12 anni fa
Nel vagare sul sito, leggere qualche annuncio, vedendo delle foto, mi è sorto un quesito:
Quanto può essere "sporcacciona" una donna, fino a dove può spingersi, ha un limite?
Sarei curioso di leggere anche delle risposte da parte delle rappresentati del sesso "debole"....
Quanto può essere "sporcacciona" una donna, fino a dove può spingersi, ha un limite?
Sarei curioso di leggere anche delle risposte da parte delle rappresentati del sesso "debole"....
12 anni fa
ci sara la fila domani di donne che risponderanno garanto 😄
12 anni fa
ma che domanda è?
Non l'ho mica capita.
Fino a che punto si spinge una donna nell'essere sporcacciona? Qual'è il suo limite?
Non ha senso e non perchè la domanda è riferita alle donne, ma la domanda in se. Anche se fosse girata a un maschio: FIno a che punto si spinge un uomo nell'essere sporcaccione?
E cosa risponderesti?
Una persona si spinge a seconda del feeling che ha con le altre persone coinvolte, della situazione, dell'eccitazione che prova per determinate pratiche, a seconda dei suoi gusti e di quello che l'aggrada.
E questo non cambia se si è uomo o donna.
Non l'ho mica capita.
Fino a che punto si spinge una donna nell'essere sporcacciona? Qual'è il suo limite?
Non ha senso e non perchè la domanda è riferita alle donne, ma la domanda in se. Anche se fosse girata a un maschio: FIno a che punto si spinge un uomo nell'essere sporcaccione?
E cosa risponderesti?
Una persona si spinge a seconda del feeling che ha con le altre persone coinvolte, della situazione, dell'eccitazione che prova per determinate pratiche, a seconda dei suoi gusti e di quello che l'aggrada.
E questo non cambia se si è uomo o donna.
12 anni fa
Concordiamo 🙂Quotato da coppiamaru,ma che domanda è?
Non l'ho mica capita.
Non ha senso e non perchè la domanda è riferita alle donne, ma la domanda in se. Anche se fosse girata a un maschio: FIno [...]
12 anni fa
Ucciderti?? nooo mai siamo contro la violenza ..al massimo posso darla a tutto il sito tranne che a te 😄Quotato da Infedelity,La nostra amica di Savona ad esempio. Lei è porca ed è disposta a dirlo.. 🙂
Se riuscisse anche a spostare due vocali in maniera da fare diventare dirlo in darla sarebbe ancora meglio..ahahah 🙂
Secondo me mi uccide questa volta!! [...]
12 anni fa
Scaccolarsi mentre si fa sesso vale come pratica "sporcacciona"?
12 anni fa
Come spesso accade i signori maschietti dimenticano che l'eros ha una sua forma un suo stile e un suo momento, la domanda in se potrebbe essere legittima espressa in altri termini ,esempio " Fin dove può spingersi una donna per seguire i suoi istinti sessuali?".
Noi nei giochi a due non usiamo turpiloquio ecc, ma quando giochiamo con altre persone non ci da fastidio se usato,ne ci scandalizza, ma se ci contattano con messaggi del genere cestiniamo, Mi ricordo anni fa avevo un amica che ogni tanto "mi prendeva in prestito",era una tipa sale e pepe e chiunque sbagliava battuta veniva spellato e messo sott'olio, ma durante un amplesso termini come sporcacciona era il minimo che si aspettava di sentirsi dire per poter scatenarsi sino in fondo.Questo forum è un forum a sfondo erotico-sessuale ma ciò non toglie che se si vogliono avere risposte serie e non essere sputtanati bisogna rispettare quel minimo di forma e buon gusto, ci stanno ovviamente le battute le battutine e le battutaccie ma un minino di forma non toglie nulla al contenuto ma migliora la comunicazione.
Noi nei giochi a due non usiamo turpiloquio ecc, ma quando giochiamo con altre persone non ci da fastidio se usato,ne ci scandalizza, ma se ci contattano con messaggi del genere cestiniamo, Mi ricordo anni fa avevo un amica che ogni tanto "mi prendeva in prestito",era una tipa sale e pepe e chiunque sbagliava battuta veniva spellato e messo sott'olio, ma durante un amplesso termini come sporcacciona era il minimo che si aspettava di sentirsi dire per poter scatenarsi sino in fondo.Questo forum è un forum a sfondo erotico-sessuale ma ciò non toglie che se si vogliono avere risposte serie e non essere sputtanati bisogna rispettare quel minimo di forma e buon gusto, ci stanno ovviamente le battute le battutine e le battutaccie ma un minino di forma non toglie nulla al contenuto ma migliora la comunicazione.
