Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il coinvolgimento della lei di coppia

5 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Nelle mie fantasie è sempre più presente il desiderio di poter stare al centro delle attenzioni di una coppia ma, nei panni di Virna, vedrei il mio ruolo quasi esclusivamente da passiva e pertanto potrebbe accadere che il coinvolgimento della lei di coppia possa in un certo qual modo diventare “marginale”.
Per quanto si legge sui forum, nei racconti e nei profili non sempre è richiesto, o addirittura non necessario, il coinvolgimento attivo del lui di coppia durante un incontro. La stessa regola, o almeno in parte, può valere anche per la lei?
Spero di essere stata chiara nell’esprimere il mio pensiero. 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No, cara non sei stata chiarissima perché se si incontrano due coppie ci sono due lei che se non sono coinvolte i due che fanno ?
Giocano a zecchinetta 🙂

Però ,voglio dirti che se vuoi portare avanti un discorso riguardante le coppie questo è il posto giusto, se invece puoi parlare del coinvolgimento o meno di trans o trav c è la sezione giusta!
Niente di personale 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
No, cara non sei stata chiarissima perché se si incontrano due coppie ci sono due lei che se non sono coinvolte i due che fanno ?
Giocano a zecchinetta 🙂

Però ,voglio dirti che se vuoi portare avanti un discorso riguardante le coppie questo è i [...]
adesso pure te stai a guardare il capello 😎 😎 😄 😄
No è che prevenire è meglio che curare e....sto diventando veggente 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Però ,voglio dirti che se vuoi portare avanti un discorso riguardante le coppie questo è il posto giusto, se invece puoi parlare del coinvolgimento o meno di trans o trav c è la sezione giusta! [...]
Si, era proprio a questo che mi riferivo e mi scuso se nel caso ho postato nella sezione sbagliata.
Ho scritto qui perchè è uno spazio aperto e quindi pensavo di dare la possibilità a tutti di esprimersi. Nella senzione trav/trans avrebbero potuto farlo solo quest'ultime e gli utenti vip.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Virnissima,
Per quanto si legge sui forum, nei racconti e nei profili non sempre è richiesto, o addirittura non necessario, il coinvolgimento attivo del lui di coppia durante un incontro. La stessa regola, o almeno in parte, può valere anche per la lei?
Mah...in realtà una volta che si coinvolge la coppia, sia il lui che la lei dovrebbero essere parte dello stesso "gioco" avere lo stesso peso pur se con "compiti" diversi ovviamente....difficile però trovare una lei che preferisca (consapevolmente) di non essere coinvolta tanto quanto il lui...
generalmente a variare è il peso della persona "extra", coinvolta... non uno dei due della coppia

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Goodgirl,
@virnissima, dovresti cercare e trovare una coppia cuckqueen che abbia la tua stessa fantasia, nulla è impossibile, in bocca al lupo 🙂
Viva il lupo 😋
@Goodgirl 💋