Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I piedi di una donna quanto sn sex per un uomo?

9 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Dolcelady28,
Quanto piace ad un uomo la donna dai piedi piccoli ......
a me moltissimo e la mia compagna li ha molto belli (36 la taglia delle scarpe) mi piacciono curatissimi e con lo smalto rosso vivo , esaltati da una calza velatissima ed un tacco alto. spesso , la mia lei è bisex, quando siamo in giro insieme osserviamo delle lei e ci soffermiamo anche sulla cura del piede. alcune donne , ci spiace, ma in estate mettono in mostra dei piedi da volta stomaco(talloni inguardabili).la mia compagna riceve continui complimenti , sul sito, per i suoi "piedini" messi in mostra

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Piaccioalledonne,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Dolcelady28,
a me moltissimo e la mia compagna li ha molto belli (36 la taglia delle scarpe) mi piacciono curatissimi e con lo smalto rosso vivo , esaltati da una calza velatissima ed un tacco alto. spesso , la mia lei è bisex, quando siamo in giro insieme osserviamo delle lei e ci soffermiamo anche sulla cura del piede. alcune donne , ci spiace, ma in estate mettono in mostra dei piedi da volta stomaco(talloni inguardabili).la mia compagna riceve continui complimenti , sul sito, per i suoi "piedini" messi in mostra
ho visto i piedini di sua moglie sono graziosi come quelli della mia un bel 36 curato complimenti
grazie

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Un piede piccolo e curato con smalto rosso mi manda in tilt. ..non posso farne a meno di dargli attenzioni 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Mia moglie 39,sono perfetti belli e ben curati. Io guardo sempre i piedi e mani di una donna, e mi fanno impazzire il piede perfetto, messo in una scarpa doc, e il massimo. Molte volte gli chiedo di indossare le scarpe mentre....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Dolcelady28,
Se non mi piacciono i suoi piedi, non mi piace una donna

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.01.2017 -
Penso che nulla al mondo sia più sexy di un piede curato avvolto in un altissimo tacco.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.01.2017 -
Quotato da tanox,
io vado matto x i piedi femminili..li osservo..e d estate si possono vedere bene. sono molto feticista e la mia lei mi fa impazzire..piede lungo(40) ed esile..il top..mi piace sia nudo che con nylon chiaro o scuroo.ecco alcune foto di lei..da nn fann [...]
💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Fondamentali, puoi essere la donna più gnocca del mondo, ma se hai qualche piccola imperfezione o addirittura un accenno di cipolla, mi fa l'effetto Rosy Bindi in autoreggenti....calma piatta. [...]
anche a me , sono il lui , se trovo una donna che ha dei brutti piedi mi passa tutta "la fantasia" e non ci riesco. per fortuna la mia compagna di vita ha un favoloso 36.........

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io mi ritengo un feticista delle estremità femminili....lasciando stare le mani perché sarei fuori tema, riguardo i piedi invece, per me non è un discorso di piedi piccoli o grandi, ma devo essere magri e ben curati, mi piacciono se hanno le unghie laccate, se poi ci sono dei gioielli ad impreziosirli tipo anellini da dita per piedi o la cavigliera a destra....beh posso perdere la testa.....ovviamente se poi ci mettiamo un sandalo aperto tacco 12 abbiamo fatto tombola, anche se in estate un piede femminile può essere infinitamente sexy anche in infradito! 😋 😎 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Adoro i piedi (puliti e curati)della donna che sa di essere bella ,di potere,con carattere tendente al carattere dominante 😳