Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il messaggio

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
o sei molto figo o altrimenti stai bene ad aspettare di essere contattato...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
18 anni... io ti consiglio di andare in discoteca con gli amici
🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles][quote=Goodgirl,
dove un po' tutti cercano il meglio del meglio del meglio............ 😋 😋 😋 😋
Citazione da man in black...speriamo che , come nel film, si guardino anche quelli che apparentemente non sono il meglio del meglio del meglio...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Goodgirl,
@miomia e @dream, non vi capita mai di pensare che forse invece siamo noi ad essere troppo brutti e cattivi per apprezzare la freschezza? o che dovremmo noi uscire e andare in discoteca, una volta tanto? 😋 [...]
beh io volevo andarci, ma ho letto le recensioni ed è pieno di bimbiminkia,trovare discoteche che vanno solo gli anta è difficile,sennò bisogna andare nelle balere 😄
azz tu pensa che a napoli e parlo della stagione invernale ci sono almeno 3-4 disco per gli over 40 che fanno tra le 200 alle 800 persone a locale tra il venerdi e la domenica....poi ci sono quelle dei 20enni che non ne parliamo proprio....dei porti di mare......il problema è dei 30enni che non si sa dove diavolo piazzarli... 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Eh si 18 anni... Cioè qualche mese fa non potevi acquistare una birra e ora desideri consigli su come muoversi nel mondo degli scambisti...
Queste nuove generazioni mi spaventano...