Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Forum crea imbarazzi?

61 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
E' un pò che avevamo in mente questo Topic, troviamo finalmente 5 minuti per scriverlo prima che ci passi di mente 😄 😄

Qualche giorno fa, non ricordiamo in merito a quale Argomento, un utente assiduo (forse era una Trans) aveva risposto qualcosa tipo: "Ne ho tante in testa, mi vergogno un pò a dirle", riferendosi forse a delle fantasie erotiche, o qualcosa di simile. Quell'imbarazzo ci è sembrato subito sincero, ma perchè provarlo?
Quale posto migliore se non questo per scavare nelle fantasie più profonde? Non è una Community "normale", non nasce per parlare del più o del meno, di Calcio o di Vacanze. Siamo qui per confrontarci sul Sesso, l'Erotismo, la Trasgressione! Eppure, più si va avanti, più si partecipa, più si stringono legami intellettivi e più sentiamo l'esigenza di confrontarci su piani diversi, tenendo sempre più lontani quelli intimi.
Al di là dell'educazione generale, non è quindi un caso che siano in molti - una volta frequentato il Forum - a trovare imbarazzo addirittura per il proprio nick, perchè magari un pò succinto, o addirittura "scabroso!".

La domanda quindi è la seguente: dopo tanto tempo passato sul Forum, sotto sotto, vi sentite imbarazzati a parlare in prima persona di "scopate", "pompini" e "venute"?
E addirittura, vi sentireste in qualche modo imbarazzati ad incontrare una persona del Forum per giocarci? Almeno inizialmente?

Per noi questo effetto un pò si crea, come detto prima, la continuità di una relazione quotidiana porta a doversi sentire obbligati a gestirla, e quand'è così si perde un pò in spontaneità.

E per voi, com'è la faccenda?
💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Se non fosse per distanze e tempo a disposizione, noi incontreremo solo persone che interagiscono sul forum, non tutte ovviamente.

in quanto a .....parlare in prima persona di "scopate", "pompini" e "venute......le vie del sesso sono molte ma non infinite, anche il kamasutra alla fine non è certo la Divina Commedia che la si può commentare per anni e anni.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io non trovo nessun imbarazzo nel confrontarmi tramite il forum così come di persona con le persone dell' ambiente trasgressivo. Penso, anzi, che si debba sfruttare questa sezione per poter esternare eventuali problemi o fantasie di cui altrimenti non si può parlare con famigliari o falsi moralisti.
Per quanto riguarda il linguaggio, mi va benissimo che si parli di "scopate", "pompini" o "venute", però resto convinto che la trasgressione non vada a pari passo con la volgarità. Si può essere molto porci ma educati. Del resto il mio motto è: "la donna ideale è una signora di giorno ed una gran vacca la notte". 🙂
P.S.: lo stesso motto è valido se riferito ad un uomo (ma in questo caso non sono interessato 😋).

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Se non fosse per distanze e tempo a disposizione, noi incontreremo solo persone che interagiscono sul forum, non tutte ovviamente.

in quanto a .....parlare in prima persona di "scopate", "pompini" e "venute......le vi [...]
ma vieni ...hahahhahahahha 😎 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Personalmente quando mi trovo a che fare con persone che interessano l'imbarazzo c è ....altrimenti non me frega nulla .... non parlo solo del forum ma se dovesse mai accadere un incontro con una singola o coppia ...l'imbarazzo ci sarebbe poi di sicuro passa conversando da vivo .... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
imbarazzo no, potrebbe inibire il fatto che alcuni utonti (pochi a dire il vero) intervengano a sproposito su tutto cio' che si muove sul forum, facendo passar la voglia di restare seri.
di persona è piu' semplice in quanto piu' intimo o, comunque di certo non si incontrano personaggi risultanti sgradevoli sul forum.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Per me il Forum è il miglior mezzo per capire le persone, il forum è molto selettivo, chi riesce a restare capisci subito che oltre un organo sessuale ha anche un cervello che riesce a far interagire due neuroni, tutti gli altri che per anni si sono nascosti dietro messaggi idioti o feed "ho finito i messaggi", come provano a sollevare una frase sul forum vengono esclusi per selezione naturale.

Tra gli utenti degni di questo appellativo si creano legami più "intimi" che comportano anche un atteggiamento diverso, una cura maggiore della persona (foto) e del lessico (birillo.. Invece di cazzo), questa maggiore intimità sicuramente farà superare l'imbarazzo del primo incontro in quanto si è già creata una prima conoscenza che favorirà alche le argomentazioni.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,
Quotato da coppiagiovane8089,
Il punto secondo noi è che spesso si perde un po' il senso del sito,scambiando questa piattaforma come un social tipo FaceBook!
Il forum dovrebbe servire per darsi consigli in merito a questo mondo,leggere testimonianze ed esperienze altrui, non è il [...]
Tesoro per iniziare tu sottovaluti quelli che vanno alla bocciofila!! 🙂 🙂
Poi come già ampiamente dibattuto siamo qua per i motivi più diversi e con aspettative diverse.
Di certo voi, giovani, belli e molto operativi, non avrete nessuna difficoltà negli incontri e neppure nel forum se preferite argomenti più inerenti. Abbondano topic tipo " farsi allattare da una donna con le mammella piene di latte", strap-on o strap-off? " "clistere"...
Dall' argomento "farsi allattare "ho ricevuto ottime soddisfazioni, dopo quello sul clistere sicuramente il mio preferito

