Tutti i Post di Desyderyatrav


Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Desyderyatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desyderyatrav

» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Le manette per la sottomissione, il frustino per la dominazione, il manganello per il piacere. Sicuramente il frustino la cinghia o simili ti danno quella sensazione di leggero dolore e bruciore che poi ti piace ti eccita e ne vuoi ancora di più, forse alla fine ti chiedi perché l'ho fatto ma la volta successiva lo rifarai perché ti eccita ti sconvolge senti i brividi e il piacere allo stesso tempo. Amo la fusta sia usata su di me che usarla con sorelline compiacenti e con gusti simili... 😋

» Nell'argomento: Sverginata
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Io sverginata a 12 anni, eravamo in 4 coetanei e amici chiusi a casa di uno di loro e tutti nudi, ma per loro era più un gioco e non concludevano nulla a parte farsi tante seghe, mentre io morivo dalla voglia di farmi succhiare e succhiare pure io tutti i loro cazzi, solo da uno ero riuscita a farmi sverginare ma rimasi delusa sua poca serietà e capacità, e rimasi con le mie voglie. Ancora oggi sono dispiaciuta di aver perso quella che poteva essere una ottima occasione per iniziare molto prima quello che sono oggi una trav vogliosa

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Sono andata con le trans cercate sui siti dove sai prima cosa sono disposte a offrirti e se sono attive e passive e sempre trovate anche attive, e mi anno sempre scopato e soddisfatta, forse le trans di strada sono meno disponibili...

» Nell'argomento: Cinghiate
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Adoro le cinghie fruste e frustini vari e sculacciate, mi piace usarle su sorelline compiacenti e anche riceverle su di me. Sono interessata varie pratiche di BDSM sia da attiva che da passiva, sempre solo con le trav femminili

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Ninetta84,
A me piacciono le donne... e mi piace il cazzo....
L'uomo non mi piace. Odio tutto ciò che di me è maschile. Ho un'avversione profonda e questo mi limita anche nell' incontrare.... [...]

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Anche io adoro il cazzo ma solo se su un corpo più femminile e completamente depilato quindi trav o trans, per un uomo non ho nessuna attrazione

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da lillytv,
Lasciami dire che si fa fatica a capire dove sia la femminilita di una sorellina piena di peli. Ovvio, i gusti non si discutono, però, almeno per come intendo io l'essere trav, con i peli cala ogni pensiero libidinoso [...]

» Nell'argomento: Dildo doccia
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Io uso il doccino anale da anni, ormai ne faccio un uso quotidiano lo trovo indispensabile per la pulizia interna

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da annatrans85,
Che consigli date a chi come me non riesce a ingoiare ? ( Appena mi schizzano in bocca mi viene un senso di vomito e sputo subito 😒 😭 )
Incomincia con il assaporare la tua per poi ingoiarla e abituarti al sapore che può variare dal dolce al salato dipende dal donatore

» Nell'argomento: mondo sissy
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Esistono vari generi di Sissy e con il desiderio di svolgere il loro ruoli diversi come - maid - slave - clinical - extreme - bdsm - animal - latex e altro... ci sono Sissy attive solo passive e versatili. Io personalmente a Sissy solo passive non sono interessata, non sodisferebbe i mie desideri

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Angy00,
È solo questione di abitudine come sparisce dentro.non preoccupatevi spingendo esce.. 🙂
Io uso ovuli in vetro diametro 7 cm lunghezza 10 cm lo tengo anche svariate ore dentro, poi esce come è entrato 😮 [...]
Ciao Angy,sono molto interessata a questi ovuli in vetro ho cercato in tanti siti senza trovarli, mi puoi dire dove li hai comprati, grazie

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Mi piacciono solo le donne, se poi hanno l'uccello ancora meglio 😋

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Solo di bocca, le mani solo per eventualmente massaggiare le palle

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Lyciafisapa,
Il fatto di eccitarsi nel venire dominata e sottomessa, non significa aver meno dignità. È un gioco e si recita un ruolo per aver reciproco appagamento
Concordo con te, con poche parole hai chiarito la dominazione

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da lapiera,
in ogni occasione che si è presentata devo berla senza sporcarmi ingoiando a comando, se non lo faccio la frusta del Padrone mi corregge duramente!
Come premio concedo il culetto per essere riempito di piscio e trattenerlo per poi svuotarmi quando m [...]

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Chiaratravcr,
detesto chi si definisce trav e non ha nemmeno la decenza di depilarsi tutta

» Nell'argomento: Trav non depilate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da TaniaCDschiava92,
Una persona può non depilarsi per mille motivi, ciò non significa che sia meno trav di altre che invece possono farlo regolarmente...se una pesa 110kg ed é alta 1.65 può essere anche la più liscia del mondo, di femminile avrà ben poco...al contrario [...]


Mah, punti di vista. Non mi risulta che per essere femminile sia necessario pesare meno di 60kg o essere alta più di 1.80. Allora tutte le donne in sovrappeso alte 1.65 non sono donne? Puoi essere anche 1.90 e pesare 55kg ma se addosso hai la tundra e la taiga, muschi e licheni, tutto sei meno che femminile.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Anny_,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Orribile
ma perché accedi alla sezione forum del sito? Fai solo commenti di disprezzamento rispetto alle fantasie delle altre, se non ti piace, passa oltre e non leggere

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Quotato da Gigi54,
Amare una sorellina a chi e' capitato di innamorarsi di una sorellina? Io lo vorrei tanto x dedicargli tutto il mio Amore ciao da DESY

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.09.2017
Post: 87
Per me una trav deve essere assolutamente depilata, e visto che faccio incontri solo con trav devono essere completamente depilate come lo sono io. Solo a vedere alcune trav tutte agghindate con i peli sotto i collant sinceramente mi fa ribrezzo, senza offesa per chi per vari motivi non può depilarsi. I peli non li sopporto sul mio di corpo figuriamoci su una sorellina




   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni