Il culetto del lui

12 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Adoro quando la mia lei mi lecca il culo, è una delle cose che mi piace di più in assoluto.

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
E' un godimento unico....per me ma anche per lei a cui piace tantissimo leccarmelo e godo da matti quando inizia ad entrare anche con la lingua... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
fessi loro......non sanno cosa si perdono

quoto in toto....è semplicememte fantastico...provare....per credere 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
😋
oh yes!! 💋

9 anni fa
Coppia
Basilicata, Matera
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
Quotato da coppiabisex360,
Adoro leccare i piedini e il culetto dei maschietti ma pochissimi accettano questa pratica . Secondo voi perchè?
Noi cp over 55 oggi non lo pratichiamo più, ma la mia lei nel passato mi ha leccato il culo eccitandomi moltissimo. Oggi sono solo io ( lui di coppia )a leccare piedi e culo e tutto quello che si può assaporare con la lingua, anche se la mia lei , forse dopo molti annirimane un po refrattaria, forse sarebbe opportuno cambiare patner.( questo potrebbe essere uno dei motivi per i qjuali a distanza di tempo non si lecca piu come si leccava prima) ciao

9 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Ieri notte la mia lei mi ha leccato il culo in maniera divina...mi piace talmente tanto che ora sta iniziando a provare a mettere il ditino dentro soprattutto quando me lo succhia e la cosa mi piace 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 05.02.2013 -
La mia ragazza adora leccarmelo...scoparlo con la lingua e poi quando è ben bagnato infilarci un bel cazzone finto mentre mi sega o succhia...e'una goduria pazzesca mmm poi vederla super eccitata mentre lo fa mi fa eccitare il doppio!

9 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
io non ho di questi preconcetti e infatti con la mia compagna lo pratichiamo mmoooooollllttttoooo volentieri 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 05.06.2014 -
Ciao ragazzi un saluto a tutti .. Beh che dire condividiamo il vostro pensiero e' bellissimo da impazzire la mia compagna lo fa sempre e l ha scoperto su di me come io con lei ed è fantastico ... Come qsto sito qsta comunity e tutto e tutto voi un saluto grandiiii

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.07.2010 -
Con la mia lei , l'abbiamo scoperto da poco. Sentire la sua lingua leccare e poi entrare nel mio culo, è stupefacente.
Ha incominciato anche col dito e si diverte a trombarmi.
Adesso aspetto la prossima mossa: vuole farmi con un dildo........che faccio??

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
anche a noi piace tantissimo .... io mi diverto a scoparlo ripetutamente e lui viene come un fiume in piena .... infatti il nostro sogno da realizzare ancora e' vederlo prendere nel culetto mentre io guardo o mentre lui mi scopa ..... delle volte per farlo venire basta dirgli questa fantasia che eiacula subito.... 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da crisfa,
Quotato da coppiabisex360,
Adoro leccare i piedini e il culetto dei maschietti ma pochissimi accettano questa pratica . Secondo voi perchè?
Piace molto anche a noi. ..
Anche a noi piace moltissimo, poi quel tocco delicato manda in estasi, se poi usa pure il dito è anche meglio..maschietti provare per credere..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Alla domanda non so dare una risposta, tante sono le fantasie e le pratiche sessuali che ogni persona seleziona e pratica quelle che più lo soddisfano.
Restando in tema , confermo anch'io che è una cosa molto bella e molto intima.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il culetto del lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni