Tutti i Post di fragolablu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fragolablu
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
2 mesi fa
Tra le domande più inopportune il top è: “tua moglie sa di te?”
» Nell'argomento: In attesa di…
4 mesi fa
Tra poco arriverà il mio scopamico e spero possa essere una bella serata di sesso
Mi piace molto ed ha un bel cazzo
Mi piace molto ed ha un bel cazzo
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
10 mesi fa
Bello vederlo sborrare ma anche “sentirlo”… cioè farlo venire in bocca o nel culo…
Mi piace ingoiare tutto…
Mi piace ingoiare tutto…
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
L’ho appena fatto… un pompino fatto bene
Ho ingoiato tutto…
Ho ingoiato tutto…
» Nell'argomento: L’ho appena fatto
1 anno fa
Spesso non raggiungo l’orgasmo e, sinceramente, preferisco così. Mi piace rimanere con la voglia ma poi a volte mi succede di cercare il bis…
» Nell'argomento: L’ho appena fatto
1 anno fa
Sono stato a casa del mio amico abbiamo avuto un?oretta di sesso molto piacevole. Preliminari, carezze, massaggi e spesso orale? poi mi ha penetrato e dopo avermi scopato ha goduto dentro di me? bellissimo.
Però? adesso? ho ancora voglia
Però? adesso? ho ancora voglia
Modificato dall'autore il 09-12-2024 17:23:56
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Ho finito adesso di scopare con il mio amico. Mi è venuto dentro ma io ho ancora molta voglia
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
1 anno fa
Era mezzanotte, eravamo in macchina, nel parcheggio all’uscita dell’autostrada. Cominciai a succhiarlo, aveva un bel cazzo ed era pulito come piace a me. Sospirava forte e gemeva, questo mi fece arrapare molto. Sentivo che il suo orgasmo si stava avvicinando e ad un certo punto mi disse: “sto per venire, ti prego, prendila tutta…” Ero arrapatissimo, appoggiai il suo cazzo alla lingua proprio nel momento in cui arrivò il primo schizzo, poi lo ripresi tutto in bocca e ingoiavo tutto mentre lo sentivo godere. Continuai finchè non cessò di pulsare. Sborrai anch’io solo sfiorandomi il pisello. Ero così arrapato che poi, mentre tornavo a casa mi masturbai nuovamente
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
2 anni fa
Oggi il mio amico mi è venuto dentro e mi ha davvero riempito. Mi piace tenerla dentro e poi, più tardi, farla uscire sul bidet.
Oggi era davvero molta e sono ancora molto eccitato.
Oggi era davvero molta e sono ancora molto eccitato.
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
2 anni fa
Ieri sera sono stato a casa di uno del Bangladesh. Magrino, pulito e delicato. Bel pisello della misura giusta. E’ entrato con delicatezza ma con passione. Purtroppo è venuto quasi subito ma è stato molto piacevole.
» Nell'argomento: Flop
2 anni faQuotato da klarkg,Li hai ri-incontrati?
Comunque anche io noto soprattutto nei giovani meno impulso a, permettetemi il francesismo, "Infilare e sborrare".
Non ci penso nemmeno
Modificato dall'autore il 01-05-2024 04:21:08
» Nell'argomento: Flop
2 anni fa
Sempre più spessò mi capita di incontrare uomini che hanno problemi di erezione.
Sono di aspetto gradevole e quindi voglio sperare di non essere io la causa di queste debacle…
Mi accorgo che hanno molta voglia ma… il pisello non diventa duro… Tuttidicono la stessa cosa e che, cioè,dipende dal fatto che è la prima volta con me e che quindi in seguito andrà tutto bene.sono convinto che non sia così… e’ una questione di età e di forma fisica.
Sono di aspetto gradevole e quindi voglio sperare di non essere io la causa di queste debacle…
Mi accorgo che hanno molta voglia ma… il pisello non diventa duro… Tuttidicono la stessa cosa e che, cioè,dipende dal fatto che è la prima volta con me e che quindi in seguito andrà tutto bene.sono convinto che non sia così… e’ una questione di età e di forma fisica.
2 anni fa
Sto aspettando il mio amico e spero che ci esca una bella scopata. Più tardi vi dirò come è andata
2 anni fa
Sono in attesa di un amico attivo e spero di fare del sesso fatto bene
» Nell'argomento: COSE DA RACCONTARE
2 anni fa
Qui vorrei che venissero riportate cose accadute e riflessioni.
Inizio io:
ho conosciuto un uomo di 70 anni, e’ vecchio nel fisico (nel senso che li porta male), e’ vecchio nei modi e come si veste, non conosce la tecnologia e, come se non bastasse ci sente davvero poco. E allora?
Allora: ha un cazzo fantastico: perfetto come forma e dimensioni, basta succhiarlo un attimo e diventa durissimo. Il vecchio lecca il culo divinamente, scopa bene e, infine, sborra ancora come un cavallo. Riesce anche a farne due.
Mi piace andare da lui e fare sesso con lui ma, finito il sesso non vedo l’ora di andarmene perché è davvero poco affascinante.
Avevo voglia di dirlo…
Inizio io:
ho conosciuto un uomo di 70 anni, e’ vecchio nel fisico (nel senso che li porta male), e’ vecchio nei modi e come si veste, non conosce la tecnologia e, come se non bastasse ci sente davvero poco. E allora?
Allora: ha un cazzo fantastico: perfetto come forma e dimensioni, basta succhiarlo un attimo e diventa durissimo. Il vecchio lecca il culo divinamente, scopa bene e, infine, sborra ancora come un cavallo. Riesce anche a farne due.
Mi piace andare da lui e fare sesso con lui ma, finito il sesso non vedo l’ora di andarmene perché è davvero poco affascinante.
Avevo voglia di dirlo…
» Nell'argomento: Una notte insieme.
2 anni fa
E’ una delle cose che non ho mai fatto e che mi piacerebbe fare. Addormentarmi farcito e fare un pompino appena sveglio al mattino…
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
L’ho fatto venerdì per la prima volta. Mai goduto tanto. Mi hanno scopato a turno e poi hanno goduto dentro, uno dietro e l’altro, dopo un minuto, in bocca
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
La prima volta che ho ingoiato è stata in auto. Aveva un bel pisello che sapeva di buono. Mentre lo succhiavo, ad un certo punto mi disse:”sto per venire… prendila tutta...”
Non so se ero molto arrapato, , se era la situazione o quello che disse, sta di fatto che mandai giù tutto e fu molto eccitante. Mi piacque così tanto che sborrai anch’io. Tornando a casa ero così arrapato che mi feci anche una sega, sborrando per la seconda volta.
Da allora (20 anni fa) mi è successo di ingoiare solo un paio di volte e solo parzialmente.
Eppoi oggi:
Incontro un omino anziano e nemmeno bello ma comunque dai modi piacevoli. Ho deciso di fargli un pompino. Aveva un bel pisello, con un buon odore… mi sono eccitato e … quando è’ venuto, ho preso il primo schizzo sulla lingua. Poi ho continuato a succhiare e ingoiare e alla fine ho pulito tutto… sono ancora arrapato
Non so se ero molto arrapato, , se era la situazione o quello che disse, sta di fatto che mandai giù tutto e fu molto eccitante. Mi piacque così tanto che sborrai anch’io. Tornando a casa ero così arrapato che mi feci anche una sega, sborrando per la seconda volta.
Da allora (20 anni fa) mi è successo di ingoiare solo un paio di volte e solo parzialmente.
Eppoi oggi:
Incontro un omino anziano e nemmeno bello ma comunque dai modi piacevoli. Ho deciso di fargli un pompino. Aveva un bel pisello, con un buon odore… mi sono eccitato e … quando è’ venuto, ho preso il primo schizzo sulla lingua. Poi ho continuato a succhiare e ingoiare e alla fine ho pulito tutto… sono ancora arrapato
» Nell'argomento: una grande scopata
3 anni fa
Ho aperto questo thread perche proprio due giorni fa ho fatto la più bella scopata di sempre. Il mio amico mi ha leccato molto (duetr) e mi ha fatto uscire di testa. Dopo avermi preparato e lubrificato bene, mi ha scopato in tutti i modi. Alla fine ha voluto venirmi in bocca. Non avevo mai goduto così tanto. Essere leccato dietro mi piace troppo
» Nell'argomento: una grande scopata
3 anni fa
Raccontate la scopata migliore della vostra vita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti