Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il dopo feste ..

19 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uomosuper,
Ciaoo ... natale è passato come l’ultimo giorno dell ‘ anno .. beh se avete voglia di scrivere ...dite cosa avete organizzato e comè andato il vostro ultimo giorno del 2018 .. buon 2019
Roby lo sai che ti voglio bene ma da quanto sto leggendo altrove...non mi è parsa una buona idea aprire questo topic.
Non se se a qualcuno siano andate le spazzole per traverso o si sia iscritto al "Premio Emilio Fede".
Un abbraccione ed un affettuoso...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da uomosuper,
Ciaoo ... natale è passato come l’ultimo giorno dell ‘ anno .. beh se avete voglia di scrivere ...dite cosa avete organizzato e comè andato il vostro ultimo giorno del 2018 .. buon 2019
Noi abbiamo trascorso in un locale insieme con amici e conoscenti
Bellissina serata, e conpagnia con chi tempo è volato via ma in modo piacevole 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da padovani,
Quotato da uomosuper,
Noi abbiamo trascorso in un locale insieme con amici e conoscenti
Bellissina serata, e conpagnia con chi tempo è volato via ma in modo piacevole 🙂
Quando il tempo passa velocemente .. è sempre positivo ;) buon anno
Specie se si trovano persone giuste e piacevoli con cui trascorrere qualche ora piacevole insieme e ricambjamo auguri
Buon anno 🙂 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma chi se ne frega dei flames ...roba da forum....
super abbiamo passato 5 giorni da favola a Napoli ,tanti casini con tre sorelle ma quando si e' positivi non ti fai passare il buonumore( come fai tu quando ti scopano a meta 💋 😋'), l albergo era a nola a 100 mt da un noto prive ma abbiamo preferito avellino per capodanno perché quelli li non ci sono simpatici...
a saperlo che tornavamo alle 5 e che saltava un incontro con coppia di amici l 1 non pagavamo la notte in albergo che a capodanno costa una cifra spropositata!
a mezzanotte eravamo ancora al primo e tutti hanno mollato i tavoli per non tornarci più...per noi e' stato un importante eccezione al fatto che siamo fuori dai giochi per un po' e.....abbiamo scoperto che e' come andare in bicicletta!

per completare il divertimento della nottata siamo andati a caccia di volpi e in macchina non avremmo potuto farlo

alla fine leggo che chi nel web trova a ridire lo fa anche in real e la cosa non mi stupisce!
speriamo che tutti , buoni e cattivi abbiano un buon 2019! 💋

p.s. gli orgasmi di masha che ha trovato dei vestitini sexy a 5 euro sulle bancarelle erano più prorompenti di quelli di una ninfomane in una stanza con gli harlem globetrotters 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Sono stato bidonato all'ultimo da una coppia.
Ripiegato la serata tra famigliari.
Il 2019 potrà solo che essere migliore....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

e portiamoci avanti coi programmi....le feste non sono finite!!!!!
questa e' una delle befane passate col biondo cenere..cosi se postiamo la befana castana si puo' confrontare

