11 anni fa
Nel dubbio conservo ancora (perfettamente funzionanti) la sviluppatrice e l'ingranditore a colori, magari un giorno tutti i timori che possa accadere qualcosa di quello che avete paventato verranno anche alle mie nipoti e lo zio gli insegnerà come tirare fuori un'immagine da un bagno d'acido 🙂
5 anni fa
Per pura curiosità sono andato a leggere i post più vecchi, ed ho trovato questo, rimasto sopito per ben 5 anni, che invece merita a mio parere di essere rispolverato. Condivido questa preoccupazione, che vale per moltissime delle nostre foto, non solo quelle sexy/hard, ma in particolare per quelle, dato che devono essere giocoforza conservate in maniera più o meno riservata. Ad oggi, un buon servizio sembrerebbe Google Photo ... per chi si fida 🙂
5 anni fa
Ottima soluzione, grazie. Prendo appunti.
Sicuramente, per riprendere lo spirito originario del post, non capiterà mai più ai nostri figli/nipoti di ritrovare negli scatoloni in cantina le vecchie foto di famiglia, piccanti o meno che siano. Quella è un'altra delle cose che l'era digitale ha cancellato, purtroppo
Sicuramente, per riprendere lo spirito originario del post, non capiterà mai più ai nostri figli/nipoti di ritrovare negli scatoloni in cantina le vecchie foto di famiglia, piccanti o meno che siano. Quella è un'altra delle cose che l'era digitale ha cancellato, purtroppo
5 anni fa
Chiavetta usb. .. Spero non venga trovata prima della nostra dipartita 🙂 nel caso oh: siamo fatti di carne e sangue e un pizzico della stessa sostanza dei sogni 🙂 💋