Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il ballo come "preliminare"..

10 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Chi di voi durante una serata, riconosce nel ballo un primo "preliminare" per riscaldare la serata....
Vedere la propia compagna ballare ,lasciarsi andare ,divertirsi con altri puo' essere la scintilla che accende la serata?
A voi e' successo?
Il ballo come primo strumento di trasgressione

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sì è anche successo più volte in una birreria della bassa val di Susa molto famosa e anche in un locale del centro di Torino, no Privè che hanno portato a ……….

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Successo una volta in estate, ed è stato un ottimo rompighiaccio per tutti e tutte.. Per fortuna che il letto era vicino a tutti noi.
Da ripetere sicuramente

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sì è anche successo più volte in una birreria della bassa val di Susa molto famosa e anche in un locale del centro di Torino, no Privè che hanno portato a ……….
Immagino ❤️, e posso immaginare la catica erotica che sale lentamente durante la serata al passo col divertimento, perche' credo che un ballo lo si possa fare con tutti, anche con chi non immaginerebbe poi il finale di serata come lo intendiamo noi...

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 29.12.2025 -
Assolutamente vero .....abbiamo passato l intera estate scorsa così.....
Fantastico

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da NEYTIRI,
Assolutamente vero .....abbiamo passato l intera estate scorsa così.....
Fantastico
Estate 2025 caliente😉

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da spalancala,
Chi di voi durante una serata, riconosce nel ballo un primo "preliminare" per riscaldare la serata....
Vedere la propia compagna ballare ,lasciarsi andare ,divertirsi con altri puo' essere la scintilla che accende la serata?
A vo [...]
Quando frequentavamo i clubs, la serata singoli, individuavamo “il nostro uomo” spiando dal bar la pista da ballo, lo raggiungevamo ballandogli vicino, lo coinvolgevamo e, dopo un cenno d’intesa, io e lui mettevamo in mezzo lei e praticamente i preliminari iniziavano già lì, con corpi che si strusciavano, mani sotto il vestito a esplorare e, quando lei iniziava ad esser fradicia facevamo giusto in tempo a raggiungere la prima stanza libera nel privè.
Modificato dall'autore il 15-03-2026 11:53:20

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da spalancala,
A vo [...]
Quando frequentavamo i clubs, la serata singoli, individuavamo “il nostro uomo” spiando dal bar la pista da ballo, lo raggiungevamo ballandogli vicino, lo coinvolgevamo e, dopo un cenno d’intesa, io e lui mettevamo in mezzo lei e praticamente i preliminari iniziavano già lì, con corpi che si strusciavano, mani sotto il vestito a esplorare e, quando lei iniziava ad esser fradicia facevamo giusto in tempo a raggiungere la prima stanza libera nel privè. Modificato dall'autore il 15-03-2026 11:53:20
E' propio questo quello che volevo dire,avete centrato in pieno le mie sensazioni, a parer mio ancora piu eccitante se si e' in un locale che non sia club di scambisti....😉

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da spalancala,
Quotato da CPCuckMatura,

Quando frequentavamo i clubs, la serata singoli, individuavamo “il nostro uomo” spiando dal bar la pista da ballo, lo raggiungevamo ballandogli vicino, lo coinvolgevamo e, dopo un cenno d’intesa, io e lui mettevamo in mezzo lei e praticamente i preliminari iniziavano già lì, con corpi che si strusciavano, mani sotto il vestito a esplorare e, quando lei iniziava ad esser fradicia facevamo giusto in tempo a raggiungere la prima stanza libera nel privè. Modificato dall'autore il 15-03-2026 11:53:20
E' propio questo quello che volevo dire,avete centrato in pieno le mie sensazioni, a parer mio ancora piu eccitante se si e' in un locale che non sia club di scambisti....😉
In un locale normale mai nella vita, non scherziamo.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da spalancala,

In un locale normale mai nella vita, non scherziamo.
Rispetto il vostro pensiero, ma invece x quanto mi riguarda sarebbe una bella fantasia...certo il gioco deve rimanere entro certi limiti , poi al massimo ci si sposta😉

2 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da spalancala,
A vo [...]
Quando rispondiamo ai singoli che ci contattano fra le tante cose che scriviamo ci sta proprio l'approccio in pista da ballo nel club privè.
Ci piacerebbe tanto e soprattutto lasciarsi andare, provocare ecc ecc.
Purtroppo quasi nessuno si avvicina o meglio vanno da quelle più belle ed è giusto così, ma si dedicano a quelle che sono pronte a fare pompini e altro insomma prediligono le prede facile e non fare salire l'adrenalina ballando, corteggiando e provocando una donna che non aspetta altro.