ma,caro super ,il problema non e' quello perché io la adoro anche castana 💗...il problema , è trovare una buona mazza per fare le foto visto l andazzo!!! 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Non siamo tipi da fotine. 😎
Non fare foto alla ricciolona è un crimine contro l umanità! 😄 😮 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Mo ti rivelo un segreto ma mi raccomando...acqua in bocca. 😎 😎 😎
Lui fa le foto peggio di me e...non rendono tutto il fascino della ricciolona 😋 😋 😋
Mo ti tocca PER FORZA venire alla...carbonarata (pe fa le foto ehh).
Ohh...mi raccomando ancora...acqua in bocca 😎 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Lui fa le foto peggio di me e...non rendono tutto il fascino della ricciolona 😋 😋 😋
Calunnie! 😮
In realtà TU, lo sai benissimo che quella foto esiste già... 😎
Va behh...era per costringere Misha a venire 🙂 🙂 🙂
Mica per lui ehhh ma per Masha e per controllare il colore dei capelli 😋 😋 😋
Ovviamente...non diciamo a nessuno che quella foto esiste già 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Allora siamo apposto, io sono il fotografo ufficiale e Tony.....a me pare che si può risolvere anche il problema della mazza con te ....
Ah ah ah 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Allora siamo apposto, io sono il fotografo ufficiale e Tony.....a me pare che si può risolvere anche il problema della mazza con te ....
Ah ah ah 😋
Sai che c'è...siccome probabilmente (facciamo tutti gli scongiuri possibili) viene pure la biondina dagli occhi azzurri...per la mazza...ci pensa lei a sostituirmi 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Ah ah ah 😋
Sai che c'è...siccome probabilmente (facciamo tutti gli scongiuri possibili) viene pure la biondina dagli occhi azzurri...per la mazza...ci pensa lei a sostituirmi 😋 😋 😋 😋 😋
azzzzz.....non possiamo mancare allora ....a proposito di pancetta metteteci il guanciale eh!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Gruppo di amici consolidato
Bello...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uomosuper,
Da una carenza di mazze .. ad una abbondanza ;) .. e mazza fù ... tony sei un porcellone ahshahsjs
Seee...vuoi parlare tu che sei il...superzozzone ah ah ah ah

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uomosuper,
Uhm che bei ricordi la carbonara ... fui ospite a roma .. mi portarono se non erro sul lago di bracciano .. per una carbonara da urlo ;) tony ricordi i cuccioli?
Ci ho parlato proprio il 31 pomeriggio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Una delle volte che so stato da loro siamo andati proprio a Bracciano e...non ti dico il cameriere viste le misure dei pettorali delle ragazze (eravamo in sei ma...ad occhio e croce dovresti conoscere tutti 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Ah ah ah 😋
azzzzz.....non possiamo mancare allora ....a proposito di pancetta metteteci il guanciale eh!
Vedi se puoi cancellare la parola pancetta...vicino a carbonara o...qualcuno si...incazzerà 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
No no...non dico Pallina che è b(u)ona (anzi b(u)onissima) e ti perdonerà di sicuro 😇 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Tony11,
Quotato da uomosuper,
Uhm che bei ricordi la carbonara ... fui ospite a roma .. mi portarono se non erro sul lago di bracciano .. per una carbonara da urlo ;) tony ricordi i cuccioli?
Ci ho parlato proprio il 31 pomeriggio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Una delle volte che so stato da loro siamo andati proprio a Bracciano e...non ti dico il cameriere viste le misure dei pettorali delle ragazze (eravamo in sei ma...ad occhio e croce dovresti conoscere tutti 😋 😋 😋 😋 😋
Sara lo stesso ristorante dove hanno portato me .. in cima ad una salita .. e nn saprei con chi eri .. boh ahahsh
Il ristorante è quello e con chi eravamo...ti faccio patire per dirtelo ah ah ah ah
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
si mi ricordo anch io un ristorante in cima ad una salita,sono sceso per spingere la macchina perchè non ce la faceva a salire,ero vestito di bianco e poi ho dovuto fare il pranzo a pois 😄
Per caso sulle salite di Torreglia 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
si mi ricordo anch io un ristorante in cima ad una salita,sono sceso per spingere la macchina perchè non ce la faceva a salire,ero vestito di bianco e poi ho dovuto fare il pranzo a pois 😄
no mi pare arquà petrarca o forse boccon non ricordo 😄
Pure quelle non sono male come salite 😄
Non per nulla qualche anno fa, erano posti famosi per rally 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
no mi pare arquà petrarca o forse boccon non ricordo 😄
Pure quelle non sono male come salite 😄
Non per nulla qualche anno fa, erano posti famosi per rally 😄
il rally del pane 😄
Esatto 😄