10 anni fa
sa com'è... se un singolo pagasse poco quei locali pullurebbero di singoli che pensano di andare a puttane a buon mercato, le coppie asserragliate se ne allontanerebbero in fretta e i singoli non tornerebbero più e quindi i locali chiuderebbero in 15 giorni!
10 anni fa
Vero che non pagano un cazzo di tasse, ma manutenzioni affitto e bollette le pagano anche loro... e puoi crederci o no, ma se non entra gente non campano molto!Quotato da 21enne,Semplice, informandomi so' bene in termini finanziari e di tasse cosa pagano...Quotato da tanox,cosa c è dietro? sentiamo..Quotato da 21enne,i locali restano aperti per tutto quello dietro... e non parlo di sesso..Quotato da ioeleiin2,sa com'è... se un singolo pagasse poco quei locali pullurebbero di singoli che pensano di andare a puttane a buon mercato, le coppie asserragliate se ne allontanerebbero in fretta e i singoli non tornerebbero più e quindi i locali chiudereb [...]
10 anni fa
............. tanto per cambiare si parla per nulla e di nulla, ci sono sussidi e finanziamenti ben peggiori in giro, vedi coperative, statali, associazioni, ..................... Trova una singola e diventi coppia vedrai che risparmi qualcosa.
10 anni fa
ah si ma dai questa da te non me l'aspettavo e si che pensavo che prive non ti piacessero....... 😄Quotato da rauck,quasi quasi mi sà che mi conviene aprire un privè 😎
10 anni fa
21enne È vero che i prive hanno sussidi statali? Non lo sapevo. Mi dai lumi?
10 anni fa
.........si , sarebbe perfetto come parcheggiatoreQuotato da padovani,ah si ma dai questa da te non me l'aspettavo e si che pensavo che prive non ti piacessero....... 😄Quotato da rauck,quasi quasi mi sà che mi conviene aprire un privè 😎
10 anni fa
🙂 eh si visto che ama cosi tanto le macchine ,questa sicuramente sarebbe la soluzione migliore.... 🙂 😄Quotato da Giudy,.........si , sarebbe perfetto come parcheggiatoreQuotato da padovani,ah si ma dai questa da te non me l'aspettavo e si che pensavo che prive non ti piacessero....... 😄Quotato da rauck,quasi quasi mi sà che mi conviene aprire un privè 😎
10 anni fa
scusami visto che sei un ragazzo 21 non ti conviene di più una frequentare una discoteca che un prive dove alla fine trovi occazioni di conoscere e incontrare persone coentanee con la tua età e con max 20 euro mangi e ti diverti come ti piace di più.. 🙂Quotato da 21enne,Essendo nuovo, mi hanno detto esistano posti in cui esistono scambi di coppie e giochi tra singoli.
Il prezzo sembrava alla mano finchè non ho chiamato chiedendo conferma...
Ebbene ho scoperto che il prezzo per singoli varia da 3 fino a 5 volte più [...]
10 anni fa
Logicamente se entrarse e si contrallarse tutto non si chiamarebbero più prive o circoli privati ma locali pubblici aperti al pubblico.. 🙂
10 anni fa
noi le discoteche optiamo per 2 chance o opportunità nei confronti di certe feste private 🙂Quotato da rauck,si concordo,poi si trovano più occazioni 😎 😎Quotato da padovani,scusami visto che sei un ragazzo 21 non ti conviene di più una frequentare una discoteca che un prive dove alla fine trovi occazioni di conoscere e incontrare persone coentanee con la tua età e con max 20 euro mangi e ti diverti come ti piace di più.. 🙂Quotato da 21enne,Essendo nuovo, mi hanno detto esistano posti in cui esistono scambi di coppie e giochi tra singoli.
Ebbene ho scoperto che il prezzo per singoli varia da 3 fino a 5 volte più [...]
10 anni fa
beh i luoghi di rimorchio di una volta sono ancora validi oggi ,per cui locali,pianobar,balere e discoteche 😄[/quotQuotato da rauck,noi le discoteche optiamo per 2 chance o opportunità nei confronti di certe feste private 🙂Quotato da padovani,si concordo,poi si trovano più occazioni 😎 😎Quotato da rauck,scusami visto che sei un ragazzo 21 non ti conviene di più una frequentare una discoteca che un prive dove alla fine trovi occazioni di conoscere e incontrare persone coentanee con la tua età e con max 20 euro mangi e ti diverti come ti piace di più.. 🙂Quotato da padovani][quote=21enne,Essendo nuovo, mi hanno detto esistano posti in cui esistono scambi di coppie e giochi tra singoli.
🙂 🙂
10 anni fa
10 anni fa
Ah ah ah ah ah grande GiudyQuotato da Giudy,