Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il mio timore

8 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Sei tenera e dolcissima
....
Sarebbe un. Sogno anche x me avere una compagna quando sono in veste di Luana che ( capirebbe ) la
Mia voglia di essere femmina .... ma al momento giusto il suo maschio ... i bacio tesoro 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
ciao, se ti sei affacciata a questo micro cosmo, avrai intuito che le sfacettature sono infinite. prova a capire le caratteristiche che ti intrigano e contatta le persone che ti piacciono. tutto o niente verrà di conseguenza.
personalmente non ho mai avuto la fortuna di incontrare una singola, en-femme confesso di essere attratta dai singoli, quindi non ti posso raccontare di esperienze vissute.
sei molto attenta e rispettosa, vai avanti tranquillamente! credo che il 99% di noi sarebbero felicissime di incontrare una persona come te (ammetto di aver visto anche le tue foto 😎).
sicuramente chi ti incontrerà avrà modo di divertirsi e probabilmente di divertire anche te.
se ne avrai voglia, raccontaci gli sviluppi 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao dolcissima creatura. È sempre stato il mio sogno. Avere una compagna con cui condividere la mia sessualità a 360 gradi. Le mie incertezze, i miei timori. Se fossi in te non mi creerei nessun problema. Il conoscere una persona come me non deve essere vincolante o premeditata. Conoscersi, frequentarsi e se c'è affinità continuare. Vedrei il tutto nella maniera più naturale possibile. Se ti andasse di venire dalle mie parti, fammelo sapere, mi piacerebbe tanto tanto approfondire la tua conoscenza. Intanto ti mando un bacio grande grande. Sofia 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
ciao cara, di solito le lei di coppia che incontrano trav sono fantastiche, di singole che incotnrano trav, purtroppo non ne ho mai trovare, anche se mi paicerebbe capire che tipo di chimica si potrebbe creare

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ciao sembri quasi un sogno che si avvera, non credevo potesse esistere una donna con i tuoi desideri. Io mi sento al 50% donna e uomo ho desideri passivi con gli uomini, anche con le donne ma se a loro fa piacere posso essere attiva. L’importante per me è avere un rapporto prima di tutto amichevole vorrei essere un’amica prima di un amante e poi sperimentare insieme senza gelosie. Se ti va di conoscermi ripeto prima in amicizia io vi sono. Ciao

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ci ho messo troppo entusiasmo forse... Anche stavolta il sogno non si avvererà

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da MonellaTo,
vedrai che prima o poi capiterà!
visto il carattere molto personale del messaggio, forse era meglio mandarlo in privato 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da ninatravesta69,
Quotato da MonellaTo,
vedrai che prima o poi capiterà!
visto il carattere molto personale del messaggio, forse era meglio mandarlo in privato 😎
si hai ragione... 😇