Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INFO SU CAP D'AGDE

9 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A cap non avete problemi ad essere voi stesse…
Consiglio di informarvi per heliopolis o port nature come complessi oppure al campeggio naturista.
Trovate tutto in internet !
Io è un paio di anni che non ci vado 😭
Buon divertimento 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Scusate , dalla Lombardia il volo più diretto e comodo arriva a Girona o in Francia ?
Intendo nella pratica , magari e' piu' vicino l areoporto " x". in Francia ma Girona meglio collegato?
Grazie a chi risponde

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Da Milano sono 5/6 ore con una city car 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da catania33,
Qualcuno mi sa dare info su cap d'adge....
Vorrei sapere da quando apre a quando chiude per organizzarmi e come prenotare dove....e la mia prima volta e vorrei provare
Non è un albergo… ma una piccola cittadina in parte naturista.
Trovi tutto in internet.
Ti consiglio ovviamente la stagione estiva (da giugno a settembre) presumo che in altre stagioni sia, forse, anche chiuso.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Alla fine, chi va a Cap d'Agde e quando. Esclusa per me la condivisione dell'appartamento (sarò con il daddy) mi interessa se qualcuno è sul posto per fare comunella e qualche gang insieme.

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
A settembre potrei visitare per una settimana cap d'agde.....qualche sorellina c'è stata e può' condividere esperienze fatte ?

4 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Anche a me interessa Cap d'Agde, solo con una trav con miei pari requisiti ed interessi per una vacanza da condividere in complicità

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.09.2017 -
Interessa anche a me

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
ho trovato questo. non so se può essere utile "https://www.capdagdefrance.it". se qualcuno da Roma e' interessato ad andare mi faccia sapere. con la persona giusta potrei prendere in considerazione di andarci.

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 06.12.2024 -
dicono che per le trav, è meglio andare a maggio e settembre, perchè a luglio ed agosto ci sono molte coppie... io sono stata a maggio e giugno ma meglio maggio, ci sono tanti singoli in cerca...