Tutti i Post di Desyderyatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
3 mesi faTesoro ci vuole tanto allenamento pazienza e convinzione di cosa vuoi raggiungere come misura. Complimenti per il tuo bellisimo seno e capezzoli, se fossimo più vicine avremmo diverse cose da condividere 💋Quotato da Aptel,Quotato da Desyderyatrav,Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al pol [...]
Ti invidio veramente! Io non riesco a prendere un plug più largo di 5 cm e naturalmente quando provo a farmi fistare non mi entrano più di quattro dita. Invece so che sarebbe bellissimo! 🐷
» Nell'argomento: Essere legata
3 mesi fa
Sia essere legata che legare è molto eccitante, specialmente se con una partner che hai fiducia e intesa, da li ti lasci trasportare nei desideri più nascosti che normalmente non avresti il coraggio di provare, ma é un desiderio che tormenta le tue fantasie.
4 mesi faLa vera vita da trav complimenti, ma purtroppo siamo poche a potercelo permettere di fare quello che ci piace. 😋Quotato da gynoanaldream,Io troiona sfranta.
Niente moglie, compagna, fidanzata, famiglia; niente profilo/telefono nascosto.
Faccio l'amante nei weekend e troia il resto dei giorni.
😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
5 mesi fa
Anche io amo iniziare a succhiarlo da moscio e quando riesco aspirando anche le balle e sentirlo crescere lentamente in bocca fino ad arrivare a farlo sborrare in gola, e tenerlo fino a quando ritorna moscio svuotato completamente e ripulito. Il mio sogno è addormentarmi e svegliarmi con un cazzo moscio in bocca.
5 mesi fae vedrai quando a arriverai in fondo sarà ancora meglio 🐷Quotato da gynoanaldream,Quotato da Desyderyatrav,Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al pol [...]
Ci sto arrivando e confermo quanto piacere si prova !
😋
Modificato dall'autore il 20-12-2025 20:39:05
5 mesi fa
Finalmente dopo anni che uso dildo e plug sempre più grandi fino a 9 cm. diametro, ho trovato una trav che mi ha fatto provare il piacere della sua mano una sensazione meravigliosa iniziando con il sentirsi aprire lentamente fino al arrivare al polso e dali il saper muovere roteare entrare e uscire con spasmi di piacere e fitte che ti arrivano alla testa, per poi arrivare allo stimolo della prostata e di un piacere inspiegabile, dopo aver provato ad essere fistata non ne puoi più fare a meno. Per quel che mi riguarda saro bella aperta ma dopo aver finito tutto torna come prima senza essere slabrata, la differenza la sento solo io per il piacere ricevuto e il sentirti la fighetta appagata anche il giorno dopo per la sensazione che rimane di essere stata fistata.
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi faComplimenti hai una bella figa apertaQuotato da Gapingmax,Adoro l'anal cape.. Vedere profilo 💦
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
Anche carola rack-ete è tanto pelosa ma dice di essere donna 😮 😭
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
Io sono epilata integrale, dalle ascelle ai piedi e ormai glabra, odio i peli e non incontro nessuno se non depilato integrale, per me questo è erotismo eccitante e sexy, accarezzare leccare un corpo depilato uomo o donna che sia.
» Nell'argomento: Soluzione saline hai genitali
9 mesi faPrima cosa datti una calmata non sei il suo avvocato, secondo aspettavo una risposta da Ciao 19 per eventualmente argomentare.Quotato da Pronto-68,Ha chiesto cosa si prova e non se è una perversione. Leggete ogni tanto prima di scrivere ad mentula canis?Quotato da Desyderyatrav,Ognuno di noi ha le sue preferenze o perversioni, anche tu avrai delle preferenze che ad altri non interessano o non piacciono.
9 mesi fa
🙂
Modificato dall'autore il 12-08-2025 16:51:07
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
9 mesi fa
La mia prima volta a 12 anni con un coetaneo, dopo avermelo infilato nel culo ho avuto non dolore ma la sensazione di dover corre in bagno ma senza nulla di fatto tornai in camera per ricominciare ma si era rotta la magia del momento non da parte mia, e non siamo andati al finale. Anni dopo con una trans Brasiliana con un cazzo veramente enorme mi ci sono seduta sopra una volta entrato tutto non riuscivo più a muvermi come bloccata senza respiro non capivo cosa dovevo fare, lei comprese la situazione e mi disse non muoverti lasciati rilassare dopo alcuni minuti da impalata incominciai a muovermi leggermente rotendo con il corpo non volevo farlo uscire per la paura di doverlo rimettere dentro e non sapere cosa sarebbe successo nuovamente, poi cominciai con movimenti in sù e giù sempre più intensi e veloci non capivo più niente non sapevo cosa succedeva tra spasmi di dolore e di piacere fitte che sembravano aprirti per poi arrivare a un orgasmo diverso dal solito. Terminato mi alzai sconvolta e allo stesso tempo soddisfatta e orgogliosa di aver voluto continure e non arredemi ali primi sentori, da que l giorno la svolta della mia vita.
9 mesi faModificato dall'autore il 12-08-2025 16:47:35
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
10 mesi faEgoiste nel senso che le interessa solo essere scopate e togliersi le loro voglie, ma se vuoi una trav anche attiva anche lei vorra togliersi le sue di voglie che non vuol dire solo scopare, ma anche farsi succhiare un cazzo o dei 69 e ti rispondono ma io sono solo passiva e non mi faccio toccare il cazzo. Io parlo per le mie eperienze avute con trav .Quotato da gynoanaldream,Quotato da Desyderyatrav,Sono attiva e passiva e cerco solo sorelline alla pari attive e passive, ma la maggior parte sono solo passive e in molti casi egoiste
Egoiste in che senso ?
» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
10 mesi fa
In Asia è molto difuso luso della pillola fin da adolescenti per aumentare e velocizzare la loro femminilità, io non discuto sulla pericolosità della pillola, ma sembra che i risultato a livello estetico nella transformazione in trans molto femminili funzioni molto bene
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
10 mesi fa
Sono attiva e passiva e cerco solo sorelline alla pari attive e passive, ma la maggior parte sono solo passive e in molti casi egoiste
» Nell'argomento: L'hai mai fatto con...???
10 mesi fa
Con parente e con amici da ragazzino 11 -14 anni
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
10 mesi faSi è la base se vuoi essere una travQuotato da Leiconluitrav,Quotato da Desyderyatrav,Sono completamente d'accordoModificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37
Secondo me il requisito fondamentale è quantomeno depilarsi
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
10 mesi faSono completamente d'accordoQuotato da culo_smanioso,penso che sia una cosa sublime , per? ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare [...]
Modificato dall'autore il 21-07-2025 14:53:37
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi fa
Potrebbe essere che forse hanno qualche malattia e prevenzione si rifiutino !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti