5 anni fa
Ho due scopamici fissi che vedo con una certa regolarità (nel limite del possibile). Uno si impegna: mi lecca dietro (solo dietro, il cazzo non gli piace), poi mi prepara con calma e infine mi scopa. L’altro i succhia davanti ma non dietro, mi scopa senza prepararmi e lo toglie subito dopo essere venuto.
A me piace farlo anche se non giungo all’orgasmo perché se mi rimane la voglia mi piace poi segarmi ripensandoci... Mi dispiace però che non pensi assolutamente al mio piacere eppoi vorrei che dopo essere venuto rimanesse un po’ dentro di me (viene dentro al naturale).
Tra una mezz’ora questo mio secondo amante fisso sarà qui e penso di parlargliene... insomma vorrei che non si preoccupasse solo del suo piacere.
A me piace farlo anche se non giungo all’orgasmo perché se mi rimane la voglia mi piace poi segarmi ripensandoci... Mi dispiace però che non pensi assolutamente al mio piacere eppoi vorrei che dopo essere venuto rimanesse un po’ dentro di me (viene dentro al naturale).
Tra una mezz’ora questo mio secondo amante fisso sarà qui e penso di parlargliene... insomma vorrei che non si preoccupasse solo del suo piacere.
5 anni fa
Non è una domanda semplice e scontata.. Io godo nel farmi prendere e dare piacere e non mi interessa venire.. Chi mi prende a volte è interessato solo a godere lui altre volte vuole darti piacere e ti chiede se godo o se mi piace.. con scopamici avuti sono sempre stati dediti a lunghi preliminari e scopate per godere entrambi... Parlane col tuo partner..
5 anni fa
A me piace molto dare piacere e far godere. Come ho già scritto, mi sta bene anche non arrivare all’orgasmo, però.... nel sesso ci vuole anche un po’ di altruismo...