12 anni fa
.....di essere gay .................. brave Jodie Foster e Ellen Page
12 anni fa
... mi viene da pensare che hanno fatto male forse !? nessuna replica, frega na sega a nessuno
12 anni fa
Beh ammettere la propria omosessualità ad Hollywood al giorno d'oggi (per la foster un pò meno magari perchè lei ha fatto outing mi pare una decina di anni fa), specie per due attrici come loro, già ricche e affermate non è che sia quella gran prova di coraggio diciamo. Massimo porta a loro vantaggi in quanto ancor più seguite dalla comunità gay.
Penso abbiamo molto più coraggio ad ammetterlo le persone comuni per le quali il poter vivere liberamente il proprio essere significa si una lotta continua, specie in società bigotte e chiuse.
Penso abbiamo molto più coraggio ad ammetterlo le persone comuni per le quali il poter vivere liberamente il proprio essere significa si una lotta continua, specie in società bigotte e chiuse.
11 anni fa
molto difficile ammettere di essere gay....battutine, la famiglia ti lascia solo ....insomma ci vogliono due palle per fare
il salto...
il salto...
2 anni fa
Io non mi dichiaro gay perche pur pensandolo sempre mi rendo conto di non esserlo...e sinceramente non vado cercando chi lo fa...chiedo alle persone : ma come ti definisci?e solitamente non lo sanno...comunque finiamola con sto tarlo di cercare il gay,bisex,o l'estero convinto...insomma...che do palle...