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da freemind_0012,
Per me il Forum è il miglior mezzo per capire le persone, il forum è molto selettivo, chi riesce a restare capisci subito che oltre un organo sessuale ha anche un cervello che riesce a far interagire due neuroni... [...]
Tra queste persone inserisci pure quelli che nei loro post/commenti/topic spargono lettere H come gettare il mais ai piccioni??
(solo per capire)...
Prima di risponderti devo controllare di non aver lasciato H per la strada con questo freddo non vorrei si raffreddassero

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ho e le h mi sembrano tutte belle coperte 😋 ,comunque devi considerare che secondo le ultime teorie esposte da illustri utenti, tutti i post sono degni di essere commentati secondo libera espressione, quindi se trovi post sgrammaticati non devi farlo notare ma devi limitarti al contenuto (sempre che sia comprensibile)

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da ambranera,
Quotato da coppiagiovane8089,
Il punto secondo noi è che spesso si perde un po' il senso del sito,scambiando questa piattaforma come un social tipo FaceBook!
Il forum dovrebbe servire per darsi consigli in merito a questo mondo,leggere testimonianze ed esperienze altrui, non è il [...]
Tesoro per iniziare tu sottovaluti quelli che vanno alla bocciofila!! 🙂 🙂
Poi come già ampiamente dibattuto siamo qua per i motivi più diversi e con aspettative diverse.
Di certo voi, giovani, belli e molto operativi, non avrete nessuna difficoltà negli incontri e neppure nel forum se preferite argomenti più inerenti. Abbondano topic tipo " farsi allattare da una donna con le mammella piene di latte", strap-on o strap-off? " "clistere"...
Oltre a scrivere molto bene..sembri anche simpatica..esisti?!!
Leggo molto il forum ma raramente vi scrivo..sarà che molti argomenti (come quelli citati da te mi annoiano..)
Personalmente non provo imbarazzo a parlare di sesso e dintorni dal vivo..figuriamoci sul forum!Devo dire che..forse..incontrare una persona dal vivo quando già si è iniziato un rapporto "epistolare"..AIUTA!

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da abaco1961,
Ho e le h mi sembrano tutte belle coperte 😋 ,comunque devi considerare che secondo le ultime teorie esposte da illustri utenti, tutti i post sono degni di essere commentati secondo libera espressione, quindi se trovi post sgrammaticati non devi fa [...]
Hai scritto questo: " il forum è molto selettivo, chi riesce a restare capisci subito che oltre un organo sessuale ha anche un cervello che riesce a far interagire due neuroni".. ed è appunto da questa frase che è nata la mia domanda. Perchè, secondo il mio parere (sicuramente sbagliato), se non sai usare la grammatica è anche dovuto alla carente interazione dei due neuroni.... capisco l'errore ortografico dovuto alla fretta o alla tastiera scadente o piccola dello smartphone, ma il reiterare dell'errore è sintomo di scarsa carenza grammaticale....
Come ho precisato altrove ho fatto scuole tecniche e non letterarie, per cui se puoi illuminarmi sul mio errore?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Aaaahhh ecco "perché siccome che"effettivamente la grammatica l'ho digerita sempre male, (la notte la prof mi si rinfacciava) ho sempre paura di lasciare H per la strada

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
tipo hoggi sono ha siena 😎 seek è così,prendere o lasciare 😎
Speriamo solo che il curriculum non lo abbia scritto lui 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da abaco1961,
@freemind non parlavo di un tuo errore.... ma ti chiedevo solamente se tra coloro che come hai definito tu "oltre un organo hanno pure un cervello con due neuroni che interagiscono" metti pure quelli che hanno un uso molto personale della g [...]
Per tornare "dritti"al tema del 3d ti posso dire che i neuroni posso funzionare bene anche senza essere istruiti, a mio parere funzionano anche meglio in quanto non sono inibiti dalla "saggezza" quindi più liberi dal pregiudizio indotto da una cultura a volte strumentalizzata

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ot: "mi sono capito? " e se non lo sai tu? 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,
Quotato da abaco1961,
Stiamo andando in OT... con il rischio che ci arrivi un richiamo 😄 😄
Infatti pare che l'uso dell'ironia o vedere persone che si divertono con le parole crei Grande Imbarazzo 😮 😮 😮
Per restare in tema bisogna prodigarsi in:
Perle di saggezza
Consigli medici
Pareri legali
Regole di vita

😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da abaco1961,