8 anni fa
Ciao a tutti.
Domanda rivolta principalmente alle donne, ma anche i maschietti possono rispondere, ovviamente mettendosi dall'altro lato della barricata.
Vi capita mai durante un amplesso particolarmente focoso (sia durante i giochi che nella vita normale con il vs partner) di lasciare segni sul vs. partner come succhiotti, morsi o graffi? Lo fate senza rendervene conto o volontariamente? Ed a bocce ferme quando vedete i segni cosa pensate?
A me è capitato spesso in situazioni in cui ero "fuori controllo", sia di lasciarli che riceverli. Lo scorso anno ho temuto che il fiducioso mi denunciasse per maltrattamenti, aveva i segni delle mie unghia che uscivano anche dal collo della camicia 🙂 🙂
Domanda rivolta principalmente alle donne, ma anche i maschietti possono rispondere, ovviamente mettendosi dall'altro lato della barricata.
Vi capita mai durante un amplesso particolarmente focoso (sia durante i giochi che nella vita normale con il vs partner) di lasciare segni sul vs. partner come succhiotti, morsi o graffi? Lo fate senza rendervene conto o volontariamente? Ed a bocce ferme quando vedete i segni cosa pensate?
A me è capitato spesso in situazioni in cui ero "fuori controllo", sia di lasciarli che riceverli. Lo scorso anno ho temuto che il fiducioso mi denunciasse per maltrattamenti, aveva i segni delle mie unghia che uscivano anche dal collo della camicia 🙂 🙂
8 anni fa
Masha mi lascia solo un po’ di canoniche unghiette dietro la schiena oggi ,ma quando ci siamo conosciuti aveva un anellino sulle grandi labbra ,era carino ma.......dovevo alesare pistone e cilindro se non stavo attento, alla fine lo abbiamo tolto ,anche perché all inizio eravamo amanti e i nostri incontri duravano 5 ore ,4 delle quali a cercare l anellino che era saltato....
Io no , con masha non potrei lasciare segni ,troppa disparità fisica ,si romperebbe! 💗
Io no , con masha non potrei lasciare segni ,troppa disparità fisica ,si romperebbe! 💗
8 anni fa
adoro ricevere sculacciate, la mia scopamica lo sa e talvolta, anche fuori da certi momenti, mi pianta certe pizze sul culo! onestamente non ho mi sono mai preoccupato del fatto che rimanga il segno, il piacere vince su tutto. invece a me piace molto stringere con le mani le natiche della persona con cui sto facendo sesso, e non necessariamente durante un rapporto anale (anzi, non sono granché patito del genere). ovvio che, anche con le unghie corte, a furia di stringere qualche segno lo lasci. finora solo una persona (uomo, sposato, che non voleva farsi scoprire) mi ha chiesto di smettere, ma si capiva che non gli dispiaceva
7 anni fa
ragazzi si parlava di segni di passione, non di cinghiate e simili
7 anni fa
Escludo i giochi (almeno fino a quando non conosco più che bene i compagni) ove tengo un comportamento molto partecipativo, ma senza "eccessi"... ed altrettanto pretendo.Quotato da fiduciosi7884,Ciao a tutti.
Vi capita mai durante un amplesso particolarmente focoso (sia durante i giochi che n [...]
In ricezione: baci, coccole, carezze, al massimo palpate un po' più energiche. Solo tenerezze, insomma: sono delicatina. 💗
In uscita: poco tempo fa, dopo essermi accorta (io, il Pinko non se ne era accorto) ed avergli fatto notare qualche bel segno di unghie sulla sua schiena, mi disse che sì, in effetti mi aveva notata un po' più irruenta, ma non gli era dispiaciuto affatto. 🐷
Da quella volta vado a ruota libera e, dal momento che ha detto "mi piace 'sentirti' ", aggiungo pure qualche pacca sulle chiappe, visto che "me vole sentì", ma niente di particolarmente veemente. 😋
Pallina
7 anni fa
Noi nei giochi siamo "monogami" quindi giochiamo sempre con le stesse persone ed è quindi ovvio che si crei quella partecipazione più forte.Quotato da pinkoepallina,Escludo i giochi (almeno fino a quando non conosco più che bene i compagni) ove tengo un comportamento molto partecipativo, ma senza "eccessi"... ed altrettanto pretendo.Quotato da fiduciosi7884,Ciao a tutti.
Vi capita mai durante un amplesso particolarmente focoso (sia durante i giochi che n [...]
In ricezione: baci, coccole, carezze, al massimo palpate un po' più energiche. Solo tenerezze, insomma: sono delicatina. 💗
In uscita: poco tempo fa, dopo essermi accorta (io, il Pinko non se ne era accorto) ed avergli fatto notare qualche bel segno di unghie sulla sua schiena, mi disse che sì, in effetti mi aveva notata un po' più irruenta, ma non gli era dispiaciuto affatto. 🐷
Da quella volta vado a ruota libera e, dal momento che ha detto "mi piace 'sentirti' ", aggiungo pure qualche pacca sulle chiappe, visto che "me vole sentì", ma niente di particolarmente veemente. 😋
Pallina
Che bello "perdere" il controllo e che bella la scopata animalesca subito dopo aver litigato.....altro che mi piace sentirti ahahahahhaha
7 anni fa
Capito, siete "monogami". 🙂Quotato da fiduciosi7884,Noi nei giochi siamo "monogami" quindi giochiamo sempre con le stesse persone ed è quindi ovvio che si crei quella partecipazione più forte.Quotato da pinkoepallina,Escludo i giochi (almeno fino a quando non conosco più che bene i compagni) ove tengo un comportamento molto partecipativo, ma senza "eccessi"... ed altrettanto pretendo.Quotato da fiduciosi7884,Ciao a tutti.
Pallina
Che bello "perdere" il controllo e che bella la scopata animalesca subito dopo aver litigato.....altro che mi piace sentirti ahahahahhaha
Comunque, nel caso si presentasse l'eventualità di giocare, vorrei che prima mi mandaste altezza e peso di entrambi: ho la soglia del dolore molto bassa e sono pure noiosa, litigo col Pinko sì e no una volta l'anno (approssimazione per eccesso).
In più, ancor più grave, sono esilina anzi-che-no, l'ho già dichiarato, non vorrei che mi spiezzaste in due! 😋
Pallina
7 anni fa
Nooo e che sfizio c'è, meglio la sorpresa.
Ti prometto che nel caso farò la "vergine" timida, pura e , visto che è di moda, anche costretta dal marito 🙂
Ti prometto che nel caso farò la "vergine" timida, pura e , visto che è di moda, anche costretta dal marito 🙂
7 anni fa
Ahahahahah 😋 ( 💗 )Quotato da fiduciosi7884,Nooo e che sfizio c'è, meglio la sorpresa.
Pallina