12 anni fa
Io sono un po'...cattivello e credo che il post abbia preso una piega diversa dalle aspettative di chi lo ha aperto.
Il mio personalissimo parere è che il signore in questione si aspettasse qualche bel racconto particolareggiato dalle Signore presenti qui da utilizzare come aiuto per...una seduta di...onanismo,.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Il mio personalissimo parere è che il signore in questione si aspettasse qualche bel racconto particolareggiato dalle Signore presenti qui da utilizzare come aiuto per...una seduta di...onanismo,.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
A beh se le cose stessero cosi.....mvaffaunbagno nel Po che in questi giorni ti fa anche un bel idromassaggio prostatico 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Io sono un po'...cattivello e credo che il post abbia preso una piega diversa dalle aspettative di chi lo ha aperto.
Il mio personalissimo parere è che il signore in questione si aspettasse qualche bel racconto particolareggiato dalle Signore presen [...]
12 anni fa
Oddio...mica so se è proprio vero ma...come diceva qualcuno...a pensare male si fa peccato ma...spesso ci si indovinaQuotato da Coppia6bisex,A beh se le cose stessero cosi.....mvaffaunbagno nel Po che in questi giorni ti fa anche un bel idromassaggio prostatico 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Io sono un po'...cattivello e credo che il post abbia preso una piega diversa dalle aspettative di chi lo ha aperto.
Il mio personalissimo parere è che il signore in questione si aspettasse qualche bel racconto particolareggiato dalle Signore presen [...]
🙂 🙂😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 🙂 🙂
12 anni fa
No comment......
Da una banale domanda a cosa si possa arrivare....
Evito di rispondere a tutto ciò per un semplice motivo, diventerebbe una cosa infinita.....
Evito di rispondere a tutto ciò per un semplice motivo, diventerebbe una cosa infinita.....
12 anni fa
Bravo evita..e se non puoi evitare almeno connettiti 😋Quotato da fosil,No comment......
12 anni fa
Scusi di grazia e cosa sarebbero queste cose nuove?Quotato da mauriziofarever,una bella sporcacciona ci vorrebbe per provare cose nuove
12 anni fa
sudoku ci giocavamo quando ancora non si chiamava cosi..Piolini bocciati 😋..datevi alla CULI IN ARIA 😋
12 anni fa
Non abbiam dormito tutta la notte per pensare a queste cose nuove da provare, 😒Quotato da Coppia6bisex,Scusi di grazia e cosa sarebbero queste cose nuove?Quotato da mauriziofarever,una bella sporcacciona ci vorrebbe per provare cose nuove
12 anni fa
Potremmo metterci assieme tutte le coppie e fare un bel programma standard degli incontri stile:
Ore 21 incontro
Dalle 21 alle 21,15 conversazione (indicare argomento)
Dalle 21,15 alle 21,30 giochi soft tra lei e suo lui
Ore 21,30 intervento del singolo solo manuale
Dalle 21,30 alle 21,45 giochi orali
Dalle 21,45 alle 21,50 programma libero
Dalle 21,5o alle 22 rapporti penetrativi
Alle 22 gran finale con venuta
Alle 22,05 si ci lava e riveste
Seguono saluti e baci
😄
Ore 21 incontro
Ore 21,30 intervento del singolo solo manuale
Dalle 21,30 alle 21,45 giochi orali
Dalle 21,45 alle 21,50 programma libero
Dalle 21,5o alle 22 rapporti penetrativi
Alle 22 gran finale con venuta
Alle 22,05 si ci lava e riveste
Seguono saluti e baci
😄
12 anni fa
Cavolo è veroooo ,magari anche due salatini e qualche pizzetta , l'acqua pero la porta il singolo su questo siamo tassativi.Quotato da darksideofthemoon61,avete dimenticato di inserire : " panini assortiti portati dal lui di coppia" da inserire a piacere.....Quotato da Coppia6bisex,Potremmo metterci assieme tutte le coppie e fare un bel programma standard degli incontri stile:
Ore 21 incontro
Ore 21,30 intervent [...]
12 anni fa
Ovviamente con se non è troppo disturbo per lui 🙂
12 anni fa
Specificate che con "bollicine" si intende solo acqua o...non la porta nessunoQuotato da Coppia6bisex,Ovviamente con se non è troppo disturbo per lui 🙂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Ovvio che è solo acqua se no ci bollano come mercenari 😋