Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il culo all'estraneo....sì! perché?? eccita di più??

5 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Spesso leggo di donne, mogli e fidanzate più disposte a dare il culo all'amante, che al marito-convivente perché? è la trasgressione che le porta ad essere più eccitate e spregiudicate e a godere di quello che facilmente troverebbero in casa? Il marito, spesso non aspetta altro che poter inculare la moglie, ma lei, con molti segnali glielo vieta, e poi lo da al primo maschio che incontra... perché?? Un marito, come ci resta a vedere la moglie zoccola con gli altri e poco con lui? Se non è chuck ci resta di merda?

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Capisco il singolo che non aspetta altro che il secondo canale della lei, perché realizza un sogno di tutti gli uomini, di godere in maniera proibita la donna di un altro. La lei di coppia, che vive una vita sessuale aperta, che sa che il partner è aperto a giocare i tutti i modi, anche durante i rapporti a due in cui la fantasia viaggia.... non riesce ad essere mai sufficientemente altruista verso il partner per fargli realizzare il sogno di scoparla nel secondo canale? Questo atteggiamento non denota una mancanza di attenzioni, proprio verso colui che vorrebbe far felice con gli incontri di coppia? Non denota in qualche modo una carenza di "amore"? Io sarei felice di farglielo, ma ogni volta che avvicino al sedere, anche il solo dito... me lo fa togliere, dicendo che non le piace... Credo che ci resterei di merda se, incontrando un altro uomo, arrivasse a farselo fare da lui provandoci gusto. Mi piacerebbe che qualche lei mi spiegasse una possibile dinamica di questo tipo.
Ciao

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Capisco il singolo che non aspetta altro che il secondo canale della lei, perché realizza un sogno di tutti gli uomini, di godere in maniera proibita la donna di un altro. La lei di coppia, che vive una vita sessuale aperta, che sa che il partner è a [...]
Come dice #bynight il senso di trasgressione.
In famiglia c'è quel retropensiero che vorrebbe che si evitasse il sesso "sporco", quasi fosse concesso solo alla missionaria o poco più e quasi solo col fine di procreare.
Mentre nell'ambito di una trasgressione, quando comunque si sta facendo qualcosa di proibito, aggiungere un altro passo è percepito diversamente.
Ci può essere la paura, in fondo inizialmente fa un po' male, anche se nella maggiorparte dei casi poi passa.
Alla fine può essere che se ad aprire la strada è un'altro ma lo fa con la giusta attenzione e delicatezza, quella "trasgressione" entra anche nel rapporto di coppia con buona pace di tutti, (non hai avuto la primizia, ma hai ottenuto quello che volevi).

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Quando una donna va con un altro lo fa per non fare brutta figura se lo fa mettere ovunque. Io sono andato con una che con il marito scopa solo sul letto al buio di notte e nelle posizioni classiche. Con me invece di mattina all aperto in montagna e tra cofano, alberi e per terra, lo abbiamo fatto in tutti i modi, tranne lato B perché non entrava si faceva male allora per non perdere tempo abbiamo passato oltre.

9 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da bynight,
argomento scottante ... molto difficile da spiegare.
Perchè "succede" ?
Una delle ragioni può essere quella che, per una che ha dei problemi a darlo al legittimo sposo, la trasgressione sicuramente è percepita come una "colpa". [...]
mi piace molto quello che scrivete ma soprattutto come lo scrivete.. bellissima coppia

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' una cosa su cui ho pensato e ripensato, spesso e' accaduto che a me e' stato concesso, mentre al povero marito negato, e mi dicevano avevano un marito bravo! boh!
Questo atteggiamento non denota una mancanza di attenzioni, proprio verso colui che LEI vorrebbe far felice con gli incontri di coppia? Non denota in qualche modo una carenza di "amore"?
Le coppie che rispondono... sono lei??? Perché è il parere femminile che mi interessa, in questo momento. I lui di coppia, mi potrebbero dire se anche loro la pensano come me... La mia donna, al momento non lo ha dato (così so io), ma.... lo farebbe più con un altro o più per me? Con me ci ha già tentato... ad onor del vero.