamente il ciclo??

Come vi comportereste in situazioni del genere?

C'è qualche altro comportamento scorretto che vi è capitato? Come difendersi da tutto ciò?
Benvenuti sul forum, ragazzi. 🙂
L'intento è encomiabile, ma purtroppo credo che non possa produrre effetti considerevoli perché per stabilire se una coppia è truffaldina bisogna cascarci, oppure essere così avveduti da NON cascarci ed in questo caso le tre regole sono: 1) calma e prudenza 2) calma e prudenza 3) calma e prudenza.
Non c'è altro modo, se poi ce ne accorgiamo a giochi iniziati, l'unica è rivestirsi ed andarsene, senza curarsi di loro, perché chi mente per approfittarsene non merita altro. E far così significa anche rispettarli, in fondo, perché un mio amico (in coppia) al quale è successo, prima di chiudere la porta ha sferrato al lui un vigoroso pugno in un occhio.
Io sono contro la violenza, ma quando me l'ha raccontato non me la sono sentita di dirgli che aveva fatto male.
Comunque, per rispondere:
- Una coppia chiede di fare un gruppo WhatsApp e poi il "lui di coppia" contatta privatamente la lei? Successo, mi sono cancellata in tempo reale.
- Una coppia chiede di scambiarsi tutti e 4 i fb o Instagram e poi contattano privatamente la lei. Successo, mai più ricontattati in alcun modo.
- Una coppia chiede di andare a giocare e poi mentre il lui inizia a farsi la lei di cp all'altra lei di coppia viene improvvisamente il ciclo? Successo, come dicevo prima, ce ne siamo andati subito, come abbiamo compreso l'inghippo, senza dare spiegazioni, ma tanto lo sapevano benissimo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ciao a tutti, vorremmo aprire un sano dibattito al fine di aiutare le tante coppie sane che ci sono in questo mondo e aiutare tutti ad evitare traumi emotivi e relazionali, inoltre invitiamo chiunque a partecipare alla lista di comportamenti che si v [...]
Questo mondo non è diverso dal mondo in cui viviamo tutti i giorni, è solo meno popolato. Quindi si trovano tantissime barbe persone, altre meno brave e qualche testa disabitata. Per nostra fortuna non abbimo una particolare attrazione per i social, che consideriamo la vera piaga sociale di questi tempi, ma se avessimo un profilo facebook mai e poi mai lo daremmo a qualcuno col quale ci siamo accompagnati, magari piacevolmente, per qualche ora. Riguardo il resto, abbiamo adottato le modalità descritta da @Pallina, anche se siamo stati tentati, una volta con una coppia, di fare come i loro amici, di @pinkoepallina ovviamente.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Barbe sarebbe brave *** 😋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
E' semplice, basta mantenere i contatti sul sito anzichè fuori, in questo modo il furbetto di turno viene cacciato. 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da coppiacalda60,
Li manderemmo affanculo....

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 04.10.2015 -
Spesso ci vorrebbe l'intervento di un psicologo. ...e a volte un psichiatra 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
successo!
lei disinteressata, noi abbiamo iniziato un gioco a due tra noi con lui tentava di inserirsi senza successo...
😳 😳 😳 hannno interrotto i giochi e se ne sono andati 😳 😳 😳
boh, forse sono rimasti delusi? 😎 😎

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
anche noi abbiamo riscontrato questi comportamenti, il lui vhe contattava privatamente lei, per non parlare della false coppie che pretendono foto e ti dicono anche come farle, e alla fine si incazzano dicendo che sei una coppia falsa..andrebbero bannati subito!!!

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
per non parlare di un digfusissimo comportamento che definirei "maleducato es ignorante" quello di non rispondere ad un messaggio, quando non interessa basta scrivere "no grazie cerchiamo altro" senza far finta di niente, questa e un comportamento da maleducati, e come se per strada ti fermano per chiedere ina cosa li guardi e tiri dritto, noi rispondiamo sempre, anche quando non siamo interessati.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da ioeleiin2,
successo!
lei disinteressata, noi abbiamo iniziato un gioco a due tra noi con lui tentava di inserirsi senza successo...
😳 😳 😳 hannno interrotto i giochi e se ne sono andati 😳 😳 😳
boh, forse sono rimasti delusi? 😎 😎 [...]
Poverini non sono arrivati al loro intento....bravi così si fà....peccato che spesso il tempo e già poco di suo....poi ci si mettono anche questi dementi 😄

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da CpLuMaCa,
Noi rispondiamo sempre ma è una pratica poco diffusa nel sito. Varie volte ci è capitato di mandare un saluto senza venire ricambiati, basta spendere un minuto del proprio tempo, è una questione di educazione. Così come incontriamo i maleducati in fi [...]
a noi capita spesso che ci chiedano foto a raffica, se poi gli dico che si preferisce scambiarr due chiacchiere di persona ti insultano pure, con uno che voleva solo foto adducendo al fatto che loro ci avevano mandato delle loro, gli ho.inviato una foto di robert deniro dicendo che ero io, e lui ma stai scherzando? e gli ho risposto "perche non ti fidi? io mi fido della tua" be sono spariti!!!

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
esatto, solo scambiando due chiacchiete si e certi di chi si ha davanti e poi se uno e bravo una foto puo uscire bene, e non è solo una questione estetica, deve nascere il tanto famigerato feeling, se non nasce pazienza e stato un piacere, ognuno per la propria strada senza rancore, d'altronde non siamo cani...

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da CpLuMaCa,
Noi rispondiamo sempre ma è una pratica poco diffusa nel sito. Varie volte ci è capitato di mandare un saluto senza venire ricambiati, basta spendere un minuto del proprio tempo, è una questione di educazione. Così come incontriamo i maleducati in fi [...]
a noi capita spesso che ci chiedano foto a raffica, se poi gli dico che si preferisce scambiarr due chiacchiere di persona ti insultano pure, con uno che voleva solo foto adducendo al fatto che loro ci avevano mandato delle loro, gli ho.inviato una foto di robert deniro dicendo che ero io, e lui ma stai scherzando? e gli ho risposto "perche non ti fidi? io mi fido della tua" be sono spariti!!!
Lasciatelo dire.....Sei anche meglio di Robert Deniro 😊😁😜💋💋💋🌹
ora arrossisco, tu invece a charlize..pero è vero..sembro piu bred... 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 siete mitici ragazzi..quando volete ci siamo.. 💋 💋 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da Cpperfidia,
Quotato da piscinasnudi,
Quotato da CpLuMaCa,
Lasciatelo dire.....Sei anche meglio di Robert Deniro 😊😁😜💋💋💋🌹
ora arrossisco, tu invece a charlize..pero è vero..sembro piu bred... 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 siete mitici ragazzi..quando volete ci siamo.. 💋 💋 💋
Vi portiamo nel 💗....Lo sapete ????
il giorno che vi abbiamo conosciuto siamo stati benissimo come se ci conoscessimo da sempre, peccato per il poco tempo, speriamo di recuperare...baci..

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Lybery,
Buon giorno, a noi è capitato di aver inviato forto nostre al altra coppia, senza il viso chiaramente, e averle viste, successivamente, pubblicate sul profilo di un'altra coppia. Abbiamo scritto alla redazione il fatto, ma tutt'ora [...]
rifate la stessa foto con il foglio del vostro nick, e comunque dovreste fare il nome di qiesta coppia..

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da Lybery,
l'abbiamo denunciato allo staff. Saranno problemi di chi vorrà incontrare sta coppia, abbiamo solo voluto intervenire per far capire cosa si rischia ad inviare foto a sconosciuti.
Invece se siete sicuri di quello che hanno fatto...lo dovete scrivere anche quà in MAIUSCOLO il nik di queste teste di M...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Lybery,
Buon giorno, a noi è capitato di aver inviato forto nostre al altra coppia, senza il viso chiaramente, e averle viste, successivamente, pubblicate sul profilo di un'altra coppia. Abbiamo scritto alla redazione il fatto, ma tutt'ora [...]
Ma che senso ha? Perché dovrei mettere foto non nostre nel profilo?
A meno che... Quella coppia non sia in realtà un falso 😭 e non avendone di vere "ricicla" le vostre.

Segnalate di nuovo alla redazione 🙂 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 04.10.2015 -
Quotato da Cpjonio11tirreno,
Perché coppie di comodo che incontrino non ve ne sono capitate
Quel tipo di coppie anche i nostri figli se ne avrebbero accorti....Anche quelle lasciano il tempo che trovano...