INFO SU CAP D'AGDE

9 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
A cap non avete problemi ad essere voi stesse…
Consiglio di informarvi per heliopolis o port nature come complessi oppure al campeggio naturista.
Trovate tutto in internet !
Io è un paio di anni che non ci vado 😭
Buon divertimento 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Scusate , dalla Lombardia il volo più diretto e comodo arriva a Girona o in Francia ?
Intendo nella pratica , magari e' piu' vicino l areoporto " x". in Francia ma Girona meglio collegato?
Grazie a chi risponde

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Da Milano sono 5/6 ore con una city car 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Qualcuno mi sa dare info su cap d'adge....
Vorrei sapere da quando apre a quando chiude per organizzarmi e come prenotare dove....e la mia prima volta e vorrei provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da catania33,
Qualcuno mi sa dare info su cap d'adge....
Vorrei sapere da quando apre a quando chiude per organizzarmi e come prenotare dove....e la mia prima volta e vorrei provare
Non è un albergo… ma una piccola cittadina in parte naturista.
Trovi tutto in internet.
Ti consiglio ovviamente la stagione estiva (da giugno a settembre) presumo che in altre stagioni sia, forse, anche chiuso.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Alla fine, chi va a Cap d'Agde e quando. Esclusa per me la condivisione dell'appartamento (sarò con il daddy) mi interessa se qualcuno è sul posto per fare comunella e qualche gang insieme.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.12.2016 -
A settembre potrei visitare per una settimana cap d'agde.....qualche sorellina c'è stata e può' condividere esperienze fatte ?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Anche a me interessa Cap d'Agde, solo con una trav con miei pari requisiti ed interessi per una vacanza da condividere in complicità


3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2017 -
Interessa anche a me

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
ho trovato questo. non so se può essere utile "https://www.capdagdefrance.it". se qualcuno da Roma e' interessato ad andare mi faccia sapere. con la persona giusta potrei prendere in considerazione di andarci.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > INFO SU CAP D'AGDE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni