10 anni fa
Il discorso non è semplice e ovviamente sarebbe bello approfondire a voce e non scrivendo ma visto la situazione ...dico .... che un uomo giovane di qualche anno in meno di te magari non ha tutta quella voglia di concretizzare un rapporto (specie se si tratta di uomini sposati divorziati ecc) perchè hanno le loro esperienze (negative) ...comunque prima o poi troverai un uomo più giovane che fa al caso tuo ..quando meno te l aspetti ....buona fortuna 😋
10 anni fa
Io credo che tu non debba fossilizzarti sull'età . Se trovi un uomo che ti fa stare bene , che ti apprezza , che ti desidera e ti dà molto .......... gli chiedi quanti anni ha e se coetaneo lo mandi a quel paese ? Fossi in te mi preoccuperei - di questi tempi - di trovare una persona onesta , corretta sincera . I documenti evita di chiederli 😋 😋 😋 ....... I giovani non hanno molta testa per i rapporti impegnativi ........ io ho 42 anni ma ne dimostro 30 ....... ed ho frequentato anche donne di 55 ......... ma sono cose soggettive ........ spero di esserti stato di aiuto
10 anni fa
Beh, non so fuori dal sito come ti vada, ma qui hai due profili leggermente contrastanti, e se uno li vede entrambi penso sia difficile che ti prenda "seriamente", di qualunque età. Qual'è quello "valido"?
10 anni fa
Secondo me non ha 55 anni, se te se pija te mena 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da andamento_lento,@libellula70, donna intelligente e pragmatica che la vita ha forgiato e temprato.
Non sempre la realtà è come tu la descrivi o la hai personalmente vissuta.
Io di anni ne avrò una decina meno di te, per l'esattezza ne ho 45, posso tranquil [...]
10 anni fa
Mai dubitato della tua serietà, ho chiesto come può prenderti seriamente uno che legge i due profili. A parte che non so se sia lecito conservarne due per poter scrivere dappertutto (anzi, una delle motivazioni dei ban è "più profili riconducibili alla stessa persona", per cui ne sono certo), almeno "svuota" quello di coppia, se non esiste più, e togli il riferimento in quello da singola. Consiglio spassionato.Quotato da Libellula70,E' chiaro e implicito che una persona mi interessi per ciò che è, per la sua testa prima di tutto, e per la sua anima, e non chiedo la carta d'identità per poi decidere se accettarlo oppure no. Ma per quanto un uomo possa portare be [...]
E se dicessi anche quanti anni hai veramente aiuti chi si vorrebbe proporre. Auguri.
10 anni fa
Quotato da Libellula70,Ho un enorme problema, sperando che evitino di rispondere coloro che vogliano fare dello spirito gratuito. Sono sempre pronta a confrontarmi ed ascoltare esperienze di vita altrui, pensieri di altre persone finchè sono sani e costruttivi, perché ci a [...]
l'ideale sarebbe , trovare un tuo coetaneo che come te dimostri 10 anni di meno e con tanta.voglia di vita.... 🙂Quotato da Libellula70,Fatto! Grazie mi hai aiutata a prendere la forza per cancellare il profilo col mio ex compagno, cosa che devo ancora metabolizzare_ _ _