Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Piacere di una visita...

12 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
sa com'è... se un singolo pagasse poco quei locali pullurebbero di singoli che pensano di andare a puttane a buon mercato, le coppie asserragliate se ne allontanerebbero in fretta e i singoli non tornerebbero più e quindi i locali chiuderebbero in 15 giorni!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da 21enne,
Quotato da tanox,
Quotato da 21enne,
Quotato da ioeleiin2,
sa com'è... se un singolo pagasse poco quei locali pullurebbero di singoli che pensano di andare a puttane a buon mercato, le coppie asserragliate se ne allontanerebbero in fretta e i singoli non tornerebbero più e quindi i locali chiudereb [...]
i locali restano aperti per tutto quello dietro... e non parlo di sesso..
cosa c è dietro? sentiamo..
Semplice, informandomi so' bene in termini finanziari e di tasse cosa pagano...
Vero che non pagano un cazzo di tasse, ma manutenzioni affitto e bollette le pagano anche loro... e puoi crederci o no, ma se non entra gente non campano molto!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............. tanto per cambiare si parla per nulla e di nulla, ci sono sussidi e finanziamenti ben peggiori in giro, vedi coperative, statali, associazioni, ..................... Trova una singola e diventi coppia vedrai che risparmi qualcosa.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
quasi quasi mi sà che mi conviene aprire un privè 😎
ah si ma dai questa da te non me l'aspettavo e si che pensavo che prive non ti piacessero....... 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
21enne È vero che i prive hanno sussidi statali? Non lo sapevo. Mi dai lumi?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
ah si ma dai questa da te non me l'aspettavo e si che pensavo che prive non ti piacessero....... 😄
.........si , sarebbe perfetto come parcheggiatore

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
.........si , sarebbe perfetto come parcheggiatore
🙂 eh si visto che ama cosi tanto le macchine ,questa sicuramente sarebbe la soluzione migliore.... 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da 21enne,
Essendo nuovo, mi hanno detto esistano posti in cui esistono scambi di coppie e giochi tra singoli.
Il prezzo sembrava alla mano finchè non ho chiamato chiedendo conferma...
Ebbene ho scoperto che il prezzo per singoli varia da 3 fino a 5 volte più [...]
scusami visto che sei un ragazzo 21 non ti conviene di più una frequentare una discoteca che un prive dove alla fine trovi occazioni di conoscere e incontrare persone coentanee con la tua età e con max 20 euro mangi e ti diverti come ti piace di più.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Logicamente se entrarse e si contrallarse tutto non si chiamarebbero più prive o circoli privati ma locali pubblici aperti al pubblico.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da 21enne,
Essendo nuovo, mi hanno detto esistano posti in cui esistono scambi di coppie e giochi tra singoli.
Ebbene ho scoperto che il prezzo per singoli varia da 3 fino a 5 volte più [...]
scusami visto che sei un ragazzo 21 non ti conviene di più una frequentare una discoteca che un prive dove alla fine trovi occazioni di conoscere e incontrare persone coentanee con la tua età e con max 20 euro mangi e ti diverti come ti piace di più.. 🙂

si concordo,poi si trovano più occazioni 😎 😎
noi le discoteche optiamo per 2 chance o opportunità nei confronti di certe feste private 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani][quote=21enne,

si concordo,poi si trovano più occazioni 😎 😎
noi le discoteche optiamo per 2 chance o opportunità nei confronti di certe feste private 🙂
beh i luoghi di rimorchio di una volta sono ancora validi oggi ,per cui locali,pianobar,balere e discoteche 😄[/quot

🙂 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

.......altri modi di rimorchiare di una volta, di ieri, di domani ........ per una scopata

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Giudy,

.......altri modi di rimorchiare di una volta, di ieri, di domani ........ per una scopata
Ah ah ah ah ah grande Giudy