9 anni fa
Buongiorno, ieri ho letto su un giornale online una notizia che mi ha sconvolto ed indignato, quella della trans brasiliana che essendole scaduto il permesso di soggiorno e non potendolo rinnovare è stata rinchiusa in un CIE, fin qui nulla di strano, ma l'assurdo è che è stata rinchiusa nel reparto maschile! Per cui resta chiusa in cella 24 ore su 24 e sta facendo lo sciopero della fame.....
Capisco che a qualcuno la cosa potrebbe solleticare appetiti sessuali di vario genere, ma credo che il sesso ed ogni tipo di perversione e trasgressione vada sempre e comunque condivisa e non subita.
Che ne pensate?
Capisco che a qualcuno la cosa potrebbe solleticare appetiti sessuali di vario genere, ma credo che il sesso ed ogni tipo di perversione e trasgressione vada sempre e comunque condivisa e non subita.
Che ne pensate?
9 anni fa
bene questa notizia mi mancava, sai come sono i giornali cercano la notizia sensazionale poi passato il momento tutto finisce in sordina....
9 anni fa
comunque l'argomento mi sembrava interessante quale oggetto di discussione, per riprendere un intervento di mishaemasha in un altro thread di questo stesso forum, ma forse qui interessa assai di più il sistema metrico decimale..... 😄
9 anni fa
corbezzoli ,a quale intervento ti riferisci?Quotato da assergio,comunque l'argomento mi sembrava interessante quale oggetto di discussione, per riprendere un intervento di mishaemasha in un altro thread di questo stesso forum, ma forse qui interessa assai di più il sistema metrico decimale..... 😄 [...]
sono stato lontano da tutte le scaramucce su sesso biologico e transessuali per conservare la mia innata simpatia per la seconda categoria ...conoscendo le aspirazioni dei forum di siti di incontri di cambiare il mondo in 5 minuti ho preferito lasciarlo fare agli altri!
9 anni fa
eh già ! la mia amica Tayra ha colto nel segno, non volevo tirare in ballo nessuno, per carità, ma mi riferivo al fatto che a volte ci si "ghettizza" da soli, se gli argomenti più gettonati sono sempre riferiti a misure di vario tipo.....
9 anni fa
L'unico diametro che conta é quello del cervello... E purtroppo é spesso quello piú ridotto. In tanti altri argomenti ho combattuto per le mie ragioni al riguardo ma purtroppo é complicato far capire che c'é altro dietro ad una trav oltre l'apparenza puramente sessuale.. soprattutto se troppe mie simili si smentiscono un secondo dopo. Se ci si "ghettizza" vuol dire che ci si merita questo..