Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INSEGNARE ed IMPARARE

2 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Personalmente non scegliamo in base alle esperienze di chi ci contatta ,vere o presunte , ma piuttosto dal modo di fare che alla fine non è diverso da come si ci dovrebbe comportare sempre nella vita , detto questo ci son persone interessanti, soprattutto quelli che hanno una vita vera e piena e che non hanno come unico passatempo quello di girare nei siti di annunci in internet , e persone che lo sono meno. l'esperienza di vita alla fine conta di più che l'esperienza in questi giochi.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
OK TANTO PER......RIESUMO QUESTO POST E LO CORREGGO CON LA MIA SITUAZIONE ATTUALE:

VI SONO COPPIE CHE ACCETTANO "PIVELLINI"?
(domanda resa sintetica e generalista , mi pare evidente 😋)

p.s. almeno svariamo argomento 😄 😋 😋 [...]
E allora....vi volete esporre al martirio...mo sai quanti singoli "ESPERTI" vi vorranno fare da maestri
😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La mia risposta sarà leggermente lunga, mi scuso fin da ora con Piolino (o i Piolini 🙂 )e gli altri...
Non so se possa servire la mia esperienza di quando ero in coppia... tanti anni fa siamo andati in un locale perché la mia lei ha sempre manifestato tendenze bisex e quindi voleva provare a metterle in atto... Visto che c'era la pista da ballo la mia ex (molto carina e sensuale) si è messa a ballare insieme ad altre persone (io detesto ballare e sono pure negato) mentre la seguivo con lo sguardo da un divano... Abbiamo ricevuto molti approcci (anche da singoli, ma gentilmente declinati) e alla fine della serata abbiamo deciso di entrare in una stanza con una coppia che ci pareva fare al caso nostro... La coppia l'ha scelta la mia ex, l'approccio l'ha iniziato il lui della coppia e dopo 15 minuti ne siamo usciti abbastanza contrariati... La sua donna era totalmente etero e quasi infastidita dalle avance della mia ragazza e lui era letteralmente infoiato nei suoi confronti... Prima di entrare avevamo bevuto qualcosa assieme e avevamo messo in chiaro cosa stavamo cercando... Sai da cosa dovevamo capire che erano la coppia sbagliata (e l'abbiamo capito col tempo e l'esperienza)? Dal fatto che parlava sempre lui e lei aveva lo sguardo sempre verso il basso e le braccia conserte (tipico atteggiamento di chiusura e timidezza)... Dalla volta successiva abbiamo approcciato o ci siamo fatti approcciare da coppie dove le lei erano più disinvolte, ed abbiamo rimediato delle gran belle serate, non solo di sesso ovviamente, serate fatte di risate, chiacchiere ecc...
Non so se può essere di aiuto questo aneddoto, spero di si... Ciao Piolini, fate i bravi 😄 💋
P.S. scusa, ma mi sono dimenticato di dire che a chiunque ci ha approcciato abbiamo spiegato che per noi era la prima volta e sembrava ci fosse una gara a chi avrebbe avuto l'onore di svezzarci 😄 Quindi, secondo me, le coppie che cercano "pivellini del gioco" ci sono e pure in abbondanza...