Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il calcio...

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
In un paese di circa 60 milioni di esperti di calcio a noi che del calcio ci interessa poco o nulla siamo le pecore nere.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sono stato negli Ultras Tito Cucchiaroni in anni lontanissimi, 1977-'80... Poi piano piano la passione è calata fino ad arrivare allo zero dei giorni nostri... Seguo giusto la classifica e il derby 😋
Non mi capacito che ancora oggi ci sia gente che prende permessi al lavoro e trascura qualsiasi cosa (figa compresa) per seguire uno spettacolo (lo sport è altro) sempre meno avvincente...
Preferisco guardare una sana partita di rugby o pallanuoto e giochicchiare a tennis quando posso 🙂
Come l'autore del Topic anche io vedo facce stupite quando mi chiedono se ho visto il tizio al grande fratello o la nuova starlette e rispondo che sono anni che non guardo la tv e quel poco lo so dalla rete...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da belinone,
Sono stato negli Ultras Tito Cucchiaroni in anni lontanissimi, 1977-'80... Poi piano piano la passione è calata fino ad arrivare allo zero dei giorni nostri... Seguo giusto la classifica e il derby 😋
Non mi capacito che ancora oggi ci sia [...]
posso fare la palombella???
Pensa che sia quando ho provato a giocare, sia da spettatore è il mio colpo preferito 🙂
Colombina o colombella in Liguria, palombella nel resto del mondo... Negli anni ho apprezzato anche molto i virtuosi della "sciarpata"... Il miglior interprete AleTysonCalcaterra 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ok sono l'unico troglodita del sito che quando gioca la squadra del cuore se ne frega di tutto il resto

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Laconte,
Quotato da Trioquattro,
Quotato da bynight,
+ 1
ciao scusami se ti scrivo qui , la penso come te nel l'argomento sborratoio
😮
Colpo di scena!
Lo sborratoio nello spogliatoio!
E con questa risata di gusto.... Posso andare a dormire
🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Calcio?? Mai seguito ....... 😄 😄 😄 a casa mia ancora compatiscono lo stato in cui mi trovarono al goal di Pozzi a Varese nei play off di B.....il problema è che sono moderatamente fissato anche di basket, tennis e udite udite snooker......na vitac [...]
Solo negli ultimi dodici mesi hai preso 3 sbornie così allegre che il tuo medico sta gufando per il prossimo derby, ha paura che tu possa sfociare nell'alcolismo 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Calcio?? Mai seguito ....... 😄 😄 😄 a casa mia ancora compatiscono lo stato in cui mi trovarono al goal di Pozzi a Varese nei play off di B.....il problema è che sono moderatamente fissato anche di basket, tennis e udite udite snooker......na vitac [...]
Solo negli ultimi dodici mesi hai preso 3 sbornie così allegre che il tuo medico sta gufando per il prossimo derby, ha paura che tu possa sfociare nell'alcolismo 😄 😄 😄
In effetti non ci si può lamentare....ma considerato che: si può sempre migliorare l'ho avvisata (è una donna) che se a Maggio dovesse succedere l'imponderabile, una cosa impossibile, che non accadrà mai ma metti che una squadra a caso dovesse retrocedere.......dovrà trovarmi una buona cura per la sindrome delle pippe a due mani......... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da belinone,
In effetti non ci si può lamentare....ma considerato che: si può sempre migliorare l'ho avvisata (è una donna) che se a Maggio dovesse succedere l'imponderabile, una cosa impossibile, che non accadrà mai ma metti che una squadra a caso dovesse retrocedere.......dovrà trovarmi una buona cura per la sindrome delle pippe a due mani......... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
e se questa squadra cosi a caso ha come colori rosso e blu, ti può andare bene?...che poi sai come si dice ...non accadrà mai , ma se succede 😄 😄 😄 😄