6 anni fa
Io adoro essere stimolata sul clitoride. Parto subito, mi eccito e godo.
😋
Comunque oggi la donna è più consapevole delle proprie sensazioni e ,se è fortunata, può parlare di tali sensazioni con il proprio compagno.
È la visione del sesso che è cambiato.
😋
Comunque oggi la donna è più consapevole delle proprie sensazioni e ,se è fortunata, può parlare di tali sensazioni con il proprio compagno.
È la visione del sesso che è cambiato.
6 anni fa
sicuramente è cambiato il sesso e il modi di farlo sono le donne ad essere davvero attive ora e non subire solo lo sfogo di mariti arrapati senza curarsi della donna sotto per la maggior parte delle volte...Quotato da Gattinamonella,Io adoro essere stimolata sul clitoride. Parto subito, mi eccito e godo.
😋
È la visione del sesso [...]
per una danna clitoidea la stimolazione dello stesso gli provoca un eccitamento rapido e spesso continuo ma non più intenso,al contrario per una donna che solo con la sollecitazione vaginale raggiunge il vero orgasmo è più lunga l'attesa ma devastante quando arriva l'unica differenza è che mentre la donna clitoidea raggiunge l'orgasmo solo con la stimolazione del clito le dimenzioni maschili non servono importanti, per una donna che gode di vagina non serve duro che duri ma lungo che sfonda...
ps quando una donna vaginale arriva all'orgasmo quasi sempre è incontrollato gene e trema senza riuscire a darsi pace, come se fosse eretica